Ecco la nuova classe dirigente:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15673
    • 651
    • 1,035
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    L'errore che hanno fatto i magistrati e' stato di volere appipoppare al cavaliere troppe indagini , anche su basi di testimonianze che si sono rivelate inattendibili

colpa dei magistrati adesso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

vabbeh ke ci vuoi fare...

fatevi una cultura va

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

a volte mi sembra di essere Charlton Heston nel pianeta delle scimmie
        sigpic

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

L'errore che hanno fatto i magistrati e' stato di volere appipoppare al cavaliere troppe indagini , anche su basi di testimonianze che si sono rivelate inattendibili
          che significa questa affermazione?
          Il PM di fronte ad una notizia di reato appresa o riferita dalla P.G.ha l'obbligo di indagare.
          Se poi la notizia si rivela manifestatamente infondata si archivia, in caso contrario si procede.
          sigpic

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Il PM di fronte ad una notizia di reato appresa o riferita dalla P.G.ha l'obbligo di indagare.
            Se poi la notizia si rivela manifestatamente infondata si archivia, in caso contrario si procede.
            bersiker,amico mio,te l'ho già detto una volta..Maurox non sa assolutamente nulla di diritto,come d'altronde di economia,e al momento ignoro la materia in cui sia ferrato a parte le schedine,è inutile che provi a metterlo di fronte l'evidenza dei fatti..Lui sa tutto,giudica tutto,però è totalmente ignorante delle cose riguardo cui pontifica.
            Ora ti dirà che chi ha scritto i codici di procedura era comunista..
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Hai fatto la stessa domanda che avevo fatto io per il cavaliere...

io qualche numeretto l'ho postato.
              secondo le fesserie di ocse istat e eurostat i governi pordi son stati meglio di quelli berlusconi.ma anche i numeri son sindacabili se guardiamo i tread internazionali quindi avrebbe poco senso impostare la discussione in quel senso.troppo ampio sarebbe il panorama.invece fare un raffronto sul solo riferimento industria sarebbe più semplice.magari ora rocky ci posta i numeri e i proveddimenti che indicano il disatsro prodi rispetto al precendete berlusconi
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                bersiker,amico mio,te l'ho già detto una volta..Maurox non sa assolutamente nulla di diritto,come d'altronde di economia,e al momento ignoro la materia in cui sia ferrato a parte le schedine,è inutile che provi a metterlo di fronte l'evidenza dei fatti..Lui sa tutto,giudica tutto,però è totalmente ignorante delle cose riguardo cui pontifica.

naaa....di solito fa un lungo giro poi prende una singola parola e ci si aggrappa per dire tutt'altro
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Stavolta sei capitato male Maurox,con Icaro,Zucco e Bersiker...buttati in trash contro eremita e company..

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    ma che ne sai come viviamo il mondo "noi"?
                    tralasciamo anche il fatto che ,secondo me, la morale e certi valori vengono prima di tutto e che una persona sporca come berlusconi dovrebbe essere in galera e non al governo.
                    ......tralasciando tutto questo(mica poco ).....hai qualche dato oggetivo che indica che a causa del governo nel 2007 le cose per le imprese siano andate peggio di quanto non andassero nel 2001-2006?
                    Non parlo del dire eh un mio cliente etc etc....parlo di dati oggettivi non di un imprenditore della tua città.Mi dici quali provvedimenti del govenro Prodi hanno peggiorato la situazione economica?
                    NOn è provocazione,è curiosità...
                    uno? te ne do 20...vedi che non sai di cosa parli? secondo te il consulente va per sentito dire? siamo noi a tenere i conti in regola noi a quadrarli in un modo o nell'altro...
                    ti elenco i pricipali motivi per cui quest'ultimo governo qui al sud ha tagliato i piedi ai piccoli medi imprenditori:
                    -burocrazia centuplicata...in pratica diventa impossibile stare dietro alle novità che ogni 15 giorni introduceva questo governo...ovviamente tutta roba assolutamente inutile che non snelliva le singole amministrazioni ma anzi le intasava;tutto ciò comportava per noi una mole di lavoro immenso, per quei poveracci che riuscivano a starci dietro, un costo ben più oneroso a fine anno di parcella professionisti oltreche quasi sempre multe da pagare;
                    -aumento della pressione fiscale proprio sui redditi provenienti da parte dei piccoli medi imprenditori; per dirne una,meno costi da poter scaricare (alcuni davvero assurdi come l'impossibilità di considerare l'uso del telefono neanche come promiscuo, o i carburanti)
                    -dipendenti di aziende che si sono visti tassare il 55% della tredicesima nell'anno 2007...e questi erano i comunisti a favore degli operai
                    come direbbe silvio: mi consenta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      certo...guardati "citizen berlusconi"...documentario di 50 minuti FATTO IN AMERICA (quindi non di stampo comunista o antiberlusconiano) in cui si parla "del fenomeno berlusconi"...vai vai
                      a per cultura tu intendi you tube o internet?
                      raga dai che siete dei pischelli crescete un pò

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        uno? te ne do 20...vedi che non sai di cosa parli? secondo te il consulente va per sentito dire? siamo noi a tenere i conti in regola noi a quadrarli in un modo o nell'altro...
                        ti elenco i pricipali motivi per cui quest'ultimo governo qui al sud ha tagliato i piedi ai piccoli medi imprenditori:
                        -burocrazia centuplicata...in pratica diventa impossibile stare dietro alle novità che ogni 15 giorni introduceva questo governo...ovviamente tutta roba assolutamente inutile che non snelliva le singole amministrazioni ma anzi le intasava;tutto ciò comportava per noi una mole di lavoro immenso, per quei poveracci che riuscivano a starci dietro, un costo ben più oneroso a fine anno di parcella professionisti oltreche quasi sempre multe da pagare;
                        -aumento della pressione fiscale proprio sui redditi provenienti da parte dei piccoli medi imprenditori; per dirne una,meno costi da poter scaricare (alcuni davvero assurdi come l'impossibilità di considerare l'uso del telefono neanche come promiscuo, o i carburanti)
                        -dipendenti di aziende che si sono visti tassare il 55% della tredicesima nell'anno 2007...e questi erano i comunisti a favore degli operai
                        come direbbe silvio: mi consenta...
                        Roc tralasciando che non sai di cosa mi occupo o di cosa mi interesso
                        o quali competenze ho....ti avevo chiesto di elencare provvedimenti presi dal governo e di postare dati sul peggioramento della situazione imprenditoriale nel 2007 rispetto agli anni precendeti,non le tue opinioni sulla burocrazia .
                        Se posso anche farti un'altra domanda....da quanto ti sei laureato?Non per sapere i cazzi tuoi eh è solo che se sei laureato da pochi anni non credo sia facile confrontare gli anni berlusconi con gli anni prodi.
                        sigpic

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

o quali competenze ho....ti avevo chiesto di elencare provvedimenti presi dal governo e di postare dati sul peggioramento della situazione imprenditoriale nel 2007 rispetto agli anni precendeti,non le tue opinioni sulla burocrazia .
                          Se posso anche farti un'altra domanda....da quanto ti sei laureato?Non per sapere i cazzi tuoi eh è solo che se sei laureato da pochi anni non credo sia facile confrontare gli anni berlusconi con gli anni prodi.

Precisazione sull'ultima parte.
                          PErchè non ne saresti in grado per una questione cronologica ,non mi permetto di dire che non ne saresti capace.Preciso perchè rileggendo il post poteva sembrare che volessi offenderti
                          sorry
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

no dai non mi riferisco a te ero generico...
                            mi sono laureato da più di 2 anni ma non è questo il punto perchè faccio spesso analisi dei bilanci degli ultimi 6-7 anni...
                            non erano opinioni sulla burocrazia ma fatti concreti...
                            esempi? guarda ti dico questa misura sulla sicurezza appena introdotta che fa veramente ridere
                            da qualche mese, gli operai (agricoli, edili ecc) sono obbligati ad indossare un tesserino nominativo e a girare con una copia del foglio matricola (quello rilasciato al momento dell'assunzione)
                            bene i verbali subito salati e puntuali...peccato che negli stessi cantieri dove venivano prese queste "importanti" misure per la sicurezza, gli stessi erano liberissimi di camminare vicino l'alta tensione senza alcuna protezione, ovviamente sotto gli occhi attenti del vigile di turno troppo impegnato a leggere i tesserini
                            questo direi che ben rappresenta quello che è stato questo governo in questi due anni

sigpic

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              no dai non mi riferisco a te ero generico...
                              mi sono laureato da più di 2 anni ma non è questo il punto perchè faccio spesso analisi dei bilanci degli ultimi 6-7 anni...
                              non erano opinioni sulla burocrazia ma fatti concreti...
                              esempi? guarda ti dico questa misura sulla sicurezza appena introdotta che fa veramente ridere
                              da qualche mese, gli operai (agricoli, edili ecc) sono obbligati ad indossare un tesserino nominativo e a girare con una copia del foglio matricola (quello rilasciato al momento dell'assunzione)
                              bene i verbali subito salati e puntuali...peccato che negli stessi cantieri dove venivano prese queste "importanti" misure per la sicurezza, gli stessi erano liberissimi di camminare vicino l'alta tensione senza alcuna protezione, ovviamente sotto gli occhi attenti del vigile di turno troppo impegnato a leggere i tesserini
                              questo direi che ben rappresenta quello che è stato questo governo in questi due anni

Queste solo le battaglie diBertinotti.
                              Gli operai cadono giù dalle impalcature e lui a urlare contro il mondo.
                              Io vedo quando ci son dei lavori che i repsonsabili fanno mettere caschi e protezioni varie,come son soli invece tolgono tutto dicendo che non riescon a lavorare in quelle condizioni.Ci vorrebbe un po' di educazione alla sicurezza fatta verso gli stessi operai
                              sigpic

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

questo l'hai gia' detto, e a parte che non faccio le schedine ma anche se fosse non vedo il nesso tra il lavoro che uno fa e la sua cultura , ( a proposito mi piacerebbe sapere cosa fai tu nella vita )

Il magistrato ha dovere e obbligo di indagare non di perseverare ,altrimenti qualunque tipo di indagine diventa uno strumento, se applicato alla politica, per delegittimare una persona ... E questo non significa che berlusca non abbia commesso illeciti pero' e' evidente che dati alla mano tra indagini e sviluppi conseguiti c'e' stata una bella discrepanza di risultati
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X