Ecco la nuova classe dirigente:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    io la chiamerei realtà dei fatti.

Accusato di:
    1. corruzione sul lodo Mondadori;
    2. Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
    3. Caso Lentini: falso in bilancio;
    4. Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
    5. Consolidato Finivest;
    6. Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
    7. Traffico di droga
    8. Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
    9. Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
    10. Falsa testimonianza sul caso P2;
    11. Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
    12. Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;
    Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:
    • Medusa Cinema
    • Mediaset
    • AC Milan
    • Mediolanum Banca
    • Mondadori
    • Blockbuster
    • il quotidiano 'Libero'
    • il quotidiano 'Il Giornale'
    Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
    Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
    Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).
    Pur reputando Berlusconi un magister nell'arte della corruzione, bisogna fare chiarezza. I seguenti procedimenti sono stati archiviati, cioè non si è neanche arrivati al processo per assoluta mancanza di prove:

-spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
    -traffico di droga
    -tangenti fiscali Pay-tv
    -Stragi 92-93, concorso in strage
    -Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Dell'Utri riciclaggio di denaro sporco

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Pur reputando Berlusconi un magister nell'arte della corruzione, bisogna fare chiarezza. I seguenti procedimenti sono stati archiviati, cioè non si è neanche arrivati al processo per assoluta mancanza di prove:

-spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
      -traffico di droga
      -tangenti fiscali Pay-tv
      -Stragi 92-93, concorso in strage
      -Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Dell'Utri riciclaggio di denaro sporco

e gli altri ???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        basta infomarsi...ovvio che in tv non ne parleranno mai...

leggi sotto ci sono i suoi processi
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

ci rinuncio....rocky almeno dimmi che non segui i porgrammi della de filippi
        ragazzi guardate che con me sbagliate personaggio
        io la tv la accendo solo per vedere calcio...leggo il sole 24 ore e tutta la stampa non comunista questa è l'informazione...il resto mi sa che plagia voi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15590
          • 630
          • 1,028
          • pordenone
          • Send PM

ahahah calunnie, ci sono SENTENZE DEFINITIVE DI CONDANNA per alcuni di quei reati ma tanto sono solo calunnie
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

comunisti
            Sciopero

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15590
              • 630
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              comunisti
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                io la tv la accendo solo per vedere calcio...leggo il sole 24 ore e tutta la stampa non comunista questa è l'informazione...il resto mi sa che plagia voi

GIà questo vedere comunisti ovunque non lo capisco....dove li vedi?Boh...

Riesci a definire propaganda sinistroide le sentenze dei giudici.Neghi che Berlusconi sia un piduista quando invece è accertato.Neghi che sia stato condannato.Neghi che abbia legami con la mafia quando aveva in casa un boss mafioso.Minimizzi su reati come l'evasione o il falso in bilancio.Dici che Prodi ha affamato l'Italia....com'è possibile che ci sia riuscito in un anno?Com'è possibile che tutta Europa giudichi bene la politica economica del governo prodi,comunisti anche loro?Beh probabilmente si dato che esprimevano giudizi negativi sul cavaliere e le sue figurelle e sui conti pubblici made in tremontilandia
                Vivi in un mondo che è sottosopra.
                Additi i comunisti come il grande male,eppure vivi in quella che probabilmente è la peggior regione d'italia(sanità,reddito,vivibilità,libertà),regione mai governata dai "comunisti".In 15 anni il tuo messia non vi ha portato nulla eppure in ogni tuo intervento si nota una fede cieca e profonda in questo uomo...la cosa è preoccupante.
                Dicevi che si vince grazie a misure popolari...perchè non hai votato veltroni dato che nel 2008 milioni di italiani pagheranno meno di ici e altri ancora non la pagheranno?e la 14esima ai pensionati invece?

Poi non è strana una cosa?Escluso Temete ( ) nessuno di quelli che "combatte " berlusconi" osanna Veltroni o Prodi...tutti hanno posizioni critiche , invece i berlusconiani osannano il cavaliere come se fosse la soluzione di tutti i mali.Secondo me è un dato interessante....
                Anche per strada ,non solo sul forum...chi dice di aver votato berlusconi l'ha fatto consapevole che il cavaliere avrebbe tirato su il paese dalla crisi nella quale ci aveva precipitati Prodi.

Cioè a sinistra e nell'estrema destra c'è la consapevolezza di un momento difficile,c'è disincanto,ci sono posizioni critiche nei confronti di buona parte della politica e della società.....nel pdl no.
                Basta sennò mi faccio prendere troppo
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

GIà questo vedere comunisti ovunque non lo capisco....dove li vedi?Boh...

Riesci a definire propaganda sinistroide le sentenze dei giudici.Neghi che Berlusconi sia un piduista quando invece è accertato.Neghi che sia stato condannato.Neghi che abbia legami con la mafia quando aveva in casa un boss mafioso.Minimizzi su reati come l'evasione o il falso in bilancio.Dici che Prodi ha affamato l'Italia....com'è possibile che ci sia riuscito in un anno?Com'è possibile che tutta Europa giudichi bene la politica economica del governo prodi,comunisti anche loro?Beh probabilmente si dato che esprimevano giudizi negativi sul cavaliere e le sue figurelle e sui conti pubblici made in tremontilandia
                  Vivi in un mondo che è sottosopra.
                  Additi i comunisti come il grande male,eppure vivi in quella che probabilmente è la peggior regione d'italia(sanità,reddito,vivibilità,libertà),regione mai governata dai "comunisti".In 15 anni il tuo messia non vi ha portato nulla eppure in ogni tuo intervento si nota una fede cieca e profonda in questo uomo...la cosa è preoccupante.
                  Dicevi che si vince grazie a misure popolari...perchè non hai votato veltroni dato che nel 2008 milioni di italiani pagheranno meno di ici e altri ancora non la pagheranno?e la 14esima ai pensionati invece?

Poi non è strana una cosa?Escluso Temete ( ) nessuno di quelli che "combatte " berlusconi" osanna Veltroni o Prodi...tutti hanno posizioni critiche , invece i berlusconiani osannano il cavaliere come se fosse la soluzione di tutti i mali.Secondo me è un dato interessante....
                  Anche per strada ,non solo sul forum...chi dice di aver votato berlusconi l'ha fatto consapevole che il cavaliere avrebbe tirato su il paese dalla crisi nella quale ci aveva precipitati Prodi.

Cioè a sinistra e nell'estrema destra c'è la consapevolezza di un momento difficile,c'è disincanto,ci sono posizioni critiche nei confronti di buona parte della politica e della società.....nel pdl no.
                  Basta sennò mi faccio prendere troppo
                  beh semplice prima vivevo il mondo come molti di voi..ovvero conoscevo solo una parte della realtà quella che l'informazione ci da...da quando sono entrato nel mondo del lavoro , e sopratutto in questo particolare settore, mi rendo conto ogni giorno dei problemi delle piccole e medie imprese...
                  cosa centra questo con berlusconi?semplice
                  mi guardo i bilanci per fare le analisi, vedo i risultati degli anni passati vedo quelli recenti e traggo le conclusioni...perchè per quanto berlusconi non sia un santo e neanche il messia, ha una mentalità imrpenditoriale; sa il fatto suo e riesce a rendere facili le cose complicate
                  questo porterà ad avere un mondo migliore?non lo so ma francamente non è quello che mi interessa...non si vive di sogni ma di realtà lasciamo perdere le utopie, la pace del mondo gli stipendi uguali per tutti;
                  se le piccole-medie attività vanno bene anche il mio lavoro va bene..e questo per me è sufficente
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

beh semplice prima vivevo il mondo come molti di voi..ovvero conoscevo solo una parte della realtà quella che l'informazione ci da...da quando sono entrato nel mondo del lavoro , e sopratutto in questo particolare settore, mi rendo conto ogni giorno dei problemi delle piccole e medie imprese...
                    cosa centra questo con berlusconi?semplice
                    mi guardo i bilanci per fare le analisi, vedo i risultati degli anni passati vedo quelli recenti e traggo le conclusioni...perchè per quanto berlusconi non sia un santo e neanche il messia, ha una mentalità imrpenditoriale; sa il fatto suo e riesce a rendere facili le cose complicate
                    questo porterà ad avere un mondo migliore?non lo so ma francamente non è quello che mi interessa...non si vive di sogni ma di realtà lasciamo perdere le utopie, la pace del mondo gli stipendi uguali per tutti;
                    se le piccole-medie attività vanno bene anche il mio lavoro va bene..e questo per me è sufficente
                    ma che ne sai come viviamo il mondo "noi"?
                    tralasciamo anche il fatto che ,secondo me, la morale e certi valori vengono prima di tutto e che una persona sporca come berlusconi dovrebbe essere in galera e non al governo.
                    ......tralasciando tutto questo(mica poco ).....hai qualche dato oggetivo che indica che a causa del governo nel 2007 le cose per le imprese siano andate peggio di quanto non andassero nel 2001-2006?
                    Non parlo del dire eh un mio cliente etc etc....parlo di dati oggettivi non di un imprenditore della tua città.Mi dici quali provvedimenti del govenro Prodi hanno peggiorato la situazione economica?
                    NOn è provocazione,è curiosità...
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

ma che ne sai come viviamo il mondo "noi"?
                      tralasciamo anche il fatto che ,secondo me, la morale e certi valori vengono prima di tutto e che una persona sporca come berlusconi dovrebbe essere in galera e non al governo.
                      ......tralasciando tutto questo(mica poco ).....hai qualche dato oggetivo che indica che a causa del governo nel 2007 le cose per le imprese siano andate peggio di quanto non andassero nel 2001-2006?
                      Non parlo del dire eh un mio cliente etc etc....parlo di dati oggettivi non di un imprenditore della tua città.Mi dici quali provvedimenti del govenro Prodi hanno peggiorato la situazione economica?
                      NOn è provocazione,è curiosità...

Hai fatto la stessa domanda che avevo fatto io per il cavaliere...
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Nessuno si pone il quesito sui ministri del governo Prodi, inquisiti per varie tipologie di reato ? Corruzione etc etc... Visto che dobbiamo parlare di morale perlomeno che lo si faccia a tutto tondo...
                        sigpic

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15590
                          • 630
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

certamente, ma quando leggo che le sentenze di condanna definitive sono solo calunnie mi viene da ridere che ci posso fare?
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

certo...guardati "citizen berlusconi"...documentario di 50 minuti FATTO IN AMERICA (quindi non di stampo comunista o antiberlusconiano) in cui si parla "del fenomeno berlusconi"...vai vai
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Nessuno si pone il quesito sui ministri del governo Prodi, inquisiti per varie tipologie di reato ? Corruzione etc etc... Visto che dobbiamo parlare di morale perlomeno che lo si faccia a tutto tondo...
                              infatti bisognerebbe resettare TUTTO....1 su 10 in parlamento ha avuto problemi con la legge(e non si parla di una multa o una cazzatina...)...ci rendiamo conto ?!?!

bah
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                certamente, ma quando leggo che le sentenze di condanna definitive sono solo calunnie mi viene da ridere che ci posso fare?
                                L'errore che hanno fatto i magistrati e' stato di volere appipoppare al cavaliere troppe indagini , anche su basi di testimonianze che si sono rivelate inattendibili
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X