Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionutri la benchè minima speranza che facciano qualcosa per i criminali e gli immigrati?
zero . . . .aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Maurox ti allego un bel ppt che mi è arrivato per mail. E' uno studio di alcuni ragazzi che fanno un master in economia Dopo averlo letto con attenzione spero ti possa ritenere soddisfatto
Per i berlusconiani: non lo aprite, è tutta robbaccia comunista
Commenta
-
-
ho visto il link miotto, molto interessante ma tanto nessuno le vuole capire queste cose, è tempo perso..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Miotto mi riprometto di leggere a fondo tutto il documento, per ora ho fatto scorrere una ventina di pagine e subito noto due cose :
1- anzitutto se questa e' un 'analisi obiettiva dovrebbero evitare di porre prima l'attenzione alle domande del centro destra ... se io leggo come premessa intorno alla quindicesima pagina " il c.destra ha detto di aver abbassato le tasse, ma non e' vero perche'.. etc etc " e poi c'e' tutta la spiegazione del perche' non sia vero, la correttezza vuole che prima fai un confronto e poi semmai lasci che la risposta emerga dal confronto tra i due governi, non parti dal concetto che devi dimostrare che non sia vero
2 altra cosa che ho notato, e' il tipo di impostazione con cui si fa questo confronto : se parliamo di crisi e di debtio pubblico, le prime due strade che balzano all'occhio per risollevare l'economia di un paese sono ( molto superficialmente ... poi magari andremo in profondita' )
- fare maggior economia e sacrifici per risparmiare e mettere soldi dove occorrono
- incrementare la capacita' produttiva del paese , insomma dare piu' " soldo " alla gente , alle imprese
in altrew parole significa che sono due direzioni completamente opposte , nel primo caso abbassi il " debito " , nel secondo esso si abbassera' in coseguenza a un buon lavoro di incremento delle potenzialita' del paese
Ecco perche' non e' possibile fare un confronto e soprattutto tirare una linea e stabilire CHI dei due governi ha lavorato meglio, proprioo perche' si tratta di due impostazioni del tutto differenti di lavoro ( e attenzione, non sto dicendo che una strada sia migliore dell'altra, sto semplicemenet dicendo che non si possono fare i conti perche' l'oste in entrambi i governi non ha terminato il proprio lavoro )
ecco perche' insisto che la maggior parte della gente qui , e in generale, parla per frasi fatte
comunque come ti dicevo guardero' tutto il tuo foglio, e ti ringraziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' non fai un search su google e mi aiuti a trovare dove sono i dati che indicano una miglior gestione cmplessiva del governo di c. sinistra ? dai, aiutami no ? cosa ti costa , sono cose cosi' evidenti che le troveremo subito
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMaurox ti allego un bel ppt che mi è arrivato per mail. E' uno studio di alcuni ragazzi che fanno un master in economia Dopo averlo letto con attenzione spero ti possa ritenere soddisfatto
Per i berlusconiani: non lo aprite, è tutta robbaccia comunistaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioe tu per chi hai votato?
ho votato di pietro
Commenta
-
-
Vorrei chiedere al paradosso italiano, ossia i meridionali che appoggiano la lega, cosa ne pensano del secessionismo....e due.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVorrei chiedere al paradosso italiano, ossia i meridionali che appoggiano la lega, cosa ne pensano del secessionismo....e due.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVorrei chiedere al paradosso italiano, ossia i meridionali che appoggiano la lega, cosa ne pensano del secessionismo....e due.
Ti consiglio il thread di Ribosio su Lombardo.
In pratica l'italia piena di debiti ostacola la sicilia che vuole crescere,con Lombardo e il federalismo saranno liberi di crescere.Gli ospedali funzionano bene,alcuni ospedali siciliani al nord se li sognano(incubi?) e la mafia sta scomparendo.
Se vuoi notizie più dettagliate rivolgiti a maurox che a intortare scemenze non ha rivalisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTi consiglio il thread di Ribosio su Lombardo.
In pratica l'italia piena di debiti ostacola la sicilia che vuole crescere,con Lombardo e il federalismo saranno liberi di crescere.Gli ospedali funzionano bene,alcuni ospedali siciliani al nord se li sognano(incubi?) e la mafia sta scomparendo.
Se vuoi notizie più dettagliate rivolgiti a maurox che a intortare scemenze non ha rivali
sto sempre aspettando che qualcuno mi dica che quando c'era berlusca stava molto peggio, anziche' fare discorsi da grandi economisti ... Io non so davvero, sento tanti critici qui ma alla luce dei fatti mi piacerebbe davvero vedere quanto ne capite di economia e di politica, quanto " sentite " queste cose nella vostra vita reale... vi riempite la bocca di PIL, di decreti, di leggi, tutta roba che leggete e che riportate ... cose che non conoscete ( o che conoscono bene davvero in pochi ) eppure leggo post di ventenni che la sanno lunghissima , ma come fate ? siete bravissimisigpic
Commenta
-
-
Si ma perchè si parla sempre e solo di tasse e pil ?
Ioi voglio sentir parlare di futuro , di energia , di scuola istruzione e ricerca , di temi sociali .. vaffanculo a tutta l'ici del mondo! Ma si può fare una campagna elettorale parlando di ste merda di 100 euro di ici anzichè di cosa fare quando il pterolio sarà a 200 $ ( presto se continua così ) ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosto sempre aspettando che qualcuno mi dica che quando c'era berlusca stava molto peggio, anziche' fare discorsi da grandi economisti ... Io non so davvero, sento tanti critici qui ma alla luce dei fatti mi piacerebbe davvero vedere quanto ne capite di economia e di politica, quanto " sentite " queste cose nella vostra vita reale... vi riempite la bocca di PIL, di decreti, di leggi, tutta roba che leggete e che riportate ... cose che non conoscete ( o che conoscono bene davvero in pochi ) eppure leggo post di ventenni che la sanno lunghissima , ma come fate ? siete bravissimi
tu come fai?che competenze hai?su che dati basi le tue nonanalisi?
comincia con dare tu risposte alle tue domande.
dobbiamo fare le guerre dei numeretti già fatte mille volte?cominciamo a postare i dati degli istututi di statitisca e poi li critichiamo dicendo che devono essere analizzate le varie fasi dell'economia mondiale etc etc?
possiamo farlo,perdiamo tempo a farlo come abbiam già fatto mille volte.
Oppure Maurox potresti leggere il titolo del thread,i primi post di Ras e i post dove Icarus ti spiega a caratteri cubitali che non stavamo discutendo di questosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioSi ma perchè si parla sempre e solo di tasse e pil ?
Ioi voglio sentir parlare di futuro , di energia , di scuola istruzione e ricerca , di temi sociali .. vaffanculo a tutta l'ici del mondo! Ma si può fare una campagna elettorale parlando di ste merda di 100 euro di ici anzichè di cosa fare quando il pterolio sarà a 200 $ ( presto se continua così ) ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiook, pero' siamo onesti fino in fondo : berlusca ha detto stop all'ici o al bollo ma non e' che veltroni col discorso degli aumenti degli stipendi e altre promesse tipicamente pre elettorali sia andato molto lontano... per cui hai ragione a porre attenzione a questi argomenti ma ancora una volta credo che non si possa affermare che le promesse dell'uno siano cazzate e quelle degli altri siano roba seria
qualcuno c'è che pone attenzione a questi temi ed altri importanti , ma spesso trattasi di partitini e ad oggi farne parte ti assicura solo di essere preso per il culo , vedi psi.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta