If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
naaaa...un ministro di berlusconi, viene incriminato il giorno che berlusconi si organizza per rifare la squadra dei ministri...
ma se fossero così cattivi e spietati come sembrerebbe leggendo le tue storielle, non sarebbe stato più utile condannarlo (NON INCRIMINARLO.. perciò non è da oggi che è iniziata sta storia) PRIMA delle elezioni? dopo che utilità ha? inoltre probabilmente sarà stata fissata prima la data del processo e solo successivamente la data delle elezioni.. ma naturalmente era tutto previsto e calcolato per togliere dei voti, tornando indietro dal futuro a prima delle elezioni.. stiamo parlando di italia o di heroes?
e infine c'è da annotare che talmente tanti parlamentari sono sotto processo che è difficile che non ce ne siano nei giorni prima/dopo/durante le elezioni...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Beh dai, in questo caso bisogna ammettere che le uniche prove sono quelle che hanno convinto i giudici a condannare Sirchia.
io non so se sirchia sia colpevole o no.
po esse...ma anche no.
i processi si fanno perche' c'e' un'accusa e una difesa.
se e' colpevole, che vada a marcire in galera....sono i l primo a chiederlo.
cio' che mi fa strano...e' che all'avvio del tuo originale thread, in cui parlavi di hamas, qualcuno (presumibilmente di un'altra parte politica ), si e' permesso di dire che la condanna di sirchia fosse stata offuscata appositamente, da u na insulsa notizia in cui la piu' importante citta del mondo fosse stata messa in pericolo da una minaccia di questi terroristi.
e li che son entrato permettendomi di dire che stranamente le notizie ad hoc le riceviamo sempre da un'altra parte politica...quelle notizie "a tempo" che cadono a puntino sempre pre elettorali o appena post elettorali.
poi ripeto sirchia puo' anche aver venduto hashish al papa....sono i tempi che col passare degli anni mi fan riflettere...
scusa...io riporto dei fatti non dei "sentito dire" su qualsiasi giornale di informazione ci sono le date precise di questi avvenimenti se non ti fidi.
essendo che un indizio e' solo un indizio, due sono una coincidenza e tre sono una prova, come dice sherlock holmes, mi consenta il beneficio del dubbio,quantomeno.
Beh dai, in questo caso bisogna ammettere che le uniche prove sono quelle che hanno convinto i giudici a condannare Sirchia.
bisogna vedere se la realtà è quella che dice Sirchia e il suo avvocato, non credo che sia stato condannato senza prove ....... oh capita sempre a loro tutti perseguitati
io non so se sirchia sia colpevole o no.
po esse...ma anche no.
i processi si fanno perche' c'e' un'accusa e una difesa.
se e' colpevole, che vada a marcire in galera....sono i l primo a chiederlo.
cio' che mi fa strano...e' che all'avvio del tuo originale thread, in cui parlavi di hamas, qualcuno (presumibilmente di un'altra parte politica ), si e' permesso di dire che la condanna di sirchia fosse stata offuscata appositamente, da u na insulsa notizia in cui la piu' importante citta del mondo fosse stata messa in pericolo da una minaccia di questi terroristi.
e li che son entrato permettendomi di dire che stranamente le notizie ad hoc le riceviamo sempre da un'altra parte politica...quelle notizie "a tempo" che cadono a puntino sempre pre elettorali o appena post elettorali.
poi ripeto sirchia puo' anche aver venduto hashish al papa....sono i tempi che col passare degli anni mi fan riflettere...
cmq stai tranquillo che Sirchia e gli altri imputati saranno indultati, i fatti risalgono al 2000
qualcuno (presumibilmente di un'altra parte politica ), si e' permesso di dire che la condanna di sirchia fosse stata offuscata appositamente, da u na insulsa notizia in cui la piu' importante citta del mondo fosse stata messa in pericolo da una minaccia di questi terroristi.
mittttico, a parte che non ricordo neanche l'ultima volta che sono andato a votare, non ho mai affermato che gabriele ha offuscato con il suo 3d la notizia di Sirchia (avrei potuto benissimo aprirne uno da solo se proprio ci tenevo a diffonderla), la cosa che mi ha dato da pensare è stata la 'chiosa' al suo primo post in cui si prendeva spunto, da una notizia per me francamente irrilevante, per metterla in politica e ficcandoci in mezzo sta benedetta SINISTRA, questo oggetto misterioso degno di studio.
gabriele sincero stavolta: tu ci credi veramente a queste minchiate???
Vogliono farci venire la psicosi.....ho un collega che non prende più la metro da quando sparsero la stessa notizia che oggi dai tu tre anni fa.....però è molto più probabile essere investiti sul marciapiede o che crolli il tuo condominio piuttosto che morire per un attentato del fondamentalismo islamico.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
"Ci fosse fuori di noi, per voi e per me, ci fosse una signora probabilità mia e una signora probabilità vostra, dico per se stesse, e uguali, immutabili. Non c’è. C’è in me e per me una probabilità mia quella che io sento, e una probabilità in voi: quella che voi sentite; le quali non saranno mai le stesse, né per voi né per me"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta