If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No piano, io non nego che il pproblema che voi ponete esista.
Dico solo che state ingigantendo un singolo episodio di per se irrilevande, specie considerando che proviene da un popolo (quello palestinese) che ha ben altro a cui pensare che l'invasione dell'Europa.
tu vivi in un posto dove il problema non ti tange minimamente. L'espansione e la conquista cominci a vederla nelle grandi metropoli, non è un problema così remoto.
tu vivi in un posto dove il problema non ti tange minimamente. L'espansione e la conquista cominci a vederla nelle grandi metropoli, non è un problema così remoto.
no muslims ce ne sono.
più che altro per la maggioranza lavorano e stanno tranquilli, perchè lavoro ce n'è
Ma il problema esiste, non lo nego..
Last edited by bersiker1980; 17-04-2008, 21:49:20.
No piano, io non nego che il pproblema che voi ponete esista.
Dico solo che state ingigantendo un singolo episodio di per se irrilevante, specie considerando che proviene da un popolo (quello palestinese) che ha ben altro a cui pensare che l'invasione dell'Europa.
Riquoto questo mio post che spiega a chi si rivolge un Mullah quando parla in una moschea e cosa intendono per "invasione":
La notizia in sè, come sottolinea anche Gabriele, è risibile nelle mire che rivendica, ma può diventarlo meno se pensiamo per un attimo al luogo in cui il sermone è stato recitato, ovvero in una moschea;
Questo per il musulmano ha valore di precetto sacro, ed infatti che Roma sarà conquistata come lo è stata Costantinopoli è una verità di fede per tutto l'Islam, non solo per il gracchiante Hamas.
E come, secondo i musulmani, lo sarà?
Non con le armi, ovvio, ma con un piano che è già in atto, che richiede tempo, certo, tempo che il paziente, salmodiante Islam ha in abbondanza: Roma - e dunque l'occidente tutto - verrà conquistata con l'espansione demografica, col seme di quei maschi musulmani che già rivendicano il diritto
di poter avere due o più mogli, secondo i dettati dell'unica, vera legge che riconoscono degna di essere osservata, quella Coranica;
Questo il cuore di una notizia che noi, sordi e preoccupati di chi oggi innaffierà il nostro orticello, ignoriamo forse per non pensarci.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
qualche decennio fa le questioni si risolvevano così, per lo meno se non lo si faceva una volta partita la minaccia, da chi realmente ne ha possibilità immediate, la gente stava zitta . Il problema è che appunto ci mancano le palle.
Personalmente ritengo triste che nel 2008 si parli ancora di guerre e minaccie con facilità.
Anche quando Putin e Bush avevano avuto un diverbio per lo scudo antimissile, subito ogni giornale aveva messo in prima pagina "Nuova guerra fredda"...
Ma i 2 conflitti mondiali che abbiamo avuto non ci hanno insegnato niente ? Io non li ho vissuti come nemmeno te, i nostri nonni si... E loro sanno bene cosa vuol dire patire la fame e cosa vuol dire uscire di casa avendo la paura di rimetterci la pelle, me ne frego se non dimostro di avere le palle, io in pace ci sto bene e voglio a tutti i costi mantenerla.
Per quanto le dichiarazioni di Hamas, bè loro hanno una scusante, ossia quella di avere una popolazione con alti tassi di non istruzione e di analfabetismo, se rendessimo pan per facaccia alle loro dichiarazioni scenderemo al loro livello... Non dovremmo noi che ci consideriamo civilizzati dare il buon esempio ?
Poi per la questione mediorentiale gli occidentali hanno parecchio da recriminare
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Personalmente ritengo triste che nel 2008 si parli ancora di guerre e minaccie con facilità.
Anche quando Putin e Bush avevano avuto un diverbio per lo scudo antimissile, subito ogni giornale aveva messo in prima pagina "Nuova guerra fredda"...
Ma i 2 conflitti mondiali che abbiamo avuto non ci hanno insegnato niente ? Io non li ho vissuti come nemmeno te, i nostri nonni si... E loro sanno bene cosa vuol dire patire la fame e cosa vuol dire uscire di casa avendo la paura di rimetterci la pelle, me ne frego se non dimostro di avere le palle, io in pace ci sto bene e voglio a tutti i costi mantenerla.
Per quanto le dichiarazioni di Hamas, bè loro hanno una scusante, ossia quella di avere una popolazione con alti tassi di non istruzione e di analfabetismo, se rendessimo pan per facaccia alle loro dichiarazioni scenderemo al loro livello... Non dovremmo noi che ci consideriamo civilizzati dare il buon esempio ?
Poi per la questione mediorentiale gli occidentali hanno parecchio da recriminare
Non di palle si tratta ma d'intelligenza, spicciola direi:
Come fai a mantenere la pace se la tua casa è minacciata?
Come preservare non te, ma la tua storia, la tua cultura, i tuoi valori, la tua terra, il tuo bene più prezioso...Dall'altra parte, forse non lo sai, non hanno di questi scrupoli, perchè la meta è preziosa, la posta in gioco altissima.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
scusa...io riporto dei fatti non dei "sentito dire" su qualsiasi giornale di informazione ci sono le date precise di questi avvenimenti se non ti fidi.
essendo che un indizio e' solo un indizio, due sono una coincidenza e tre sono una prova, come dice sherlock holmes, mi consenta il beneficio del dubbio,quantomeno.
i fatti son che ci son prove che hanno portato alla condanna.
le chiacchiere da bar sono la tua addizione.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Tornando it.
Il dialogo va ricercato con l'islam moderato,non con questo islam.
Hamas è solo da condannare.Resta il fatto che noi non facciamo nulla per aiutare l'affermazione di un islam moderato(che io credo esista a prescindere dal corano)
Black le guerre fatte perchè qualcuno si permette di dire qualcosa di questo genere non si facevano nemmeno ai tempi di 10000ac ...citami una sola guerra che abbia ste cazzate come causa scatenante.
Le guerre si fanno per interessi gli economici,li non ce ne sono quindi guerre non se ne fanno.La situazione che c'è li va bene alla scena politica ed economica mondiale.Un colpo al cerchio ,uno alla botte e si tira avanti.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta