Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Ho finito gli esami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioho trovato il post di quando detti il primo esame
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...9&postcount=35
complimenti mignottoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Minchia!
Mi sembra ieri che pensavi di riprendere a studiare e giù hai finito, e tra l'altro con una media di tutto rispetto
Augurisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTesi su mercati finanziari, il modello di mercato ed extrarendimenti, variabili dicotomiche applicate a un caso reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRicordo a tutti che ho iniziato la facoltà di economia nell'anno accademico 2005/2006
io ho iniziato nel 2004 e ancora ne devo dare un botto complimentiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioGG?
io ho iniziato nel 2004 e ancora ne devo dare un botto complimenti
GG?
Vediamo un po quanto prendo alla laurea, dovrei viaggiare bello alto poi vi posto la scannerizzazione del certificato, non si sa mai coi tempi che corrono
Grazie a tutti delle felicitatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiovorrei condividere con chi di voi lo gradirà questa gioia
le piastrine sono a posto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole piastrine sono a posto?
Gli esami del sangue non li ho passati
Commenta
-
-
Finalmente mignotto...
Non sopportavo più la tua ignoranzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiovorrei condividere con chi di voi lo gradirà questa gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiobene!!!
ora preparati agli esami che la vita ti porrà e distruggi tutto
no ti prego queste frasi non le sopporto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta