Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stranezza italiana - voi come vi comportate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stranezza italiana - voi come vi comportate ?

    tangenziale libera senza traffico, dove vi posizionate di default ?

    corsia lenta, sorpasso, corsia centrale ?

    qui a torino ognuno fa il ***** che vuole, cioè in caso di strada libera si sta nella corsia centrale, se qualcun'altro arriva più velocemente sorpassa, corsia lenta nessuno ci viaggia, con conseguente lentezza in caso di molto traffico

    stare in terza corsia fa schifo ? può dare problemi ? fa sfigato ? non capisco

    sta di fatto che esci dall'italia e vai in francia belgio olanda tutto funziona regolarmente tant'è che in fracia quasi ti insultano se non stai nella corsia di destra.

    qui si sorpassa a destra, si passa dalla corsia di sorpasso all uscita "x" attraversando tutta la tanegnziale, peccato che questo accada a 100 metri dall'uscita.

    io spesso mi chiedo se questa gente è mai stata in ospedale oppure si è passata un anno su sedia a rotelle ed un altro su stampelle, più il terzo per il recupero ?

    fose gli fa schifo la vita ?

    proprio non capisco, a me morire per strada fa molta pena soprattutto se sto andando a lavoro come ogni mattina.

    succede ovunque in italia ? penso di si.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    lucida valutazione. io penso succeda ovunque
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      succede ovunque (in italia) purtroppo

      Commenta


        #4
        sto nella corsia lenta, se devo sorpassare mi piazzo in quella centrale..se in quella centrale c'è il rincogl....che mi va ugualmente a 50 allora e non può spostarsi su quella lenta perchè c'è un altra macchina, mi piazzo in quella + veloce e sorpasso e mi tolgo il + possibile perchè se mi becco che sta per arrivare un'auto + veloce, tolgo il disturbo e mi piazzo di nuovo su quella lenta, che tra l'altro è quella + vicino alle uscite quindi metto freccia a destra ed esco..se invece sono in prossimità di entrate in carreggiata, per non beccarmi lo stron...che si butta nella prima corsia mentre sto arrivando.. mi piazzo su quella centrale..

        ho fatto per anni la valassina che collega il mio paese a monza..di cose ne ho viste e ci sono di quei elementi in giro..

        il bello che poi capita loro qualcosa..e dicono..era una brava persona..mah
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          si però ***** come si fa a vivere senza pensare un minimo al prossimo ? non dico di far elemosina e prosituirsi per il prossimo, mi basterebbe solo un pò di rispetto, non tanto per me, ma per la vita che mi è stata donata.

          e poi (spero che qualche forza dell'ordine risponda) mi chiedo perchè non si vede mai una pattuglia che fa qualcosa per arginare il problema, e se gli telefoni chiedendo cosa fare, ti rispondono pure che hanno altro da fare e non possono girare in tangenziale tutto il giorno, si però questa di scusa mi fa proprio schifo.

          nel mio piccol faccio qualcosa per la comunità, non mi sento il salvatore, bensì uno che fa le cose come devono esser fatte, perchè è così difficile diffondere questo pensiero ?

          non ce la faccio più, ogni giorno torno a casa con le spalle che toccano le orecchie ed i coglioni gonfi dalla rabbia, ma si può vivere così tutta la vita ?

          faccio 100 km al giorno, non sono tanti ma nemmeno pochi, 2 ore in macchina tutti i giorni
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
            si però ***** come si fa a vivere senza pensare un minimo al prossimo ? non dico di far elemosina e prosituirsi per il prossimo, mi basterebbe solo un pò di rispetto, non tanto per me, ma per la vita che mi è stata donata.
            i
            se posso ti reppo
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
              tangenziale libera senza traffico, dove vi posizionate di default ?

              corsia lenta, sorpasso, corsia centrale ?

              qui a torino ognuno fa il ***** che vuole, cioè in caso di strada libera si sta nella corsia centrale, se qualcun'altro arriva più velocemente sorpassa, corsia lenta nessuno ci viaggia, con conseguente lentezza in caso di molto traffico

              stare in terza corsia fa schifo ? può dare problemi ? fa sfigato ? non capisco

              sta di fatto che esci dall'italia e vai in francia belgio olanda tutto funziona regolarmente tant'è che in fracia quasi ti insultano se non stai nella corsia di destra.

              qui si sorpassa a destra, si passa dalla corsia di sorpasso all uscita "x" attraversando tutta la tanegnziale, peccato che questo accada a 100 metri dall'uscita.

              io spesso mi chiedo se questa gente è mai stata in ospedale oppure si è passata un anno su sedia a rotelle ed un altro su stampelle, più il terzo per il recupero ?

              fose gli fa schifo la vita ?

              proprio non capisco, a me morire per strada fa molta pena soprattutto se sto andando a lavoro come ogni mattina.

              succede ovunque in italia ? penso di si.


              qui in sicilia hanno cancellato pure le strisce bianche (pensando fossero cocaina) per terra è un unica corsia e devi correre per cercare di evitare i colpi di pistola che si scambiano le famiglie mafiose dei palazzi di destra contro quelle dei palazzi di sinistra....l'ultimo semaforo (tra l'altro l'unico non sdradicato) è il traguardo...se ci arrivi sei ancora vivo.....

              ps. devi stare attento pure agli altri automobilisti....è un autoscontro verso la salvezza

              Commenta


                #8
                sinceramente mi morisse uno di questi davanti aspetterei solo la polizia per testimoniare.

                e poi non basta .....

                cavalcavia, diciamo che almeno 2 volte al mese vedo gente soprattutto donne che lo fanno, e poi mi dico e se dall'altra arriva mia madre o mia sorella con mia nipote ?

                spesso prego che un "pellicano trasporto sabbia" oppure un tir carico spunti dall'altra parte.

                mentre ci siamo elenchiamo le minchiate che giornalmente ve3diamo, secondo me potremo stupirci a vicenda.

                e le frecce le mettiamo ?

                ed il telefonino ? il meglio è corsia centrale 40 all'ora (perchè il telefonino assorbe il 90% delle capacità di ragionamente di tali persone di merda) e poi gli suoni e ti insultano, magari poi finiscono la telefonata, e mentre stai uscendo dalla tgz ti raggiungono e ti sorpassano per ristabilire la loro supremazia; ma possibile che sia pieno di figli di ******* ?


                prima di agire in modo logico e ragionato bene sulle cazzate che facevo anche io però poi una decisioe l'ho presa, cioè fare le cose per bene in modo che qualcuno ti segua.

                io un pò di speranza ce l'ho però ne è rimasta proprio poca.
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #9
                  Ribosio tu non perdi occasione per comunicare la tua stupidità al mondo....

                  guarda che ti abbiamo copreso abbondantemente
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                    Ribosio tu non perdi occasione per comunicare la tua stupidità al mondo....

                    guarda che ti abbiamo copreso abbondantemente


                    ok hai avuto il tu minuto di gloria...adesso vai a ripassare i compiti che domani ti interrogano

                    Commenta


                      #11
                      Ribosio, non è necessario intervenire in ogni dove, come al solito questo tuo intervento si allaccia perfettamente all'argomento trattato.

                      minuto di gloria ? avrei piacere che tu capissi almeno lo 0.3% di ciò che ho scritto, sarebbe un traguardo.... ma non per me, per la comunità
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta


                        #12
                        in sicilia le tre corsie nn esistono, devo dire che a parte gli handicappati che nn sanno che nella sinistra nn si va a 70km/h in genere stan tutti a destra tranne chi supera o chi se la fa tutta a piu di 130km/h
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                          ed il telefonino ? il meglio è corsia centrale 40 all'ora (perchè il telefonino assorbe il 90% delle capacità di ragionamente di tali persone di merda) e poi gli suoni e ti insultano, magari poi finiscono la telefonata, e mentre stai uscendo dalla tgz ti raggiungono e ti sorpassano per ristabilire la loro supremazia; ma possibile che sia pieno di figli di ******* ?
                          a me è successo che per uscire dalla valassina, ero ancora nella prima corsia, una senza darmi precendenza mi è entrata, ho frenato e suonato ..era la telefono la figlia di putt........ e menstre stavo per uscire ce l'avevo davanti..mi ha fatto il dispetto di frenarmi di botto davanti e la vedevo che gesticolava e mi mandava a fanc...si putroppo è pieno di figli di put...al mondo..ora per fortuna io prendo i mezzi e facci solo 1 km da paese a paese..ma io peso + a mia madre e a mio padre che vanno a lavoro su uno scooter....eeh..
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            a me è successo che per uscire dalla valassina, ero ancora nella prima corsia, una senza darmi precendenza mi è entrata, ho frenato e suonato ..era la telefono la figlia di putt........ e menstre stavo per uscire ce l'avevo davanti..mi ha fatto il dispetto di frenarmi di botto davanti e la vedevo che gesticolava e mi mandava a fanc...si putroppo è pieno di figli di put...al mondo..ora per fortuna io prendo i mezzi e facci solo 1 km da paese a paese..ma io peso + a mia madre e a mio padre che vanno a lavoro su uno scooter....eeh..
                            donne al volante..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎