Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivi del flop elettorale de "La Destra"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    a cosa serve credere. .. ?

    non mischiamo l'ideologia con la politica parlamentare per favore...Sono due cose completamente diverse.

    La mia domanda e' semplice:A cosa e' servito il tuo voto?Quale peso hai avuto?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      anche la sinistra arcobaleno
      bè nuovo la sinistra arcobaleno non credo dai..è il risultato di una unione tra vecchi partiti,che insieme alle ultime elezioni presero tipo il 10%..la destra invece è nata pochi mesi fa..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        non mischiamo l'ideologia con la politica parlamentare per favore...Sono due cose completamente diverse.

        La mia domanda e' semplice:A cosa e' servito il tuo voto?Quale peso hai avuto?

        allo stato attuale ... nulla. . ma ripeto non e' questa la logica del voto. . .
        anche Napolitano ha detto che ogni voto, purche' dato a chi rispecchia le nostre idee e' utile e giusto. .ergo. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          allo stato attuale ... nulla. . ma ripeto non e' questa la logica del voto. . .
          anche Napolitano ha detto che ogni voto, purche' dato a chi rispecchia le nostre idee e' utile e giusto. .ergo. . .
          se lo dice Napolitano allora sara' cosi'

          ok,scusami...facile sarcasmo a parte,purtroppo e' esattamente questa la logica della politica parlamentare.Politica da cui IO mi sono distaccato tanti anni fa,proprio perche' CREDO.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            se lo dice Napolitano allora sara' cosi'

            ok,scusami...facile sarcasmo a parte,purtroppo e' esattamente questa la logica della politica parlamentare.Politica da cui IO mi sono distaccato tanti anni fa,proprio perche' CREDO.

            se credi devi. . lottare, anche contro i mulini a vento. .


            " Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora"
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Politica da cui IO mi sono distaccato tanti anni fa,proprio perche' CREDO.
              Potresti sempre comprarti un isoletta li in Thai e diventarne Lo Re

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                se credi devi. . lottare, anche contro i mulini a vento. .


                " Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora"
                su questo siamo perfettamente d'accordo...non credo in questo modo di lotta.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Potresti sempre comprarti un isoletta li in Thai e diventarne Lo Re



                  sbbbabarri chi e' lo vostro re?

                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    su questo siamo perfettamente d'accordo...non credo in questo modo di lotta.

                    allora in quale credi..? Le rivoluzioni non si possono piu' fare. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      allora in quale credi..? Le rivoluzioni non si possono piu' fare. ..

                      chi lo dice..Napolitano?

                      cmq per il momento mi limito a considerarmi un semplice traghettatore dell'idea..quando e se i tempi saranno maturi per soluzioni extraparlamentari,tornero' a mettermi in gioco.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        chi lo dice..Napolitano?

                        cmq per il momento mi limito a considerarmi un semplice traghettatore dell'idea..quando e se i tempi saranno maturi per soluzioni extraparlamentari,tornero' a mettermi in gioco.
                        ti aspettiamo allora. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #42
                          Al di là di quello che La Destra proponeva era poco credibile a causa della sua classe dirigente.
                          Storace è sotto processo per corruzione, Buontempo è una macchietta, la Santanchè è roba da cabaret al billionnaire......e diamine!
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Al di là di quello che La Destra proponeva era poco credibile a causa della sua classe dirigente.
                            Storace è sotto processo per corruzione, Buontempo è una macchietta, la Santanchè è roba da cabaret al billionnaire......e diamine!

                            concordo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              Al di là di quello che La Destra proponeva era poco credibile a causa della sua classe dirigente.
                              Storace è sotto processo per corruzione, Buontempo è una macchietta, la Santanchè è roba da cabaret al billionnaire......e diamine!

                              Io non sono affatto d'accordo. Ha sostenuto a parer mio, con i dovuti limiti del caso, una buona campagna politica. e poi scusatemi, è una donna. ( e lo dico, e lo ribadisco vista l' irrisoria presenza femminile nel versante politico) Anche abbastanza giovane. Sebbene i voti non siano stati eccelsi, io le riconosco il merito della coerenza sulla propria fede politica e non da meno anche il coraggio di aver rischiato nonostante tutto.
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                chi lo dice..Napolitano?

                                cmq per il momento mi limito a considerarmi un semplice traghettatore dell'idea..quando e se i tempi saranno maturi per soluzioni extraparlamentari,tornero' a mettermi in gioco.
                                Io vedo un enorme potenzialità nel fatto che i partiti ideologici, di destra e di sinistra, siano fuori dalle aule parlamentari. Si potrà, finalmente, tornare a praticare quella politica, pura, passionale, di idee, valori, e che che non deve ricorrere ai mezzucci della dialettica parlamentare. Sono dell'idea che possano maturare più liberamente ideologie forti e scapigliate, che è quello di cui questo paese ha bisogno, molto più di sedicenti messia.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎