If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè nuovo la sinistra arcobaleno non credo dai..è il risultato di una unione tra vecchi partiti,che insieme alle ultime elezioni presero tipo il 10%..la destra invece è nata pochi mesi fa..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
non mischiamo l'ideologia con la politica parlamentare per favore...Sono due cose completamente diverse.
La mia domanda e' semplice:A cosa e' servito il tuo voto?Quale peso hai avuto?
allo stato attuale ... nulla. . ma ripeto non e' questa la logica del voto. . .
anche Napolitano ha detto che ogni voto, purche' dato a chi rispecchia le nostre idee e' utile e giusto. .ergo. . .
allo stato attuale ... nulla. . ma ripeto non e' questa la logica del voto. . .
anche Napolitano ha detto che ogni voto, purche' dato a chi rispecchia le nostre idee e' utile e giusto. .ergo. . .
se lo dice Napolitano allora sara' cosi'
ok,scusami...facile sarcasmo a parte,purtroppo e' esattamente questa la logica della politica parlamentare.Politica da cui IO mi sono distaccato tanti anni fa,proprio perche' CREDO.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ok,scusami...facile sarcasmo a parte,purtroppo e' esattamente questa la logica della politica parlamentare.Politica da cui IO mi sono distaccato tanti anni fa,proprio perche' CREDO.
se credi devi. . lottare, anche contro i mulini a vento. .
allora in quale credi..? Le rivoluzioni non si possono piu' fare. ..
chi lo dice..Napolitano?
cmq per il momento mi limito a considerarmi un semplice traghettatore dell'idea..quando e se i tempi saranno maturi per soluzioni extraparlamentari,tornero' a mettermi in gioco.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
cmq per il momento mi limito a considerarmi un semplice traghettatore dell'idea..quando e se i tempi saranno maturi per soluzioni extraparlamentari,tornero' a mettermi in gioco.
Al di là di quello che La Destra proponeva era poco credibile a causa della sua classe dirigente.
Storace è sotto processo per corruzione, Buontempo è una macchietta, la Santanchè è roba da cabaret al billionnaire......e diamine!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Al di là di quello che La Destra proponeva era poco credibile a causa della sua classe dirigente.
Storace è sotto processo per corruzione, Buontempo è una macchietta, la Santanchè è roba da cabaret al billionnaire......e diamine!
Io non sono affatto d'accordo. Ha sostenuto a parer mio, con i dovuti limiti del caso, una buona campagna politica. e poi scusatemi, è una donna. ( e lo dico, e lo ribadisco vista l' irrisoria presenza femminile nel versante politico) Anche abbastanza giovane. Sebbene i voti non siano stati eccelsi, io le riconosco il merito della coerenza sulla propria fede politica e non da meno anche il coraggio di aver rischiato nonostante tutto.
Io vedo un enorme potenzialità nel fatto che i partiti ideologici, di destra e di sinistra, siano fuori dalle aule parlamentari. Si potrà, finalmente, tornare a praticare quella politica, pura, passionale, di idee, valori, e che che non deve ricorrere ai mezzucci della dialettica parlamentare. Sono dell'idea che possano maturare più liberamente ideologie forti e scapigliate, che è quello di cui questo paese ha bisogno, molto più di sedicenti messia.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta