Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baby gang rubavano con stelle ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    I Genitori dovrebbero passare più tempo con i figli, le mamme fare le mamme e non sgualdrine in giro ed i padri invece di andare con gli amici dopo il lavoro stare in famiglia.
    La scuola dovrebbe essere molto più educativa e severa.....stiamo difronte lo scatafascio della giuventù....la classe politica di oggi non si interessa dei giovani ma un domani questi delinquentelli saranno nei posti di potere ma saranno senza valori, senza idelai.....
    Oggi conta avere il cellulare che fa anche l'idromassaggio, il sogno delle ragazze è diventar velina o partecipare al grande fratello, i maschiatti si picchiano fuori dallo stadio.....ma che minchia di gioventù sta crescendo??? La colpa è dei padri e di oggi si sbatte per una paoltrona senza paesnare però al domani.

    Beh e'un po'una fiera dei luoghi comuni quella che hai fatto ci sono un sacco di genitori che non hanno mai sbagliato nulla e si ritrovano in casa un figlio del genere che poi al giorno d'oggi conti solo apparire questo e' verissimo ma la colpa spesso non e' dei genitori ,semplicemente se uno e marcio e'marcio e lo vedi gia' da ragazzino...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Beh e'un po'una fiera dei luoghi comuni quella che hai fatto ci sono un sacco di genitori che non hanno mai sbagliato nulla e si ritrovano in casa un figlio del genere che poi al giorno d'oggi conti solo apparire questo e' verissimo ma la colpa spesso non e' dei genitori ,semplicemente se uno e marcio e'marcio e lo vedi gia' da ragazzino...
      Per me marci non ci si nasce.....certo oltre ai genitori anche il contesto in cui si vive conta....è più facile trovare pessime amicizie in estrema periferia o nei quartieri degradati piuttosto che nei quartieri alti delle metropoli.....
      Il problema al di là dei genitori è il modello di società che viene mostrato ai ragazzi.....sono quelli che hanno ricostruito l'Italia nel dopoguerra e che oggi ricoprono ruoli cardine nella società quelli che stanno distruggendo il buon senso e tolto valori ai ragazzi di oggi......
      Se vedi la tv ti sembra logico assistere ad una campagna elettorare che sembra Zelig? E tutte le pubblicità??? sono al 90% di automobili e compagnie di videofonia......purtroppo io non sono vecchio ma quando avevo io 14\15 anni la gioventù era differente, molto molto meglio di oggi......
      Quando avevo quell'età andavo a giocare a pallone a villa borghese ogni giorno, poi a 17 anni invece andavo a **** per rimediare numeri telefonici delle pischelle.....oggi a 14 hanno i jeans a vita bassa con le mutande di fuori e scopano filmandosi con i videofonini e a 18 corrono con macchinoni ammazzando gente innocente.....
      Poco fa un gruppetto di ragazzetti di 16 anni seguiva una vecchietta prendendola in giro, io gli ho intimato di andare a casa ed uno di loro mi ha risposto ed ho dovuto dargli due sganassoni....perchè deridere un'anziana e riprenderla col videofonino mentre cammina piano piano col suo bastone???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da lucio_72 Visualizza Messaggio
        ti stimo amico ..... sono pochi che in una situazione del genere si comportano cosi con i figli
        grazie dei complimenti per me è la cosa più bella che possa sentirmi dire
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Amico, i figli oltre che piezz'e core, sono anche piezz'e merd, quindi magari un bel giorno ti rinfaccierà di essere stato un cattivo genitore, anche se non è vero.
          Bhè possibile, durante l'adolescenza i ragazzi diventano ribelli e vedono i genitori come nemici a volte, spero che ciò non avvenga ma se avverrà cerchero come sempr eil dialogo e non le maniere forti e nemmeno il disinteresse.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            io gli ho intimato di andare a casa ed uno di loro mi ha risposto ed ho dovuto dargli due sganassoni
            ti reputo

            Commenta


              #36
              i problemi son dati anche dai genitori, perchè una volta se arrivavo casa con una nota o simile dovevo aver timore a dirlo in casa, se mi fosse stato dato uno schiaffo dal professore e l'avessi raccontato ai miei di sicuro me ne regalavano un altro sul muso.

              oggi appena li tocchi i genitori li difendono a tutti i costi anche se sono dei figli di *******.

              i genitori sono marci ed i figli non posson che esser lo stesso
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Poco fa un gruppetto di ragazzetti di 16 anni seguiva una vecchietta prendendola in giro, io gli ho intimato di andare a casa ed uno di loro mi ha risposto ed ho dovuto dargli due sganassoni....perchè deridere un'anziana e riprenderla col videofonino mentre cammina piano piano col suo bastone???
                hai fatto benissimo, ormai sti ragazzetti si credono di essere dei duri, ma mi fanno ridere, ne conoscono qualcuno qui da me, si vestono tutti uguali jeans strettissimi e maglia attillata, già son secchi, non fanno una bella figura tanto prima o poi qualcuno che gliele da veramente lo incontrano, qualcuno lo ha già incontrato
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎