Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baby gang rubavano con stelle ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se becco mio figlio che fa una cosa del genere altro che panca.. la panca sul groppone gli do!!
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #17
      quando avevo 12 anni presi una cosa non mia (marmitta vespa), anche se si trovava in un luogo pieno di rottami.

      la nascosi tra i sedili della macchina e la portai a casa.

      giusto il tempo di entrare in casa e mio padre si dirige verso di me, con una mano mi agguanta il collo e mi alza da terra dicendomi, prova un altra volta a rubare qualcosa e ti farò male veramente.

      mi giro per andarmene in camera inquietato dalla situazione (mai visto mio padre cos' incazzato) e mi arriva uno schiaffo tipo vento di bora, mi ha spostato.

      dopo quell'esperienza avevo capito bene cosa fare e non fare.
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #18
        botte e calci in culo
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #19
          I Genitori dovrebbero passare più tempo con i figli, le mamme fare le mamme e non sgualdrine in giro ed i padri invece di andare con gli amici dopo il lavoro stare in famiglia.
          La scuola dovrebbe essere molto più educativa e severa.....stiamo difronte lo scatafascio della giuventù....la classe politica di oggi non si interessa dei giovani ma un domani questi delinquentelli saranno nei posti di potere ma saranno senza valori, senza idelai.....
          Oggi conta avere il cellulare che fa anche l'idromassaggio, il sogno delle ragazze è diventar velina o partecipare al grande fratello, i maschiatti si picchiano fuori dallo stadio.....ma che minchia di gioventù sta crescendo??? La colpa è dei padri e di oggi si sbatte per una paoltrona senza paesnare però al domani.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            io tuttora mi vesto da ninja e mi faccio chiamare Leonardo..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #21
              io avrei molta paura a mettere al mondo un figlio di questi tempi..
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #22
                Sono separato ed ho mio figlio 3 giorni su sette.....la mia ex moglie lo educa anche a ceffoni se necessario io invece ho scelto il dialogo ed anche se non ha nemmeno 5 anni io per lui sono la persona più importante perchè gli dedico tutto il tempo che posso e cerco di spiegarli perchè sbaglia quando sbaglia senza essere ne lascivo ne severo.....spero di far bene ma di sicuro non mi potrà rimproverare di avergli dedicato poco spazio.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Sono separato ed ho mio figlio 3 giorni su sette.....la mia ex moglie lo educa anche a ceffoni se necessario io invece ho scelto il dialogo ed anche se non ha nemmeno 5 anni io per lui sono la persona più importante perchè gli dedico tutto il tempo che posso e cerco di spiegarli perchè sbaglia quando sbaglia senza essere ne lascivo ne severo.....spero di far bene ma di sicuro non mi potrà rimproverare di avergli dedicato poco spazio.
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #24
                    bravo conny pensavo che tu i bambini li mangiassi

                    Commenta


                      #25
                      Ah ah ah ah no amico fedeita io mangio gli adulti
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Sono separato ed ho mio figlio 3 giorni su sette.....la mia ex moglie lo educa anche a ceffoni se necessario io invece ho scelto il dialogo ed anche se non ha nemmeno 5 anni io per lui sono la persona più importante perchè gli dedico tutto il tempo che posso e cerco di spiegarli perchè sbaglia quando sbaglia senza essere ne lascivo ne severo.....spero di far bene ma di sicuro non mi potrà rimproverare di avergli dedicato poco spazio.
                        ti stimo amico ..... sono pochi che in una situazione del genere si comportano cosi con i figli
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Sono separato ed ho mio figlio 3 giorni su sette.....la mia ex moglie lo educa anche a ceffoni se necessario io invece ho scelto il dialogo ed anche se non ha nemmeno 5 anni io per lui sono la persona più importante perchè gli dedico tutto il tempo che posso e cerco di spiegarli perchè sbaglia quando sbaglia senza essere ne lascivo ne severo.....spero di far bene ma di sicuro non mi potrà rimproverare di avergli dedicato poco spazio.
                          Amico, i figli oltre che piezz'e core, sono anche piezz'e merd, quindi magari un bel giorno ti rinfaccierà di essere stato un cattivo genitore, anche se non è vero.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #28
                            ho capito chi sono



                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta


                              #29
                              Beh si ok sono delinquentelli con l avvenire gia'segnato ma che ste cose non succedessero gia' una volta e' una emerita cazzata ,storie di gente che veniva rapinata dai tamarri ne ho sentite un sacco quando ero ragazzino mio cugino che e' del 60 mi diceva che quando faceva le superiori si e'beccato piu' di una scena di gente che si attaccava con i professori non per niente ha cambiato scuola,siamo alle solite oggi se ne parla perche'adesso va di moda così e con telefonini e cazzi vari viene sempre piu'documentato tutto ma se chiedete a qualsiasi 30enne e 40enne che ha vissuto in zone in qualche zona anche solo un po'disagiata di una grande citta' avra' un sacco di storie simili da raccontarvi.
                              Last edited by Void; 17-04-2008, 15:32:46.
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta


                                #30
                                non so se avete visto il tg ieri sera, in quella scuola di Palermo dove degli alunni hanno spaccato una sedia in testa al vicepreside, hanno spinto dei professori per terra dato uno schiaffo alla PRESIDE.

                                preside e professori li GIUSTIFICAVANO ma vi rendete conto?..se fossi un loro genitore li sfonderei!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎