Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baby gang rubavano con stelle ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Baby gang rubavano con stelle ninja

    Due distinte baby gang, composte da sei studenti di buona famiglia, sono state scoperte dai carabinieri di Torino, che hanno arrestato tre ragazzi e ne hanno denunciati altri tre. I giovani minacciavano le vittime, tutte minorenni, con coltelli, ma una banda utilizzava soprattutto due stelle rotanti in acciaio a punte, conosciute come le ''stelle ninja''. Le due bande rapinavano soprattutto studenti in gita scolastica.
    Le due bande operavano per proprio conto, l'una all'insaputa dell'altra, ma entrambe agivano in centro: rapinavano soprattutto i ragazzi e gli studenti in gita scolastica nel capoluogo piemontese. Le ultime rapine accertate sono state compiute nei confronti di un gruppo di studenti provenienti da Modena e di una comitiva di giovani torinesi ferma davanti ad un negozio. Le due baby-gang pretendevano dalle loro vittime denaro, cellulari e iPod.
    Sequestrati coltelli e due stelle ninja, i militari hanno accertato svariate rapine ma gli investigatori hanno il sospetto che siano molte di più e che decine di giovani non abbiano fatto denuncia.






    ma si può andare avanti così? Sarebbe da prenderli a manganellate
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    Due distinte baby gang, composte da sei studenti di buona famiglia, sono state scoperte dai carabinieri di Torino, che hanno arrestato tre ragazzi e ne hanno denunciati altri tre. I giovani minacciavano le vittime, tutte minorenni, con coltelli, ma una banda utilizzava soprattutto due stelle rotanti in acciaio a punte, conosciute come le ''stelle ninja''. Le due bande rapinavano soprattutto studenti in gita scolastica.
    Le due bande operavano per proprio conto, l'una all'insaputa dell'altra, ma entrambe agivano in centro: rapinavano soprattutto i ragazzi e gli studenti in gita scolastica nel capoluogo piemontese. Le ultime rapine accertate sono state compiute nei confronti di un gruppo di studenti provenienti da Modena e di una comitiva di giovani torinesi ferma davanti ad un negozio. Le due baby-gang pretendevano dalle loro vittime denaro, cellulari e iPod.
    Sequestrati coltelli e due stelle ninja, i militari hanno accertato svariate rapine ma gli investigatori hanno il sospetto che siano molte di più e che decine di giovani non abbiano fatto denuncia.






    ma si può andare avanti così? Sarebbe da prenderli a manganellate
    2x2 finchè divenatno dispari!!



    Commenta


      #3
      dalle fonti pare che il membro + pericoloso della gang non sia ancora sotto la costodia delle forze dell'ordine-secondo i meglio informati parrebbe che si trovi momentaneamente in Irlanda x motivi di lavoro-i + indiscreti riferiscono che coprisse la ritirata degli altri membri grazie ad una BMX dotata di mitragliatrice gatling sul manubrio
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        quanto è mancato a questi ragazzini il caro e vecchio amico " ceffone dritto sul viso " .
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          quanto è mancato a questi ragazzini il caro e vecchio amico " ceffone dritto sul viso " .
          o forse e' stato proprio quello a renderli cosi'!!!
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #6
            mah....


            sicuramente credo che di sti tempi si abbia troppo...

            Commenta


              #7
              gente del genere della mia generazione e anche le precedenti non erano così . gli si permette tutto ai ragazzi di oggi , tutto , tante volte i genitori hanno pure il coraggio di difenderli dopo azioni di questo tipo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                gente del genere della mia generazione e anche le precedenti non erano così . gli si permette tutto ai ragazzi di oggi , tutto , tante volte i genitori hanno pure il coraggio di difenderli dopo azioni di questo tipo
                gay hemmm gary, queste cose ci sono sempre state!

                vai a recuperare i giornali degli anni 90 in biblioteca se non ci credi
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Io dico ke se beccavano Master ci pensava lui a darlgi una raddrizzata....manganellate e interminabili serie di panca (ovviamente con 100 kg e senza nessun aiuto)
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    gay hemmm gary, queste cose ci sono sempre state!

                    vai a recuperare i giornali degli anni 90 in biblioteca se non ci credi
                    quando tu andavi a scuola sentivi di ragazzin iche picchiavano il preside , i professori e si comportano come fanno ora ? le cose sono cambiate in modo esponenziale , già alle medie iniziano a comportarsi da imbecilli, niente a che vedere quando andavo a scuola io
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      sicuramente si sono ispirati a Naruto che danno intorno alle 2.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        quando tu andavi a scuola sentivi di ragazzin iche picchiavano il preside , i professori e si comportano come fanno ora ? le cose sono cambiate in modo esponenziale , già alle medie iniziano a comportarsi da imbecilli, niente a che vedere quando andavo a scuola io
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #13
                          [quote=MOSTMUSCULAR 85;3572766]Io dico ke se beccavano Master ci pensava lui a darlgi una raddrizzata....manganellate e interminabili serie di panca (ovviamente con 100 kg e senza nessun aiuto)[/quote]

                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            comunque è preoccupante. quoto chi ha detto che in parte è dovuto al fatto di "avere" molte cose materiali..o cercate di avere i mezzi per potersele permettere.. ma erano le tartarughe ninja forse?
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Io dico ke se beccavano Master ci pensava lui a darlgi una raddrizzata....manganellate e interminabili serie di panca (ovviamente con 100 kg e senza nessun aiuto)
                              quoto ...... se un giorno beccherò mio figlio che si mette a fare ste cose ......
                              lo chiudo in palestra ed esce solo quando mi alza 100kg su panca
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎