Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E la definizione continua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E la definizione continua

    Eccomi qua, in piena definizione...cavolo ragazzi che fame!!! Ancora 1 mese e poi è finita!!!!
    Sì sì, lo so, devo depilarmi....ma ormai se ne parla all'anno prossimo, il tempo di mettere su un pò più di massa
    Ciao a tutti, truntenks!!


    #2
    ma mentre facevi quella foto ti sei cagato addosso??

    Commenta


      #3
      Originally posted by lee priest
      ma mentre facevi quella foto ti sei cagato addosso??


      sto per scrivere la stessa cosa!
      uaahahhahah!
      cmq è da migliorare la definizone sull' addome e ingrossare i "cubetti",le spalle e i trapezi invece li stai tirando molto bene.

      Commenta


        #4
        ah ah ah. No lee, quello è il mio collo normale, se vuoi saperlo...Non ho fatto nessuno sforzo per mettermi in quella posa; alleno parecchio pure il collo e questo mi aiuta particolarmente negli esercizi più duri
        Ciao!!

        Commenta


          #5
          beato te perchè se quella posa la faceevo io, ti spruzzavo tutto il letto he c'è dietro

          Commenta


            #6
            beh, meno male che non c'eri!! ah ah ah

            Commenta


              #7
              essi sono molto potente di culo soprattutto quando mangio molte proteine............. a volte faccio scappare la mia ragazza faccio troppo schifo d'inverno, chi viene in macchina con me si deve portare la maschera antigas non riesco a controllarmi

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lee priest
                  essi sono molto potente di culo soprattutto quando mangio molte proteine............. a volte faccio scappare la mia ragazza faccio troppo schifo d'inverno, chi viene in macchina con me si deve portare la maschera antigas non riesco a controllarmi

                  Commenta


                    #10
                    secondo me potevi anche aspettare un altro annetto prima di fare definizione...ancora c'è tanta massa da mettere su.

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio del consiglio. Hai ragione, infatti il mio obiettivo non è quello di arrivare ad un 4-5% di grasso, ma di definirmi quanto posso per riniziare la massa ad Ottobre.
                      Poi a maggio si inizierà al vera definizione!!!
                      Ciao!!

                      Commenta


                        #12
                        secondo me potevi anche aspettare un altro annetto prima di fare definizione...ancora c'è tanta massa da mettere su.


                        __________________

                        se si piace così. che te frega e poi non puoi fare massa tutto l'anno almeno io che non faccio gare mi piace prepararmi per il mare un bel fisico, d'inverno non faccio quelle masse esagerate, ma comunque on bado al carboidrato o al grammo di grasso in più!!!

                        Commenta


                          #13
                          Concordo con il giudizio di flexer, infatti la definizione sull'addome può essere migliorata.

                          Comunque io ti consiglio di non andare troppo oltre con la definizione, perché non hai molta massa e continuando rischi di perderne davvero molta (parlo per esperienza ).

                          Commenta


                            #14
                            si troppo cardio bruci massa magra, se ti vuoi tirare ancora un po e pesare meno, togliti quei pelazzi

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by lee priest
                              se si piace così. che te frega...
                              Il parere l'ho dato a lui mica a te.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎