If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....da quello che so ad oggi c'è un organizzazzione massonica che ha questo nome, chi è a conoscenza di che cosa si occupa e che analogie eventualemnte ha con l'orine dei monaci guerrieri medioevali???
Forse mi sbaglio ma gabrile81 in merito dovrebbe sapere qualche cosa.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
....da quello che so ad oggi c'è un organizzazzione massonica che ha questo nome, chi è a conoscenza di che cosa si occupa e che analogie eventualemnte ha con l'orine dei monaci guerrieri medioevali???
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ce ne sono diverse che si considerano discendenti dei templari.
Sono dedite al volontariato e al sociale.
L'Ordine di Malta (me ne sto occupando nella mia tesi) è cosa differente dai templari e ha una storia ancora più antica. E' vero che, dopo la soppressione dei Templari, molti confluirono negli Ospitalieri.
Al momento ci sono un centinaio di pseudo-ordini templari, alcuni con radici nella massoneria settecentesca, altri più moderni, ma metterei la mano sul fuoco che non custodiscono nessun segreto, reliquia o roba dle genere.
Anche io vorrei che i Templari avessero scoperto il Graal, o trovato la lancia di Longino o qualche altra reliquia. Ma temo che, passati oltre 600 anni di dominazione romana e 500 di putredine islamica dalla morte di Cristo, non siano riusciti a mettere le mani su nulla del genere.
Anche io vorrei che i Templari avessero scoperto il Graal, o trovato la lancia di Longino o qualche altra reliquia. Ma temo che, passati oltre 600 anni di dominazione romana e 500 di putredine islamica dalla morte di Cristo, non siano riusciti a mettere le mani su nulla del genere.
La lancia di Longino, che secondo la tradizione garantirebbe l'invincibilità in battaglia, è custodita nella cattedrale di Norimberga.
Si tratterebbe però di una copia poichè gli yankees, all'indomani della WW2, avrebbero trafugato l'originale, consegnando una copia ai tedeschi.
L'originale sarebbe al sicuro, in qualche bunker statunitense.
E infatti gli usa non hanno mai perso una guerra, vedi Viet nam, somalia, afghanistan...
Last edited by bersiker1980; 16-04-2008, 15:26:17.
E la mamma di Costantino???? Che partì 80enne alla volta della terra santa nel 300 per raccogliere quante più reliquie possibili??? Chissà dove son finite, si dice che fece a pezzi la croce e nbe donò i pezzi in varie chiese dell'impero e chissà se non abbia riportato indietro anche il graal o altre cose....di certo ella morì per la fatica del viaggio quando stava per tornare a costantinopoli dal figlio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
E la mamma di Costantino???? Che partì 80enne alla volta della terra santa nel 300 per raccogliere quante più reliquie possibili??? Chissà dove son finite, si dice che fece a pezzi la croce e nbe donò i pezzi in varie chiese dell'impero e chissà se non abbia riportato indietro anche il graal o altre cose....di certo ella morì per la fatica del viaggio quando stava per tornare a costantinopoli dal figlio.
So per certo che il Vaticano possiede da 17 secoli un paio di reliquie prese dalla madre di Costantino, ma non sono mai stati rivelati i dettagli.
Quella lancia è del 6° secolo, si vede anche ad occhio. Per preservare il mito hanno detto che è stata elaborata in seguito, ma non ci crede nessuno.
Non la sapevo sta cosa...
se non ricordo male si diceva che ci fossero "aggiunte" di epoca medievale sulla testa originale dell'epoca.
è una balla? non sono mai stati fatti esami seri?
i miei sono originari di un paese nel lazio, tale Veroli, ricordo che nella chiesa della patrona (santa salome) c'era conservata un pezzo della crocie.........mi son sempre chiesto se corrisponde a verita'
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta