[MPA-inside]siciliani:messinesi,catanesi,palermitani,ennesi,ragusani,siracusani....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

dna ?

qui da me lavorano molti sicialiani, tralatro molto competenti e preparati, però se volevano concludere qualcosa nella vita e non stare più alle leggi della loro terra se ne sono andati via.

un amico studiava come un matto, e mai una volta che riusciva a prendere 30, però altri figli di, parente di i voti li avevano anche se perfettamente ignoranti; cos'ha fatto ? è venuto su, si è dato da fare, lavorava la sera e si manteneva mentre studiava, e qui gli è stato rinocsiuto il suo impegno infatti 6 anni ingegnere meccanico al massimo dei voti, tutto lo cercano.

se veramente vuoui qualcosa la ottieni se te ne sbatti resti dove sei, con la merda al collo.

giusto poco tempo fa questo mio amico torna in sicilia per salutare i parenti, appena arrivato vede uno che invece di fare 10 passi imbosca la propria immondizia sotto il paraurti della macchina posteggiata; infatti appena ha potuto è tornato qui al nord perchè si vergognava del posto in cui è nato.

svegliatevi !!!!!!!

come già dicono mi sa che bossi vi darà da pensare.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      up

io questo lombardo nn lo conosco politicamente...per me rimarrete arretrati e fregati dal ricco nord...staremo a vedere..se vi arrivera' l acqua corrente e le lenzuola negli ospedali...

povera sicilia

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
        dna ?

qui da me lavorano molti sicialiani, tralatro molto competenti e preparati, però se volevano concludere qualcosa nella vita e non stare più alle leggi della loro terra se ne sono andati via.

un amico studiava come un matto, e mai una volta che riusciva a prendere 30, però altri figli di, parente di i voti li avevano anche se perfettamente ignoranti; cos'ha fatto ? è venuto su, si è dato da fare, lavorava la sera e si manteneva mentre studiava, e qui gli è stato rinocsiuto il suo impegno infatti 6 anni ingegnere meccanico al massimo dei voti, tutto lo cercano.

se veramente vuoui qualcosa la ottieni se te ne sbatti resti dove sei, con la merda al collo.

giusto poco tempo fa questo mio amico torna in sicilia per salutare i parenti, appena arrivato vede uno che invece di fare 10 passi imbosca la propria immondizia sotto il paraurti della macchina posteggiata; infatti appena ha potuto è tornato qui al nord perchè si vergognava del posto in cui è nato.

svegliatevi !!!!!!!

come già dicono mi sa che bossi vi darà da pensare.

be dna no di certo, l'ignoranza genera delinquenza presunzione, maleducazione, violenza ecc....

io sono cresciuto in unafamiglia bene e non esiste che non si fa la raccolta differenziata, se un cassonetto è pieno se ne cerca un'altro ansicche buttarla di lato....io e milioni di altri siciliani....certo lo schifo ce perche ce gente che fa schifo...senza civiltà ne morale...

ma come ce in sicilia ce in tutte le regioni so problema...certo nel sud fino al lazio è piu evidente

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          io questo lombardo nn lo conosco politicamente...per me rimarrete arretrati e fregati dal ricco nord...staremo a vedere..se vi arrivera' l acqua corrente e le lenzuola negli ospedali...

povera sicilia

vabbe adesso esageri....qui a catania ci sono ospedali che nel nord ve li sognate vedi:

clinica morgagni (centro europeo)
          vittorio emanuele (pubblico)
          garibaldi (pubblico)
          policlinico grande piu di 10 volte del piu grande centro europeo che jnon ricordo il nome
          e molti altri solo vicino a casa mia

quello che dici tu riguarda una clinica di cacca forse aderente ad un pronto soccorso nell'entroterra siciliano.....non ti impuntare su questo

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

vabbe adesso esageri....qui a catania ci sono ospedali che nel nord ve li sognate vedi:

garibaldi (pubblico)
            policlinico grande piu di 10 volte del piu grande centro europeo che jnon ricordo il nome

quello che dici tu riguarda una clinica di cacca forse aderente ad un pronto soccorso nell'entroterra siciliano.....non ti impuntare su questo

ospedale centrale di caltanissetta

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

ospedale centrale di caltanissetta

vabbe a parte che caltanissetta è nell'entroterra siciliano... poi li ci pascolano le pecore ed esistono ancora i pastori........certo non si giustifica è come dire che è normale che in una zona è giusto sia piu indietro...cmq..non è che mancavano perche le stavano lavando? sai questo puo capitare

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

non posso resistere...ti devo dare la risposta da politico mafioso e corrotto:

"peggio per chi sta male a caltanissetta, sapendo com'è la situazione io ci penserei 2 volte prima di sentirmi male li....verrei a catania o a messina per stare male non a caltanissetta"

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

non posso resistere...ti devo dare la risposta da politico mafioso e corrotto:

"peggio per chi sta male a caltanissetta, sapendo com'è la situazione io ci penserei 2 volte prima di sentirmi male li....verrei a catania o a messina per stare male non a caltanissetta"

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

garibaldi (pubblico)

Quindi, recapitolando:
                    la mafia non esiste, avete una sanità che al nord ce la sognamo, avete autonomia.....
                    Allora com'è che siete più indietro della a maggioranza delle regioni italiane?
                    Colpa del nord che dovete mantenere?
                    sigpic

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Ribosio ormai sta dando i numeri

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Quindi, recapitolando:
                        la mafia non esiste, avete una sanità che al nord ce la sognamo, avete autonomia.....
                        Allora com'è che siete più indietro della a maggioranza delle regioni italiane?
                        Colpa del nord che dovete mantenere?

sei pazzo?
                        io ho mai detto che non esiste? c'è ed è un problema serio, ma se prima i mafiosi erano il 50% adesso sono il 2%.....

ho detto che non ce piu la mafia?

la sanita che al nord si sognano?? chi l'ha mai detto? ho detto che abbiamo un ospedale che al nord si sognano se poi questo funziona a dovere è da vedere...gli altri sono ospedali decorosi....

l'autonomia? non l'abbiamo mai avuta è da 2 gg che ce l'abbiamo.... ancora siamo uguali a 30 gg fa....

unacosa hai detto veritiera
                        che dobbiamo mantenere alcune regioni e alcuni grossi crack finanziari causati da queste oltre che i nostri.....

insomma non mi mettere cose che non ho mai detto

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

ma per me...fra qualche anno o la sicilia si ribella ai vari cuffato e lombardo di turno o è la volta buona che viene invasa dalla tuniisia,,,

la mafia nn c'è quasi piu dici?

san vito lo capo..siamo andati in varie agenzie per chiedere se c'erano case da comprare...

risp: ci hanno fatto intendere di

a report qlk mese fa proprio san vito era finita al centro di un giro di mafia..

e questa è solo una pikkola kikka..

io direi che se prima la mafia la vedevi al 50% ora la vedi al 2%..ma direi anche che se prima era al 80% ora è al 100%..la mafia si è infurbita, lo stato si è infurbito

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

ma per me...fra qualche anno o la sicilia si ribella ai vari cuffato e lombardo di turno o è la volta buona che viene invasa dalla tuniisia,,,

la mafia nn c'è quasi piu dici?

san vito lo capo..siamo andati in varie agenzie per chiedere se c'erano case da comprare...

risp: ci hanno fatto intendere di

a report qlk mese fa proprio san vito era finita al centro di un giro di mafia..

e questa è solo una pikkola kikka..

io direi che se prima la mafia la vedevi al 50% ora la vedi al 2%..ma direi anche che se prima era al 80% ora è al 100%..la mafia si è infurbita, lo stato si è infurbito
                            perche dici questo?
                            questa è la prima opportunità di lombardo...prima di dire che è tutto perso vediamo come andra a finire...credo che tra 6-8 mesi possiamo incominciare a trarre qualche conclusione ma adesso è troppo presto

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

perche dici questo?
                              questa è la prima opportunità di lombardo...prima di dire che è tutto perso vediamo come andra a finire...credo che tra 6-8 mesi possiamo incominciare a trarre qualche conclusione ma adesso è troppo presto

la prima riga era na batutta...certo bisogna dargli fiducia a sto lombardo...e seh..dico seh..si rivela un cuffaro 2?

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

la prima riga era na batutta...certo bisogna dargli fiducia a sto lombardo...e seh..dico seh..si rivela un cuffaro 2?

vado a fare il politico in BURUNDI...e esperto delle cose da NON fare per far evolvere un paese farò diventare il BURUNDI 1° potenza mondiale

Commenta

Working...
                                X