Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.
Collapse
X
-
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquesta è essenzialmente una perifrasi **** del "perchè l'occasione fa l'uomo ladro".
Ma il fatto che ci fossero da rispettare i parametri dell'ECU,il fatto che non si potesse contrattare data la debolezza della nostra moneta dovuta ad anni di svalutazioni,i risultati che una lira più forte avrebbe avuto dal punto di vista industriale e produttivo,non li consideri?Last edited by Black87; 20-04-2008, 21:55:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioDai ritorniamo sulle stesse questioni? i parametri ECU erano contrattabili, così come ha fatto la germania potevamo fare noi. Prodi è semplicemente stato zitto, non puoi dire che non si poteva contrattare se nessuno ha provato a farlo. Gli stipendi sarebbero rimasti comunque invariati o adeguati al costo dell'euro, il costo del lavoro sarebbe aumentato del 25%, compensato da un quarto in più di potere d'acquisto da parte di TUTTI, non solo gli operai, ma anche i dipendenti statali e via dicendo. Secondo il tuo ragionamento sarebbe stato addirittura più conveniente mettere 1 euro = 20.000 lire, sai che figata, costo del lavoro a zero esportazioni a mille...
diventiamo come i cinesi no? Il problema è raggiungere un compromesso tra le variabili economiche di cui stai parlando e i soldi nelle nostre tasche, cosa che 1 euro=2000 lire non ha permesso, dato che costi di lavoro più alti con più alti poteri d'acquisto permettono ad altre nazioni di vivere meglio di noi. Mi stai sfinendo il SNC Davide non ce la faccio più, tanto sai benissimo che la soluzione non ce l'abbiamo né io né tu.
io mi guardo i lakers,buona serataPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche dice il sole 24 ore sentiamo..riguardo la credibilità di prodi e al fatto che l'italia ha perso credibilità col suo governo..non con 5 anni di berlusconi dove tutti ci ridevano dietro..Forse per valutare la credibilità internazionale sarebbero più adatti giornali esteri piuttosto che il giornale di confindustria no?
Non voglio stare a linkarti roba tipo prime pagine,articoli scandalizzati di quotidiani e riviste di tutto il mondo riguardo la figura di berlusconi tanto sarebbe tempo perso..
Fa niente dai,ciauz
raga sul serio e due giorni che rido di gustohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto in pratica i giornali seri sono quelli che parlano male di berlusconi
raga sul serio e due giorni che rido di gustoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquesto non è il mio ragionamento,ma ventanni e più di ragionamenti italiani che ci hanno portato ad una forza contrattuale nulla in sede europea
come no
io mi guardo i lakers,buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodi forza contrattuale in sede europea ne avevamo persino dopo la seconda guerra mondiale... vabbè se proprio si vuole chiudere il discorso, si chiuda. Se ne è accorta tutta l'italia dei danni delle sinistre, proprio perchè a sinistra si preferisce tenere gli occhi chiusi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioE' STORIA...STORICA VITTORIA DI:
ALEMANNO!
grazie a tutti i Romani, a casa Rutellaccio!
Commenta
-
Commenta