Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

rocky87
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Ragazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono:

Stai dicendo una cazzata!

Mi spiace ma dici cazzate!

Rocky87

Grow up...

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Ragazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono:

Stai dicendo una cazzata!

Mi spiace ma dici cazzate!

Rocky87

Grow up...
        non l' ho letta la discussione.mi è venuto sto lampo ed ho voluto condividerlo.
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          non l' ho letta la discussione.mi è
          venuto sto lampo ed ho voluto condividerlo.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. .

Io non sono contento manco di quello. Sono anzi dell'idea che tutte le posizioni, anche le più estreme debbano avere rappresentanza. E non mi piace che il 90% del parlamento sia controllato da due partiti, PDL e PD, che sono quasi fotocopia. Anche perchè questo significa che le forze che non sono rappresentate in parlamento, ed hanno un peso reale, eccome se ce l'hanno, nella società al di là delle facili ironie sui risultati elettorali, dovranno rappresentarsi in ambito extraparlamentare. E questo, storicamente, non ha mai prodotto nulla di buono, almeno dal punto di vista dei benpensanti...
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Ragazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono
              Io me lo auguro che le cose vadano meglio che ora..Però dato che non è successo nel 2001-2006,ho poche speranze che accada ora.
              Io ti ho chiesto delle risposte,e non me le hai date.
              Poi se la prima frase è "ragazzi avete una concezione errata delle cose",chi è che si pone da ragazzino?
              terza cosa,che c'entra ora il numero dei partiti?
              bah..ci rinuncio..
              grow up
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Io non sono contento manco di quello. Sono anzi dell'idea che tutte le posizioni, anche le più estreme debbano avere rappresentanza. E non mi piace che il 90% del parlamento sia controllato da due partiti, PDL e PD, che sono quasi fotocopia. Anche perchè questo significa che le forze che non sono rappresentate in parlamento, ed hanno un peso reale, eccome se ce l'hanno, nella società al di là delle facili ironie sui risultati elettorali, dovranno rappresentarsi in ambito extraparlamentare. E questo, storicamente, non ha mai prodotto nulla di buono, almeno dal punto di vista dei benpensanti...
                Se sono stati abbandonati certi partiti e modi di pensare non è certo per stupidità degli elettori, vuol dire probabilmente che queste forze tutto questo potere e "peso" non ce l'avevano (e l'abbiamo visto, a conti fatti, se parliamo della sinistra, non c'è stata una gran differenza a livello di welfare tra i governi berlusconi/prodi) Il bipartitismo sino a prova contraria ha sempre portato benefici.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  Io me lo auguro che le cose vadano meglio che ora..Però dato che non è successo nel 2001-2006,ho poche speranze che accada ora.
                  Io ti ho chiesto delle risposte,e non me le hai date.
                  Poi se la prima frase è "ragazzi avete una concezione errata delle cose",chi è che si pone da ragazzino?
                  terza cosa,che c'entra ora il numero dei partiti?
                  bah..ci rinuncio..
                  grow up
                  parlavo con leonida che mi ha dato del Rocky87, non con te

rinunciaci.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

parlavo con leonida che mi ha dato del Rocky87, non con te

rinunciaci.
                    ci rinuncio ad avere una tua risposta,ok
                    vado a vedermi la nba che è meglio va
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

ci rinuncio ad avere una tua risposta,ok
                      vado a vedermi la nba che è meglio va
                      Bravo, possiamo continuare all'infinito tanto: Non mi hai risposto sul perchè non fosse fattibile fare i controlli di cui parli. O meglio, mi hai risposto dicendo che è nostro diritto. Possiamo sancire tutti i diritti che vuoi, ma se poi ai fatti non c'è alcuna possibilità di garantirli dove ci attacchiamo?

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Se sono stati abbandonati certi partiti e modi di pensare non è certo per stupidità degli elettori, vuol dire probabilmente che queste forze tutto questo potere e "peso" non ce l'avevano (e l'abbiamo visto, a conti fatti, se parliamo della sinistra, non c'è stata una gran differenza a livello di welfare tra i governi berlusconi/prodi) Il bipartitismo sino a prova contraria ha sempre portato benefici.
                        1) C'è sempre un 20% di elettori che non ha votato. E non tutti si sono dimenticati, semplicemente, di farlo
                        2) Il voto si è polarizzato, per necessità elettorali, ma non vuol dire che, passate queste, ciascuno non torni della propria idea originaria.

In soldoni: ci sono tanti comunisti che hanno votato per Veltroni e fascisti per Fini. Ma nessuno dei due ha rappresentanti in parlamento. In compenso abbiamo due grandi partiti fotocopia, che mi fanno schifo uguale (uno più dell'altro, ma siamo lì)
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Bravo, possiamo continuare all'infinito tanto: Non mi hai risposto sul perchè non fosse fattibile fare i controlli di cui parli. O meglio, mi hai risposto dicendo che è nostro diritto. Possiamo sancire tutti i diritti che vuoi, ma se poi ai fatti non c'è alcuna possibilità di garantirli dove ci attacchiamo?
                          il punto è che questa impossibilità l'hai decretata tu,e con tutta la stima che posso nutrire per te,non credo tu abbia le competenze necessarie
                          Ora mi spieghi perchè il cambio a 1900 lire per un euro è peggio di quello a 1500,a parte "perchè l'occasione fa l'uomo ladro"?
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

il punto è che questa impossibilità l'hai decretata tu,e con tutta la stima che posso nutrire per te,non credo tu abbia le competenze necessarie
                            Ora mi spieghi perchè il cambio a 1900 lire per un euro è peggio di quello a 1500,a parte "perchè l'occasione fa l'uomo ladro"?
                            perchè questo ha portato a tutti gli arrotondamenti che per una questione puramente psicologica hanno portato la gente a pensare 1 euro=mille lire, per una facilità di "conti" e sicuramente di "profitto". Furono istituite al tempo diverse linee per il controllo dei prezzi (che tu stesso hai dichiarato inattuabile qualche thread fa) ma ovviamente non funzionarono perchè richiedevano risorse di cui un paese come il nostro non dispone. Happy now?

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

già il ragionamento 1 euro = 1000 lire quando si tratta di 1500 lire piuttosto che di 2000 nelle nostre tasche si sarebbe tramutato in 1/4 in più dei soldi che abbiamo ed un più equo profitto nei confronti dei commercianti che negli ultimi anni si sono arricchiti in maniera spropositata.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

perchè questo ha portato a tutti gli arrotondamenti che per una questione puramente psicologica hanno portato la gente a pensare 1 euro=mille lire, per una facilità di "conti" e sicuramente di "profitto". Furono istituite al tempo diverse linee per il controllo dei prezzi (che tu stesso hai dichiarato inattuabile qualche thread fa) ma ovviamente non funzionarono perchè richiedevano risorse di cui un paese come il nostro non dispone. Happy now?
                                questa è essenzialmente una perifrasi **** del "perchè l'occasione fa l'uomo ladro".
                                Ma il fatto che ci fossero da rispettare i parametri dell'ECU,il fatto che non si potesse contrattare data la debolezza della nostra moneta dovuta ad anni di svalutazioni,i risultati che una lira più forte avrebbe avuto dal punto di vista industriale e produttivo,non li consideri?
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X