If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho nessuna tendenza xenofoba te lo posso assicurare. Che il rumeno sia il primo a integrarsi sono il primo a volerlo. Ma sono anche il primo che pretende che una città come roma sia governata con il rigore necessario (rigore che purtroppo sembra che la sinistra non abbia), non stiamo parlando di un paesino di campagna, ma di una metropoli.
Se le leggi italiane permettono un arrivo in italia di gente da ogni dove, questo non è certo un problema di sindaco.
Uno dei compiti del sindaco però è permettere che certa gente (italiani in primis) non rovinino una delle città più bele al mondo e se tu vivi a roma copisci bene di cosa parlo.
Altrochè----non c'è un convoglio della metro be che non sia imbrattato al punto tale che non si vede fuori. Poi per non parlare del traffico. A qualunque ora tutte le strade sono attufate. E dei maledetti campi nomadi che spuntano ovunque come funghi....Spero vivamente che alemanno ce la faccia, ma il bambacione è ammanicato bene ahimè
Francesco Rutelli PD 45,7%
Monti Am.Beppe Grillo 2,6%.
Grillini Partito Socialista 0,82 % (a Rutelli ??? mah...)
Baccini Rosa Bianca 0,73% (idem come sopra)
Di Francesco - no comment... 0,73% (50%-%50% credo...)
50.22 % ..
Vincerà Rutelli..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Appello di Berlusconi: "Udc e Destra votino il nostro candidato" di CARMELO LOPAPA
Il presidente della Comunità ebraica romana Pacifici
ROMA - Non varrà un tempo supplementare rispetto alle Politiche, ma il ballottaggio di Roma del 27-28 aprile è la partita che adesso nessuno vuole perdere. Non il Pd di Francesco Rutelli, fermatosi al 45,8%, che parla di "sfida senza precedenti". Né Gianni Alemanno e il Pdl berlusconiano che hanno raggiunto il 40,7%. Da ieri, dalla sua, il sostegno di Francesco Storace, acerrimo nemico fino a tre giorni fa. Un'intesa che ha subito fatto insorgere la Comunità ebraica, pronta a intervenire in campagna elettorale per dire la sua.
"Quando in un paese democratico una forza politica mette tra i suoi valori il fascismo, sentiamo il dovere di fare appello a quelle decine di milioni italiani che si riconoscono nel centrodestra e nel centrosinistra per condannare chi ha atteggiamenti nostalgici nei confronti del fascismo" dichiara Riccardo Pacifici, neo presidente della Comunità ebraica romana. Rievoca le leggi razziali e le "ferite del nazifascismo". Quindi punta il dito contro la Santanché: "Un conto è quando atteggiamenti razzisti o xenofobi oppure ostili all'esistenza di Israele arrivano da un singolo deputato, un altro quando giungono da chi si è candidato premier. Come nel caso della Santanché". Una tegola su Alemanno e Pdl.
I riflettori intanto si accendono sull'Udc che, col 3,1% conseguito da Luciano Ciocchetti, si ritrova subito al bivio: stare da una parte o dall'altra. Ieri Gianni Letta ha contattato Pier Ferdinando Casini per perorare la causa di Alemanno. Il Cavaliere tiene a piazzare la bandierina sul Campidoglio e lancia un appello al "voto" utile agli elettori centristi e della Destra: "Non potranno consentire il prevalere della sinistra".
E bravo Storace .. ha resistito molto prima di calare le braghe eh .. 4 giorni. Complimentoni , un vero duro Chi l'ha votato può esser soddisfatto di questo suo consiglio per gli acquisti!
Credo che l'udc finirà per sostenere rutelli .. col loro 3% la vittoria è quasi scontata mentre votando alemanno rischiano di perdere e compromettere il chiacchericcio tra casini e veltroni di questi giorni. gli ex dc sono furbi..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Dubito che anche Alemanno possa fare chissa' cosa, per esempio contro il fenomeno dei ROM.. .non si possono espellere, e se anche vi fosse una legge che lo consentisse. . a livello pratico non ci sono mezzi. . uomini. .. soldi. . .
proprio come per la legge Bossi-Fini, sulla carta buona, nella pratica da vati anni inutile. . .
e poi la certezza della pena non esiste in Italia. .comunque meglio Alemanno che uno ridicolo e comico come Rutelli, fa ridere solo a vederlo parlare. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta