Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRutelli viene da una famosissima famiglia Romana di origine antica ed influente, il nonno di Rutelli è l'artista che costruì la bellissima fontana in piazza Esedra (piazza della Repubblica).
Inoltre Rutelli è romano mentre Alemanno è Brindisino e da Romano avere un pugliese a sindaco non mi piacerebbe.....inotre i tuoi giudizi sono smepre faziosi gabri.
Anche a me piacerebbe avere un sindaco concittadino, ma se la legge permette queste "trasferte" e soprattutto se il concittadino ha già governato male la città.....dove sta il problema ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioinotre i tuoi giudizi sono smepre faziosi gabri.
Commenta
-
-
gabrile un conservatore come te mi sembra strano non dia alcuna importanza alle radici, Roma governata da un pugliese è come i cavoli a merenda.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Innanzitutto devo dire che onestamente credo che uno o l'altro non cambi molto....alla fine i governi, i comuni e quant'altro devono sottostare alle oligarchie degli imprenditori, però tra i due Rutelli tutta la vita.
Faccio un esempio sulla mia prima affermazione: Caltagirone ha avuto il permesso di costruire un quartiere immenso zona Roma nord (Porte di Roma con tanto di centro commerciale più grande d'Italia), ha avuto il permesso di costruire Roma est (centroccemrciale e quartiere Ponte di Nona) ed ha costruito a Vitiania.....Caltagirone è un grande imprenditore siculo-romano che ha anche la proprietà del giornale "Il Tempo" bene il tempo è un quotidiano di detrsa ma chissà perchè nell'inserto su Roma città non fa altro che tessere lodi a Veltroni.....forse perchè gli ha permesso di costruire nuovi enormi zone residenziali e centri commerciali in aree che doivevano rimanere agricole?????
Ecco alal fien il sindaco presunto di sinistra ha aiutato l'imprenditore di destra per arrichhisrsi ulteriormente invece di far costruire in quei luoghi case popolari per le migliaia di persone che sono in lista da anni in Roma. In cambio l'imprenditore di destra non ha fatto altro che scrivere sui suoi giornali le lodi del sindaco di sinistra appoggianodlo nella costruzione del partito democratico....
Eccovi la politica ed ecco cosa vuol dire sinistra o destra: è tutta una presa per il culo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogabrile un conservatore come te mi sembra strano non dia alcuna importanza alle radici, Roma governata da un pugliese è come i cavoli a merenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRoma è stata governata anche da un africano (Settimio Severo), da uno spagnolo (Traiano), da uno jugoslavo (Giustiniano), ecc..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRoma è stata governata anche da un africano (Settimio Severo), da uno spagnolo (Traiano), da uno jugoslavo (Giustiniano), ecc..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
da sostenitore del centrosinistra non sostengo Rutelli.
Certo che l'alternativa Alemanno è raccapricciante....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioidem, ero rappresentante per pdl-alemanno..50euri
si replica il 28
Romani, rialzatevi, l'impero deve risorgere! Vota Alemanno anche tu.
Mannaggia..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova a prendere l'autobus a borghesiana (casilina)
..rumeni, indiani..di tutto di più
ma è dove abito io..borghesiana-finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'anno scorso è iniziate alle 11.00, partendo dal Circo Massimo. Dovrebbe esserci lo stesso orario.
vieni pure tu tristan?
Commenta
-
Commenta