rocky87
Il Sindaco di Roma. Ballottaggio.
Collapse
X
-
Ragazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono:
Stai dicendo una cazzata!
Mi spiace ma dici cazzate!
Rocky87
Grow up...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioRagazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono:
Stai dicendo una cazzata!
Mi spiace ma dici cazzate!
Rocky87
Grow up...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon l' ho letta la discussione.mi è
venuto sto lampo ed ho voluto condividerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. .
Io non sono contento manco di quello. Sono anzi dell'idea che tutte le posizioni, anche le più estreme debbano avere rappresentanza. E non mi piace che il 90% del parlamento sia controllato da due partiti, PDL e PD, che sono quasi fotocopia. Anche perchè questo significa che le forze che non sono rappresentate in parlamento, ed hanno un peso reale, eccome se ce l'hanno, nella società al di là delle facili ironie sui risultati elettorali, dovranno rappresentarsi in ambito extraparlamentare. E questo, storicamente, non ha mai prodotto nulla di buono, almeno dal punto di vista dei benpensanti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioRagazzi avete una concezione errata delle cose. Chi sta dall'altra parte è il nemico ed è stupido, proprio come i ragazzini delle superiori. Io francamente sono contento nel vedere al senato e alla camera partiti che posso contare sulle dita di una mano. Chissà che avrete da dire quando le cose andranno meglio di ora... per ora le argomentazioni base sono
Io ti ho chiesto delle risposte,e non me le hai date.
Poi se la prima frase è "ragazzi avete una concezione errata delle cose",chi è che si pone da ragazzino?
terza cosa,che c'entra ora il numero dei partiti?
bah..ci rinuncio..
grow upPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non sono contento manco di quello. Sono anzi dell'idea che tutte le posizioni, anche le più estreme debbano avere rappresentanza. E non mi piace che il 90% del parlamento sia controllato da due partiti, PDL e PD, che sono quasi fotocopia. Anche perchè questo significa che le forze che non sono rappresentate in parlamento, ed hanno un peso reale, eccome se ce l'hanno, nella società al di là delle facili ironie sui risultati elettorali, dovranno rappresentarsi in ambito extraparlamentare. E questo, storicamente, non ha mai prodotto nulla di buono, almeno dal punto di vista dei benpensanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo me lo auguro che le cose vadano meglio che ora..Però dato che non è successo nel 2001-2006,ho poche speranze che accada ora.
Io ti ho chiesto delle risposte,e non me le hai date.
Poi se la prima frase è "ragazzi avete una concezione errata delle cose",chi è che si pone da ragazzino?
terza cosa,che c'entra ora il numero dei partiti?
bah..ci rinuncio..
grow up
rinunciaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparlavo con leonida che mi ha dato del Rocky87, non con te
rinunciaci.
vado a vedermi la nba che è meglio vaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioci rinuncio ad avere una tua risposta,ok
vado a vedermi la nba che è meglio va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSe sono stati abbandonati certi partiti e modi di pensare non è certo per stupidità degli elettori, vuol dire probabilmente che queste forze tutto questo potere e "peso" non ce l'avevano (e l'abbiamo visto, a conti fatti, se parliamo della sinistra, non c'è stata una gran differenza a livello di welfare tra i governi berlusconi/prodi) Il bipartitismo sino a prova contraria ha sempre portato benefici.
2) Il voto si è polarizzato, per necessità elettorali, ma non vuol dire che, passate queste, ciascuno non torni della propria idea originaria.
In soldoni: ci sono tanti comunisti che hanno votato per Veltroni e fascisti per Fini. Ma nessuno dei due ha rappresentanti in parlamento. In compenso abbiamo due grandi partiti fotocopia, che mi fanno schifo uguale (uno più dell'altro, ma siamo lì)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBravo, possiamo continuare all'infinito tanto: Non mi hai risposto sul perchè non fosse fattibile fare i controlli di cui parli. O meglio, mi hai risposto dicendo che è nostro diritto. Possiamo sancire tutti i diritti che vuoi, ma se poi ai fatti non c'è alcuna possibilità di garantirli dove ci attacchiamo?
Ora mi spieghi perchè il cambio a 1900 lire per un euro è peggio di quello a 1500,a parte "perchè l'occasione fa l'uomo ladro"?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil punto è che questa impossibilità l'hai decretata tu,e con tutta la stima che posso nutrire per te,non credo tu abbia le competenze necessarie
Ora mi spieghi perchè il cambio a 1900 lire per un euro è peggio di quello a 1500,a parte "perchè l'occasione fa l'uomo ladro"?
Commenta
-
-
già il ragionamento 1 euro = 1000 lire quando si tratta di 1500 lire piuttosto che di 2000 nelle nostre tasche si sarebbe tramutato in 1/4 in più dei soldi che abbiamo ed un più equo profitto nei confronti dei commercianti che negli ultimi anni si sono arricchiti in maniera spropositata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè questo ha portato a tutti gli arrotondamenti che per una questione puramente psicologica hanno portato la gente a pensare 1 euro=mille lire, per una facilità di "conti" e sicuramente di "profitto". Furono istituite al tempo diverse linee per il controllo dei prezzi (che tu stesso hai dichiarato inattuabile qualche thread fa) ma ovviamente non funzionarono perchè richiedevano risorse di cui un paese come il nostro non dispone. Happy now?
Ma il fatto che ci fossero da rispettare i parametri dell'ECU,il fatto che non si potesse contrattare data la debolezza della nostra moneta dovuta ad anni di svalutazioni,i risultati che una lira più forte avrebbe avuto dal punto di vista industriale e produttivo,non li consideri?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta