provate a mettervi nei panni di chi sta dall'altra parte: vi arriva uno neolaureato (che non sa fare un ca**o, fidatevi che all'universita non si impara niente!) e oltre a non saper far nulla fa anche lo strnz e dopo poche settimane si mette in malattia ecc.
Considerazioni di un precario
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioprovate a mettervi nei panni di chi sta dall'altra parte: vi arriva uno neolaureato (che non sa fare un ca**o, fidatevi che all'universita non si impara niente!) e oltre a non saper far nulla fa anche lo strnz e dopo poche settimane si mette in malattia ecc.
Il problema si pone quando iniziano a proporti stage di sei mesi (a 300 €), seguito da contratti a progetto o da apprendistato di 2 anni (il tutto a 800 € mensili).
E dopo magari ti licenziano e ti lasciano a casa 3 mesi.per poi triassumerti a progetto.
E succede,credimi.sigpic
Commenta
-
-
[quote=bersiker1980;3571215]ma certo il contratto a tempo determinato ci sta tutto.Poi se vai bene ti tengono, altrimenti aria.
Il problema si pone quando iniziano a proporti stage di sei mesi (a 300 €), seguito da contratti a progetto o da apprendistato di 2 anni (il tutto a 800 € mensili).
E dopo magari ti licenziano e ti lasciano a casa 3 mesi.per poi triassumerti a progetto.
E succede,credimi.[/quote]
purtroppo è la normasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma certo il contratto a tempo determinato ci sta tutto.Poi se vai bene ti tengono, altrimenti aria.
E succede,credimi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo direi di no.
Tanto, peggio di così non può andare.
Vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma certo il contratto a tempo determinato ci sta tutto.Poi se vai bene ti tengono, altrimenti aria.
E succede,credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE dopo magari ti licenziano e ti lasciano a casa 3 mesi.per poi triassumerti a progetto.
E succede,credimi.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè da anni che vado avanti esattamente cosi
Scusami se te lo dico, ma allora sei tonto:un precario che vota Berlusconi?!?!!!!!!!!!!???!!!!???!??!
il punto numero uno del programma PD era "sgravi fiscali alle aziende che assumono a tempo indeterminato".
Nel programa PDL si legge "rafforzamento della legge Biagi per la creazione di nuovi posti di lavoro".
Ossia rafforzamento di quella legge che permette i contratti atipici e che viene utilizzata (indebitamente) dalle aziende per sfruttare il precariato.
Si aumentano i posti di lavoro, ma si dequalifica il lavoro stesso.
In pratica, più lavoro si, ma precario.
Almeno Veltroni prometteva di combattere questi contratti atipici. Berlusconi parla di rafforzarli.....
Opositivo....ma come si fa???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma allora uno deve essere proprio cretino (senza offendere nessuno) per farsi prendere per il culo in questo modo!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Scusami se te lo dico, ma allora sei tonto:un precario che vota Berlusconi?!?!!!!!!!!!!???!!!!???!??!
con berlusconi nn so se le cose cambieranno ma ... almeno nn mi creo false illusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNel programa PDL si legge "rafforzamento della legge Biagi per la creazione di nuovi posti di lavoro".
Ossia rafforzamento di quella legge che permette i contratti atipici e che viene utilizzata (indebitamente) dalle aziende per sfruttare il precariato.
Si aumentano i posti di lavoro, ma si dequalifica il lavoro stesso.
In pratica, più lavoro si, ma precario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma allora uno deve essere proprio cretino (senza offendere nessuno) per farsi prendere per il culo in questo modo!
abbiamo altra scelta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodurante la vecchia campagna elettorale (circa 20 mesi fa) uno dei cavalli di battaglia della sinistra era proprio l'abbattimento del precariato e la conversione di molti contratti a progetto a tempo indet ... io all'epoca c'ho creduto ed ho sperato ma ... nulla
con berlusconi nn so se le cose cambieranno ma ... almeno nn mi creo false illusioni
Cristo, con Berlusconi non c'è neppure il dubbio se lo farà o no!!
Ha già detto che intende rafforzare la Biagi
Il che va bene per gente con nessuna qualifica, ma per laureati in cerca di impiego qualificato è un disatro.
Piuttosto che lavoro sfruttato per tutti meglio lavoro qualificato per qualcuno, che magari si è fatto il culo per uscire dall'università con un voto decente no??Last edited by bersiker1980; 16-04-2008, 16:40:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodurante la vecchia campagna elettorale (circa 20 mesi fa) uno dei cavalli di battaglia della sinistra era proprio l'abbattimento del precariato e la conversione di molti contratti a progetto a tempo indet ... io all'epoca c'ho creduto ed ho sperato ma ... nulla-Charlie One-
Commenta
-
Commenta