If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piuttosto che lavoro sfruttato per tutti meglio lavoro qualificato per qualcuno, che magari si è fatto il culo per uscire dall'università con un voto decente no??
allora le cose son due:
sei un laureato brillante che produci, che fai guadagnare milioni & milioni all'azienda e loro ti licenziano?!
un voto decente all'universita? hai idea di come funzionino le cose all'universita?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
si ma in qs modo si lavora piu facilmente, piu occupazione e qs è piu importante
è un fatto concreto e che cmq funziona e nn è una promessa che nn verrà mantenuta
Si lavorano tutti, ma lavorano tutti male.
ormai hai più di 30 anni e sei un laureato con nessuna qualifica.
Se uscito dall'università fossi stato assunto a tempo indet. oggi avresti una formazione lavorativa, oltre che accademica.
Invece tu sei laureato e ricevi lo stesso trattamento (di merda) di un diplomato. La laurea non ti è (non ci è) servita a nulla.
Tutti sfruttati.
Lo ripeto: IMHO meglio lavoro qualificato a qualcuno e chi non sa far nulla a raccogliere patate, che tutti appiattiti nella mediocrità del precariato.
Piuttosto che lavoro sfruttato per tutti meglio lavoro qualificato per qualcuno, che magari si è fatto il culo per uscire dall'università con un voto decente no??
mah nn ne sn sicuro, l'importante è lavorare e cmq i casi da 300 euro al mese credo siano pochi
Si lavorano tutti, ma lavorano tutti male.
ormai hai più di 30 anni e sei un laureato con nessuna qualifica.
Se uscito dall'università fossi stato assunto a tempo indet. oggi avresti una formazione lavorativa, oltre che accademica.
Invece tu sei laureato e ricevi lo stesso trattamento (di merda) di un diplomato. La laurea non ti è (non ci è) servita a nulla.
Tutti sfruttati.
Lo ripeto: IMHO meglio lavoro qualificato a qualcuno e chi non sa far nulla a raccogliere patate, che tutti appiattiti nella mediocrità del precariato.
ma chi è x te che nn sa fare nulla ?
è ovvio he sarebbe meglio un lavoro indet ma in mancanza nn si ha scelta
la laurea serve una volta assunti x fare carriera interna
mah nn ne sn sicuro, l'importante è lavorare e cmq i casi da 300 euro al mese credo siano pochi
Vabè contento tu.
Cmq preparati a proseguire nel "lavoro flessibile"per un altro bel po di tempo.
Verrà incentivato (salvo che il Pd riesca ad ostacolare la manovra) e alle aziende sarà molto più conveniente (sotto il profilo fiscale) dell'assunzione a tempo indeterminato.
ragazzi se siete vermanete cosi bravi che producete per 10 e fate guadagnare 100 all'azienda che motivo avrebbero di licenziarvi !?
spiegatemi questa!
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ragazzi se siete vermanete cosi bravi che producete per 10 e fate guadagnare 100 all'azienda che motivo avrebbero di licenziarvi !?
spiegatemi questa!
Non è che ti licenziano. Non ti assumono proprio, se non con contratti atipici.
I più offrono stage di sei mesi, seguiti da co.co.pro o da contratto di apprendistato di 2 anni. A 800 €. Poi si vedrà.
Ok. Faccio uno stage di 6 mesi. Faccio 2 anni a 800€. E siamo a 30 anni.
Mi mandano a casa. Perchè ne trovano altri 50 di più giovani che possono assumere da precari, mentre a me dovrebbero mettermi a tempo indeterminato.
Cerco lavoro. Nuovamente, trovo solo stage di 6 mesi seguiti da co.co.pro.ecc.
Che ***** posso fare??? Accetto, ovvio, 800 € sono meglio di un calcio in bocca.....
Non è che ti licenziano. Non ti assumono proprio, se non con contratti atipici.
I più offrono stage di sei mesi, seguiti da co.co.pro o da contratto di apprendistato di 2 anni. A 800 €. Poi si vedrà.
Ok. Faccio uno stage di 6 mesi. Faccio 2 anni a 800€. E siamo a 30 anni.
Mi mandano a casa. Perchè ne trovano altri 50 di più giovani che possono assumere da precari, mentre a me dovrebbero mettermi a tempo indeterminato.
Cerco lavoro. Nuovamente, trovo solo stage di 6 mesi seguiti da co.co.pro.ecc.
Che ***** posso fare??? Accetto, ovvio, 800 € sono meglio di un calcio in bocca.....
non hai risposto alla mia domanda!
se uno e' cosi bravo e qualificato e tutto quello che vuoi tanto da far schizzare alle stelle il guadagno dell'azienda: perche non dovrebbero assumerti?!
-Charlie One-
se uno e' cosi bravo e qualificato e tutto quello che vuoi tanto da far schizzare alle stelle il guadagno dell'azienda: perche non dovrebbero assumerti?!
Perchè nessuno nasce "imparato".
Nessuno pretende di uscire dall'università ed essere in grado "di far guadagnare milioni", come dici tu.
L'università ti da le basi accademiche ma il lavoro si impara sul campo.
In passato le ditte investivano moltissimo nella formazione del personale, che dovevano tenersi "a tempo indeterminato".
Oggi conviene di più usare la carne da cannone. Via uno sotto un altro.
Per cui non conviene formare il personale, perchè il ricambio è continuo.
ma chi è x te che nn sa fare nulla ?
è ovvio he sarebbe meglio un lavoro indet ma in mancanza nn si ha scelta la laurea serve una volta assunti x fare carriera interna
siero...mi chiedo che lavoro tu abbia fatto a questo punto....vivi ancora di "credenze popolari" mi sembra....
meglio+lavoro x tutti che +lavoro solo x chi è qualificato?ma che ragionamento è?ah giusto,forse per te che non sei qualificato ha senso....
(poi c'è chi si fa il mazzo all'università (qualcosa di SERIO ovviamente) e poi?).....ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai....non mi meraviglio che la tua situazioni lavorativa sia compresa tra quelle precarie da stage a 300€....
Io sono entrato nella ditta dove lavoro a 19 anni.
Questo è il mio percorso in azienda (informatica) :
- 3 mesi di stage gratis (neanche rimborso auto o pasto)
- 6 mesi co.co.co
- 2 anni formazione lavoro (con cassa integrazione)
- 1 anno contratto a progetto
- tempo indeterminato
Però ora ho un lavoro fisso. Se vali qualcosa, la ditta non vedo perchè non ti debba tenere.
- 6 mesi co.co.co
- tempo indeterminato
Però ora ho un lavoro fisso. Se vali qualcosa, la ditta non vedo perchè non ti debba tenere.
appunto...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
- 6 mesi co.co.co
- tempo indeterminato
Ok. Per cui dopo laurea e specializzazione post laurea impiego a tempo indeterminato (o quantomeno determinato) a 40 anni?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta