If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ai piedi del letto.Pallida,alta, magra, guancia scavate con al centro un sorriso sardonico. Mi fissa e a un certo punto tira su il braccio e mi indica col dito scoppiando in una risata che echeggia nella stanza. Una Madonna vestita tutta di nero.
Ogni tanto la vedo così in sogno, mi sveglio sudato e incazzato e ho paura di guardare se c'è davvero, porca *******, che significa quest'incubo ?
a proposito,devo ammettere una cosa Gal Stanotte mi sono alzata per andare in bagno e mentre tornavo nel buio verso il letto mi è venuta in mente la tua madonna nera..devo dire che mi ha dato un po' fastidio quest'idea,allora ho fatto la strada dal bagno alla mia camera di corsa e stamani la mamma mi ha chiesto se ero io a correre per il corridoio stanotte.
a proposito,devo ammettere una cosa Gal Stanotte mi sono alzata per andare in bagno e mentre tornavo nel buio verso il letto mi è venuta in mente la tua madonna nera..devo dire che mi ha dato un po' fastidio quest'idea,allora ho fatto la strada dal bagno alla mia camera di corsa e stamani la mamma mi ha chiesto se ero io a correre per il corridoio stanotte.
***** so cosa si prova, immaginati però che quella sensazione che tu lasci nel buio del corridoio fuori dalla camera io ce l'ho ai piedi del letto
ma si, scherzavo ...se riesco a registrare qualcosa ovvio che la posto
volevo ben dire: ci mancherebbe anche che nella tua condizione ti permetti di fare il gradasso. quando l' Ade chiama ed il vortice nero si allarga sotto le piante dei piedi, meglio prepararsi con spirito umile al trapasso dimensionale.
volendo fare un paragone con la dimensione corporea, è come se quelli della enterprise che stanno per esser teletrasportati su di un pianeta gelato, si ponessero sulla pedana del teletrasporto nudi
Stasera ho parlato con una tipa conoscente di una mia zia. Questa sorta di fattucchiera sentendo le mie parole mi replica che tanti anni fa un tipo si era presentato da lei raccontandole lo stesso "sogno", io che sono incredulo le ho chiesto dei dettagli e come lei mi ha risposto mi si sono alzati i peli del culo: me l'ha descritta perfettamente.
Il tipo è morto quindi non posso nemmeno parlare con lui, in compenso lei pensa che si tratti della morte in persona. Le ho riso in faccia ma dietro la maschera ho paura veramente
Stasera ho parlato con una tipa conoscente di una mia zia. Questa sorta di fattucchiera sentendo le mie parole mi replica che tanti anni fa un tipo si era presentato da lei raccontandole lo stesso "sogno", io che sono incredulo le ho chiesto dei dettagli e come lei mi ha risposto mi si sono alzati i peli del culo: me l'ha descritta perfettamente.
Il tipo è morto quindi non posso nemmeno parlare con lui, in compenso lei pensa che si tratti della morte in persona. Le ho riso in faccia ma dietro la maschera ho paura veramente
e cosa ti ha detto che significa allora, ammesso che della morte si tratti? e poi, ti ha detto come comportarti?
....quante volte te l'ho detto???
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta