terrore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    te l'ho detto gia' ieri..il tuo approccio strafottente ti sta condannando.
    Io piu' che avvisarti non posso

tra l'altro è di un positivismo cieco, che la vera scienza con la s maiuscola ha abbandonato da un bel po'

gal non puoi registrarla, perchè non è una manifestazione naturale: è soprannaturale, fenomenologia metafisica
    ps. però non te la prendere eh, vienimi a portare i numeri in "suonno", dai bro. le vincite me le spendo comprandomi lo champagne e celebrando mi bango qualche tua ex

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

stanotte ho fatto anche io un sogno di merda
      Non che ci fosse molto di terrificante ma mi sono svegliata storta (ultimamente gli incubi li faccio tutti al mattino).
      Insomma, non racconto tutto l'inizio, ma mi trovavo davanti alla casa di una vecchietta che abita nel mio paese (e che attualmente si trova in ospedale) c'era un'auto medica, il dottore la visitava e diceva che c'era troppo sangue ormai e che sarebbe morta, quindi appena diceva così l'auto medica partiva a razzo e lasciava la nonnina in casa sua. Io piangevo e decidevo di andarla a salutare, nonostante avessi paura di quello che potevo vedere. Entravo e cercavo un qualche modo di consolarla, non era affatto messa male e non c'era sangue. Insomma dopo mi ritrovavo da sola nella stanza con lei, quindi uscivo perchè avevo paura ma mi sentivo in colpa a farlo, rientravo e nel momento in cui lo facevo si spegneva la luce e io avevo una paura tremenda, dopo la luce si riaccendeva, la salutavo e le davo un bacio sulla guancia e dentro di me dicevo "non è che la morte è contagiosa?".
      Dopo tornavo a casa, mentre camminavo usciva da un angolo una macchina che andava fortissimo e un'altra macchina si fermava davanti a me, io avevo paura quindi correvo velocissima in casa e trovavo le chiavi di casa attaccate nella serratura fuori, aprivo e c'era mia madre in cucina che mi diceva che le aveva lasciate apposta così dopo potevo chiudere la porta. Entravo in cucina e si spegneva ancora una volta la luce.
      E io mi chiedevo:"Ma che ***** è?? "
      Alchè mi sono svegliata

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        Non che ci fosse molto di terrificante ma mi sono svegliata storta (ultimamente gli incubi li faccio tutti al mattino).
        Insomma, non racconto tutto l'inizio, ma mi trovavo davanti alla casa di una vecchietta che abita nel mio paese (e che attualmente si trova in ospedale) c'era un'auto medica, il dottore la visitava e diceva che c'era troppo sangue ormai e che sarebbe morta, quindi appena diceva così l'auto medica partiva a razzo e lasciava la nonnina in casa sua. Io piangevo e decidevo di andarla a salutare, nonostante avessi paura di quello che potevo vedere. Entravo e cercavo un qualche modo di consolarla, non era affatto messa male e non c'era sangue. Insomma dopo mi ritrovavo da sola nella stanza con lei, quindi uscivo perchè avevo paura ma mi sentivo in colpa a farlo, rientravo e nel momento in cui lo facevo si spegneva la luce e io avevo una paura tremenda, dopo la luce si riaccendeva, la salutavo e le davo un bacio sulla guancia e dentro di me dicevo "non è che la morte è contagiosa?".
        Dopo tornavo a casa, mentre camminavo usciva da un angolo una macchina che andava fortissimo e un'altra macchina si fermava davanti a me, io avevo paura quindi correvo velocissima in casa e trovavo le chiavi di casa attaccate nella serratura fuori, aprivo e c'era mia madre in cucina che mi diceva che le aveva lasciate apposta così dopo potevo chiudere la porta. Entravo in cucina e si spegneva ancora una volta la luce.
        Alchè mi sono svegliata
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          Alchè mi sono svegliata
          ahahahha

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

mi tormenta. Stanotte mi facevo un giro con la ornella e mi è parso di intravederla tra un albero e un altro a bordo strada. Ho rifatto il giro ma non ho avuto il coraggio di guardare...nemmeno gli specchietti.. accelerato e via....sono scappato da me stesso ?

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              mi tormenta. Stanotte mi facevo un giro con la ornella e mi è parso di intravederla tra un albero e un altro a bordo strada. Ho rifatto il giro ma non ho avuto il coraggio di guardare...nemmeno gli specchietti.. accelerato e via....sono scappato da me stesso ?
              tu ci interroghi. ma in fondo in fondo hai le tue supposizioni su quello che questa gotica madonna ti vuol comunicare: supera l'imbarazzo e faccene partecipe

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Gal,secondo me ti piace inconsciamente questa sensazione di brivido da film horror ne sembri quasi intrigato. Comunque,ripeto, è normale rimanere impressionati a lungo da determinate immagini viste nei sogni..se poi ti autoconvinci pure che sia vera,che significhi qualcosa,che fa paura,che ti perseguita..ci credo che la vedrai dappertutto.
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  Gal,secondo me ti piace inconsciamente questa sensazione di brivido da film horror ne sembri quasi intrigato. Comunque,ripeto, è normale rimanere impressionati a lungo da determinate immagini viste nei sogni..se poi ti autoconvinci pure che sia vera,che significhi qualcosa,che fa paura,che ti perseguita..ci credo che la vedrai dappertutto.

forse sono solo le mie remote paure che perdono forma. Forse sono io stesso a creare certe realtà...e la cosa mi spaventa ancora di più

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    non liquidare il tutto ad un ologramma onirico. gal non deve perdere la possibilità che questa entità (o il suo inconscio tramite quella figura) gli voglia comunicare qualcosa: sarebbe un errore decidere di chiudere gli occhi e non voler accogliere

.........mistero..........nebbia............soprannaturale......pajura.....pannoloni sporchi...............alone.........aura.........cacati sotto.............arcano......

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

forse sono solo le mie remote paure che perdono forma. Forse sono io stesso a creare certe realtà...e la cosa mi spaventa ancora di più
                      stai perdendo la dominanza di te stesso, *****....sei fottuto gal....sei fottuto.....
                      il tuo microcosmo si sta frantumando in mille cocci fra le tue mani, e ne sei tu stesso l'artefice...sei il tuo stesso carnefice.....
                      inverti la rovina finchè puoi....pentiti e rinasci a nuova vita nel segno della croce: "IN HOC SIGNO VINCES" (o' facett' Costantino, fuss' meglio tu? tsè!!)

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        stai perdendo la dominanza di te stesso, *****....sei fottuto gal....sei fottuto.....
                        il tuo microcosmo si sta frantumando in mille cocci fra le tue mani, e ne sei tu stesso l'artefice...sei il tuo stesso carnefice.....
                        inverti la rovina finchè puoi....pentiti e rinasci a nuova vita nel segno della croce: "IN HOC SIGNO VINCES" (o' facett' Costantino, fuss' meglio tu? tsè!!)

***** non dovevo parlarne, da quando l'ho fatto la sento più presente...stanotte niente, la cam ha registrato una specie di ombra ma non si capisce perchè il nero è in movimento. stanotte posiziono la cam seria in modalità notturna

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

prova a non pensarci, tu vuoi credere che esista e allora la vedrai sempre, prova prima di andare a dormire a non pensarci oppure pensa che ne so ad una bella ****
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            prova a non pensarci, tu vuoi credere che esista e allora la vedrai sempre, prova prima di andare a dormire a non pensarci oppure pensa che ne so ad una bella ****

non è così facile

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

***** non dovevo parlarne, da quando l'ho fatto la sento più presente...stanotte niente, la cam ha registrato una specie di ombra ma non si capisce perchè il nero è in movimento. stanotte posiziono la cam seria in modalità notturna
                              ma sei serio?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ahaha ahahhaha galdregon , ma va aaaa ...
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X