eccomi ragazzi sono un suino, sapete il mio grasso fuori gara è quasi del 18%, mi piace andare da mac donald
off season
Collapse
X
-
A mio avviso, sembrare BBer 4 settimane all'anno NON E' essere BBer! Neanche se 6 stato a Mister O!
K
-
-
Originally posted by Nasser
hi
massiccio.
almeno si vede che e bello grosso anche da vestito. invece sti BB di 70-80 kg vestiti non si vede niente...e non e che e sempre tempo di mare dove si possono sfoggiare gli adominaletti scolpiti.
nasser
Anche a me, se uno è davvero grosso, anche come struttura, e magari alto, non dispiace il modello del bestione (solo che io, per esempio, non sono e non sarò mai così), anche con un po' di pancia, ma nella prima foto sembra quasi gonfio, non è bello da vedere.
Poi, secondo me (non arrabbiatevi, è solo un parre), così non può stare bene di salute.Last edited by Sauron; 31-08-2001, 12:26:06.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Ciao Ruahhh, anche tu sul forum?
Io ho acceso il pc per lavorare per la tesi, ma alla fine ovviamente non ho potuto fare a meno di collegarmi.
Devo modifiare un programma scritto in Java che serve a fare disegnini (tipo paintbrush) per farlo salvare in un formato diverso dal suo.
E poi Lee Priest si lamenta che è analista programmatore .
Pensa ai poveracci che stanno sotto di te e devono smanettare sul codice tutto il giorno !
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
il mio lavoro è una merda, non faccio niente, voi direte che è bello fare niente e portare a casa i soldi, ma provate a stare qui anche solo un mese, impazzite.
devo troppo aprire una palestra, non mi interessa guadagnare, io vorrei aprirla perchè è la mia vera passione e per tirare a campare almeno, di sicuro non voglio rimetterci
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Oggi cotechino co' le lenticchie? Ma come se fa a anda' in giro con quei zamponi dai! sembra davvero un maiale!
Ps anch'io ho mangiato un anno al mc donald's e stavo sotto ciclo... ma per diventare in quel modo ce ne vuole!
Commenta
-
-
Originally posted by lee priest
devo troppo aprire una palestra, non mi interessa guadagnare, io vorrei aprirla perchè è la mia vera passione e per tirare a campare almeno, di sicuro non voglio rimetterci
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta