Il padre di Berlusconi era colluso con la Mafia, il Cavaliere ha iniziato con un aiuto di licio Gelli, era un massono ed aveva agganci con la mafia, non solo poi ha corrotto mezzo governo per avere leggi a favore e quando quelal gente è finita in disgrazia è sceso in campo per salvarsi le tasche ed invece di slavarle in 5 anni di suo governo ha triplicato i suoi redditi.......e la gente crede alle sue cazzate succube della teelevisione, per cortesia maurox taci se devi dire cazzate!!!!
Ma a chi si rivolge ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiano ragazzi...
a te non viene la voglia di usare un'ascia ferrata ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa te non viene la voglia di usare un'ascia ferrata ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCon Maurox o con Berlusconi?
hai ragione!!!!
servono 2 asceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiano ragazzi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico un conto è parlare di politica infervorandosi un altro è mancare di rispetto....io credo di avere scritto parole infuriato ma senza essere offensivo
infatti...nessun problema.Volevo solo evitare che degenerasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi vabbe' non nascondiamoci dietro a un dito pero'... e' da anni che predica il non voto e visto che dalle elezioni e' emerso che il numero di coloro che non hanno votato e' fisiologico come avviene in tutti i paesi dove grillo non esiste, mi pare evidente si tratta di una sorta di sconfitta
io facevo lo scurtatore...a un certo punto mi aqrirva un cretinpo ke mi ha rifiutato la skede urlando ke nn si snetiva rappresentato..l'ho dovuto segnare e nn consegnare le skede..allla fine grazie a questo genio è stato un kasino per i conteggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioil Cavaliere ha iniziato con un aiuto di licio Gelli, era un massono
Commenta
-
-
Maurox devo dire che il tuo spunto è interessante (non che lo sia o non lo sia perchè lo dico io eh... non mi permetterei) e in effetti concordo sulla tua linea di pensiero.
Preciso però:
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi viene in mente Michael Moore... stessa cosa in Usa... c'ha messo anni, una vita per delegittimare Bush in tutti i modi ... aveva messo l'anima in questa missione convinto che l'opinione pubblica che lo applaudiva incessantemente alle proiezioni dei suoi documentari gli avrebbe dato ragione in cabina elettorale ....purtroppo per lui diedero ancora il mandato a George W
credo che non se ne sia mai fatto una ragione poveraccio
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox hai ragione tu....il Berlusca è un onesto imprenditore, si è fatto da solo, non ha mai trasgredito le leggi, è sceso in campo per il bene della nazione e chi lo ha votato è intelligente.
Grillo è un pazzo che spara fandonie.
Stai bene così figliolo....
Siamo in un paese libero, non c'era nessun persuasore dentro la cabina elettorale. Lo psiconano ha vinto con un divario enorme. Ok la Lega, ok quello che volete, ma sono convinto che nemmeno il centrodestra si aspettasse una cosa del genere e il pelato infatti aveva fatto fuoco di copertura con possibili brogli stile Nicaragua. Non si sa mai, no?
Però... il popolo degli astensionisti, dei vaffanculari, di quelli-che-si-sono-rotti, non si è visto. Le persone hanno fatto il loro dovere, e hanno raccolto l'invito a votare per i partiti grossi. Tutti psicolabili? Non credo. La Sinistra Arcobaleno non esiste più? E idem tutti i partitini? Non credo. Le persone hanno agito con razionalità, alla fine. Perchè, *****, gli Italiani non sono il popolo di quelli che se ne sbattono. Magari votano a ***** per i miei gusti , ma esprimono quando possono i loro diritti.
Questo dimostra che movimenti virulenti di denuncia senza proposta, di incazzatura perenne, o di proposte utopistiche... alla fine fanno presa sul momento, sulla pancia della gente, poi sono quello che sono. Un virus. O muore il paziente, o il virus viene attaccato dagli anticorpi e muore, lui.
Detto questo, dagli exit poll delle 18 ho deciso di non guardare più il telegiornale in qualsiasi sua forma mediatica. Alle 19.30 i Simpson, alle 20.00 Futurama, alle 20.30 ho ampie scelte fra pacchi e ruote della fortuna. Devo dire che sono più tranquillo: le persone hanno votato ed eletto il loro leader. Però non è detto che devo ciucciarmelo per forza, no?
Commenta
-
Commenta