Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ma a chi si rivolge ?
Collapse
X
-
Last edited by motorhead; 15-04-2008, 18:31:56.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun uomo diventa politico quando fa come Grillo , poi possiamo discutere fino a domani sulle sfumature ma FA politica
certo ke Grillo fa politica...ma non si è ancora candidato quindi non ha ancora persoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto ke Grillo fa politica...ma non si è ancora candidato quindi non ha ancora perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovabè qua è come dire il Taranto ancora non ha giocato in A quindi non è detto che retroceda.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabe' che c'entra, il taranto quest'anno va in B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovabè qua è come dire il Taranto ancora non ha giocato in A quindi non è detto che retroceda.
ragazzi scusate....quando beppe si candidera' e raccogliera' un orrendo 0,8 % potrete dire ke ha perso.....ora no....
tra parentesi non tutti i grillini si sono astenuti...molti hanno votato IDVOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
tra parentesi non tutti i grillini si sono astenuti...molti hanno votato IDV
molti anche Walter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotra parentesi non tutti i grillini si sono astenuti...molti hanno votato IDV
PD
IDV
la sinistra arcobaleno seguita da tutti gli altri partitini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosarebbe stato bello vedere grillo contro berlusconi e veltroni..
grillo..tanti lo sentono, pochi lo ascoltano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma a che pro fare una figuraccia così inserendosi nel circuito politico prendendo le bastonate? è evidente che non avrebbe MAI raggiunto la soglia per il parlamento
leggendo tra le righe del mio messaggio..volevo far intendere proprio questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiogià l'ho detto in un altro post,secondo me possiamo giudicare la popolarità e l'assenso alle parole di grillo solo dopo il 25 aprile
ma io voglio che al 25 aprile scendano in piazza 5 milioni per grillo : ma il dato di fatto e' che berlusconi + lega hanno il 47 % dei consensi... e' li che Grillo se ha i coglioni batte il chiodo, sono quei milioni di elettori li che deve bastonare, non il cavaliere o bossi perche' non si puo' bastonare loro tralasciando la gente che li ha votati ... io voglio sentire grillo che da del pirla alla gente, allora si che applaudiro' l'onesta ' intellettuale
ma io lo so che lui non ha i coglioni per strigliare la gentesigpic
Commenta
-
Commenta