If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come si fa poi a mettere sullo stesso livello chi ha a disposizione tv, giornali, manifesti ecc.. con chi si fa pubblicità solo sulla rete.. è attinente adesso?
Tra l'altro quando è stato a TV non ha assolutamente detto di non votare, ha semplicemente detto votate chi vi pare, tanto sarà lo stesso..
guarda ke nn era difficile da capire....
semplicemente ritengo poco condivisibile il tuo giudizio......
Un uomo politico viene sconfitto quando si candida ...non quando auspica un atteggiamento o un risultato
un uomo diventa politico quando fa come Grillo , poi possiamo discutere fino a domani sulle sfumature ma FA politica
Come si fa poi a mettere sullo stesso livello chi ha a disposizione tv, giornali, manifesti ecc.. con chi si fa pubblicità solo sulla rete.. è attinente adesso?
Tra l'altro quando è stato a TV non ha assolutamente detto di non votare, ha semplicemente detto votate chi vi pare, tanto sarà lo stesso..
un ragionamento che non fa una piega, e' talmente contorto che e' proprio accartocciato
mi viene in mente Michael Moore... stessa cosa in Usa... c'ha messo anni, una vita per delegittimare Bush in tutti i modi ... aveva messo l'anima in questa missione convinto che l'opinione pubblica che lo applaudiva incessantemente alle proiezioni dei suoi documentari gli avrebbe dato ragione in cabina elettorale ....purtroppo per lui diedero ancora il mandato a George W
credo che non se ne sia mai fatto una ragione poveraccio
eh beh dopo mesi di menate sul berlsca ve lo devo, ho maturato i vostri interessi
guarda maurox, tu che di bet ne capisci, su siti inglesi Berlusoni era talmente facile che si aggirava intorno a 1,20 pensi veramente che ste elezioni siano mai state in dubbio sul vincitore....no. Grillo però ha diritto di dire quel che vuole fintanto che non sconfina nella calunnia e non mi risulta che abbia mai dovunto pagare berlusconi per cause perse.
guarda maurox, tu che di bet ne capisci, su siti inglesi Berlusoni era talmente facile che si aggirava intorno a 1,20 pensi veramente che ste elezioni siano mai state in dubbio sul vincitore....no. Grillo però ha diritto di dire quel che vuole fintanto che non sconfina nella calunnia e non mi risulta che abbia mai dovunto pagare berlusconi per cause perse.
lascia stare per un attimo chi ha vinto : ma te credi che le stime di grillo , nella sua testa, erano quelle di assoluta indifferenza per cio' che ha auspicato fino all'altro ieri ? guarda che fino a qualche giorno prima delle elezioni si pensava che gli astenuti sarebbero stati milioni, quella che viene denominata antipolitica alla prova dei fatti si e' rivelata inesistente .. ti pare poco ?
mi viene in mente Michael Moore... stessa cosa in Usa... c'ha messo anni, una vita per delegittimare Bush in tutti i modi ... aveva messo l'anima in questa missione convinto che l'opinione pubblica che lo applaudiva incessantemente alle proiezioni dei suoi documentari gli avrebbe dato ragione in cabina elettorale ....purtroppo per lui diedero ancora il mandato a George W
credo che non se ne sia mai fatto una ragione poveraccio
Beh, ma santiddio, li' non aveva mica tutti i torti, eh?
Infatti Bush ha vinto grazie ai voti presi in stati in cui anche Fantasmadiabolico brillerebbe per intelletto.
lascia stare per un attimo chi ha vinto : ma te credi che le stime di grillo , nella sua testa, erano quelle di assoluta indifferenza per cio' che ha auspicato fino all'altro ieri ? guarda che fino a qualche giorno prima delle elezioni si pensava che gli astenuti sarebbero stati milioni, quella che viene denominata antipolitica alla prova dei fatti si e' rivelata inesistente .. ti pare poco ?
molti che appoggiano le idee di Grillo hanno votato lo stesso anche se la tentazione di non farlo è balenata nella testa di molta gente , astenendosi dal voto Berlusconi avrebbe vinto lo stesso perche i "suoi" avrebbero votato cmq , io piuttosto mi domando come ti senti per aver votato un partito che non ti rapprsenterà al futuro parlamento ..... praticamente hai buttato nel cesso un voto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta