Ma a chi si rivolge ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Ma a chi si rivolge ?

Leggo dal blog di grillo un proclama continuo a non mollare : ora, ragionando pacatamente sul dopo elezioni vorrei capire...

A chi si rivolge se dalle elezioni e' emerso chiaramente che il voto allo " psiconano " come lui lo definisce , e' emerso come il piu' rappresentativo in maggioranza del popolo italiano ? Posso capire l'appello all'adunanza dei suoi adepti al v day 2, ma a che titolo tutta questa foga ? Le stime che faceva Grillo nel pre elezioni erano riferite ad un popolo di gente stanca, delusa, che mai e poi mai avrebbe deciso di affidare il voto al duopolio Veltrusconiano e invece sappiamo tutti com'e' andata a finire... i milioni di cui vaneggiava si sono rivelati tre gatti pertanto non sarebbe il caso di pazientare perlomeno i primi mesi di governo per capire cosa succedera' ? Credo che un gesto di correttezza e di democrazia sia prendere atto di non avere per nulla vinto ne convinto, e soprattutto credo che il buon senso debba far si che i movimenti e i partiti che hanno perso per il momento si facciano da parte e stiano ad osservare criticamente cio' che succede senza rompere le balle prima del dovuto... o no ?
    sigpic
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36435
    • 1,565
    • 2,279
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Credo che un gesto di correttezza e di democrazia sia prendere atto di non avere per nulla vinto ne convinto,

mi pare sia un gesto di intelligenza ricordarsi che Grillo non ha corso per le politiche......
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      mi pare sia un gesto di intelligenza ricordarsi che Grillo non ha corso per le politiche......
      maurox è de coccio sulla politica

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36435
        • 1,565
        • 2,279
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio

forse pensa ai Grilli Parlanti
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

si vabbe' non nascondiamoci dietro a un dito pero'... e' da anni che predica il non voto e visto che dalle elezioni e' emerso che il numero di coloro che non hanno votato e' fisiologico come avviene in tutti i paesi dove grillo non esiste, mi pare evidente si tratta di una sorta di sconfitta
          sigpic

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            mi sa che te non ne capisci molto, se pensi che la politica sia solo mettere la faccia su un manifesto elettorale o fondare un partito
            sigpic

Commenta

• lordnedox
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 27
              • 1
              • 1
              • Send PM

Io ho annullato il voto, e onestamente non so come ci si possa sentire rappresentati da questi tizi

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da lordnedox Visualizza Messaggio
                Io ho annullato il voto, e onestamente non so come ci si possa sentire rappresentati da questi tizi
                grazie dell'informazione, ma stiamo parlando di altro
                sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36435
                  • 1,565
                  • 2,279
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

si vabbe' non nascondiamoci dietro a un dito pero'... e' da anni che predica il non voto e visto che dalle elezioni e' emerso che il numero di coloro che non hanno votato e' fisiologico come avviene in tutti i paesi dove grillo non esiste, mi pare evidente si tratta di una sorta di sconfitta

....ho capito ma parlare di sconfitta di uno ke nemmeno si è presentato mi pare assurdo....

grazie.

Commenta

• AlexR
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 822
                    • 40
                    • 84
                    • Milano
                    • Send PM

....ho capito ma parlare di sconfitta di uno ke nemmeno si è presentato mi pare assurdo....
                    be certo, ma poichè egli appunto "invocava" questo non voto, ed hanno invece votato l' 80% degli aventi diritto...mi pare che il non voto abbia perso...
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Ma te non ci vedi nessuna discrepanza tra 300 mila persone in piazza per il v day in una sola citta'... e una manciata di voti dispersi o non espressi in tutto il paese ? Quantomeno dovresti notare che o erano tutti a Bologna o c'e' qualcosa che non torna nei numeri...
                      sigpic

Commenta

• Frank77
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 1825
                        • 109
                        • 63
                        • Firenze, la culla del Rinascimento
                        • Send PM

Leggo dal blog di grillo un proclama continuo a non mollare : ora, ragionando pacatamente sul dopo elezioni vorrei capire...

A chi si rivolge se dalle elezioni e' emerso chiaramente che il voto allo " psiconano " come lui lo definisce , e' emerso come il piu' rappresentativo in maggioranza del popolo italiano ? Posso capire l'appello all'adunanza dei suoi adepti al v day 2, ma a che titolo tutta questa foga ? Le stime che faceva Grillo nel pre elezioni erano riferite ad un popolo di gente stanca, delusa, che mai e poi mai avrebbe deciso di affidare il voto al duopolio Veltrusconiano e invece sappiamo tutti com'e' andata a finire... i milioni di cui vaneggiava si sono rivelati tre gatti pertanto non sarebbe il caso di pazientare perlomeno i primi mesi di governo per capire cosa succedera' ? Credo che un gesto di correttezza e di democrazia sia prendere atto di non avere per nulla vinto ne convinto, e soprattutto credo che il buon senso debba far si che i movimenti e i partiti che hanno perso per il momento si facciano da parte e stiano ad osservare criticamente cio' che succede senza rompere le balle prima del dovuto... o no ?

concordo perfettamente

grillo è un comico e come tale deve far ridere.....

anche in questo caso si è confermato bravo nel suo mestiere...
                        Amo le fiorentine!
                        ..quelle vere..

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                          be certo, ma poichè egli appunto "invocava" questo non voto, ed hanno invece votato l' 80% degli aventi diritto...mi pare che il non voto abbia perso...
                          e men male che studia il ragazzo, gli si deve fare la spiega ...
                          sigpic

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

grazie dell'informazione, ma stiamo parlando di altro

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36435
                              • 1,565
                              • 2,279
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

e men male che studia il ragazzo, gli si deve fare la spiega ...

guarda ke nn era difficile da capire....
                              semplicemente ritengo poco condivisibile il tuo giudizio......
                              Un uomo politico viene sconfitto quando si candida ...non quando auspica un atteggiamento o un risultato

grazie.

Commenta

Working...
                              X