If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premesso che sono un fan di diesel dal 2003..e che tcor l'ho visto al cinema...beh vedendo pitch black (che adoro!), il seguito mi ha abbastanza deluso.
troppo un accozzaglia di situazioni e di personaggi fuori dall'ordinario....pitch black dava l'idea di un futuro prossimo senza troppi esseri fluttuanti o alieni colonizzanti lobotomizzati (nekromonger)..ma solo di un prossimo futuro alla mad max...poi era violento, rabbioso,senza pieta'...invece il secondo e' piu' family's polpettone...e riddick da bastardo assassino, diventa un supereroe gratuito.--il bello di riddick era che era un antieroe, un personaggio negativo,che diventava suo malgrado positivo ma che in realta faceva tutto solo per salvarsi la pelle, a parte la "Storia" con la ragazza finale...e poi il pianeta coi tre soli...le luci strane del primo film..gli danno una consistenza unica.
certo...un brutto film non e'...e' gradevole, ma e' un po come paragonare raikkonen a schumacher...
assolutamente d'accordo.
Io è da quando sono entrato in palestra che voglio diventare come vin, per quanto non rientri nei canoni del bbing a pieno, mi piacciono quelle forme da picchiatore da strada
Io è da quando sono entrato in palestra che voglio diventare come vin, per quanto non rientri nei canoni del bbing a pieno, mi piacciono quelle forme da picchiatore da strada
Anche io!!! Rep! Infame però tu sei moooooooolto più vicino di me
edit: ti ho reputato da poco sorry
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta