If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una domanda che mi viene sponetanea , ma che senso ha ? che utilità ha ? ma sopratutto , non avete la più minima paura di sembrare un pò gay/ridicoli agli occhi della gente ? ( non voglio offendere ci mancherebbe , è una considerazione che spesso sento dire in giro riguardo a queste cose su un maschio )
ma guarda..........ti diro'.... non c'e' un perche' preciso.......... io mi sentivo di farlo e non mi importa assolutamente cosa ne pensano gli altri. se ben dimensionato con il capezzolo prima di tutto non si nota e secondo su un bel pettorale sta anche bene a mio parere . oltretrutto lo trovo sexy.
al contrario del tatuaggio poi, se ci si stufa o non piace piu' si svita l'estremita' e lo si sfila, poi il buco si richiude da se e non c'e' piu' nulla.
io lo farò a breve, ce l' ho già sul soppracciglio... l 'unica mia paura è che faccia male, ma credo dipenda dalla sensibilità al dolore di ugnuno sentire male o meno... in molti mi hanno detto che non hanno sentito nulla, speriamo!
Io ho sempre voluto farlo nel sopracciglio. Volevo sapere riguardo gli effetti collaterali dei primi tempi e se e' pericoloso (tipo: prendi un nervo ecc...).
in postio visibili è pricoloso, primo perchè son più esposti e puoi agganciarli, secondo se ti devo menare e lo vedo certo te lo strappo.
se uno non è sempre li a pestarsi non c'è alcun problema
mervi o meno cerca uno bravo e non andare al risparmio, tanto meno di 100 euro non ne trovi, o meglio li trovi però poi capita come è successo a me e l'ho dovuto rifare, invece della base dell'aureola mi buco storto e perdipiù quasi in cima al capezzolo, na merda .....
una domanda che mi viene sponetanea , ma che senso ha ? che utilità ha ? ma sopratutto , non avete la più minima paura di sembrare un pò gay/ridicoli agli occhi della gente ? ( non voglio offendere ci mancherebbe , è una considerazione che spesso sento dire in giro riguardo a queste cose su un maschio )
ha lo stesso senso di chi si tatua "tanto per"
però pensa ke i piercing li levi in 2 sec senza problemi il tatoo no
imho: i piercing sono fenomeni adolescenziali abb comuni
perchè poi devi sembrare gay per un piercing lo sai solo te
magari agli occhi degli adulti/bambini e molti cooetanei poi risultare orribile/disgustoso/ganzo/bello/indifferente
ma quello è questione di mentalità
feci il piercing diversi anni fa... era davvero un attrazione per le mie amiche ma purtroppo nonostante andassi quasi ogni giorno al mare e pur usando diverse sostanze per farlo cicatrizzare, questo non accadeva mai.. era sempre umido.
un giorno mi decisi e lo tolsi.
mi è solo rimasto il capezzolo un pochino più grande dell'altro... ma tanto non si nota nemmeno
ha lo stesso senso di chi si tatua "tanto per"
però pensa ke i piercing li levi in 2 sec senza problemi il tatoo no
imho: i piercing sono fenomeni adolescenziali abb comuni
perchè poi devi sembrare gay per un piercing lo sai solo te
magari agli occhi degli adulti/bambini e molti cooetanei poi risultare orribile/disgustoso/ganzo/bello/indifferente
ma quello è questione di mentalità
IMHO: ridicoli a 30 anni , da ragazzotti no dai
ma queste non sono cose che dico io , sono gli stereotipi su questi tipi di " piercing " in queste parti del corpo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ridicolo? e perchè mai... trovate ridicolo una bella donna con i piercing all' ombelico? la mia tipa ce l'ha lì, sulla lingua e sotto il labbro e io li trovo molto sexy...
su un uomo dipende anche dal tipo di persona che lo porta, se lo mette giuliano ferrara allora concordo che sia ridicolo... ma su un corpo almeno decente a mio avviso ci sta dai ma anche qui alla fine è solo questione di gusti personali, come sempre in queste cose...
se non vi piace non fatelo, ma dire che uno sia ****** o ridicolo mi sembra eccessivo
Io ho sempre voluto farlo nel sopracciglio. Volevo sapere riguardo gli effetti collaterali dei primi tempi e se e' pericoloso (tipo: prendi un nervo ecc...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta