si biglietti già fatti, vado solo a NY partendo da Pisa, 10 giorni.. un po' poco, ma purtroppo il lavoro...
Agosto negli Usa
Collapse
X
-
secondo me hai fatto uno sbaglio...se proprio volevi fare un giro a new york andavi in florida e poi gli ultimi giorni stavi a new york , ti perdi troppa bella roba di estate in america. di estate le parti centrali sono le miglioriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiosi biglietti già fatti, vado solo a NY partendo da Pisa, 10 giorni.. un po' poco, ma purtroppo il lavoro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovoli con Delta? a me veniva 800,forse perché tra l'andata e il ritorno c'era un mese nel mezzo
si con la delta.Comunque vedo che i prezzi sono scesi di 12 euro rispetto a quando l'ho preso io il biglietto. Mi pare che per via delle nuove norme adesso i prezzi debbano essere indicati comprese le tasse aereoportuali.Credo dipenda dall'alta stagione..Last edited by Enteromorfa; 15-04-2008, 15:48:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi lo so...intendevo luoghi dove vai anche sulla spiaggia. L'oceano di NY non è da prendere in considerazione
Ma vuoi mettere Coney Island dove ci sono i Guerrieri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me hai fatto uno sbaglio...se proprio volevi fare un giro a new york andavi in florida e poi gli ultimi giorni stavi a new york , ti perdi troppa bella roba di estate in america. di estate le parti centrali sono le migliori
Commenta
-
-
il mio sogno è fare un coast to coast...dalla florida alla california.
oppure ho sentito che fare la route66 (se non sbaglio collega chicago a los angeles) è uno spettacolo!!!!!
però per fare un viaggio del genere servono minimo 20 giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioil mio sogno è fare un coast to coast...dalla florida alla california.
oppure ho sentito che fare la route66 (se non sbaglio collega chicago a los angeles) è uno spettacolo!!!!!
Altro bel trip sarebbe farsi tutta la penisola californiana fino al Messico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa mitica Route 66 é anche il mio sogno, e prima o poi lo farò!
Altro bel trip sarebbe farsi tutta la penisola californiana fino al Messico!....
una salto a las vegas è d'obbligo però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioil mio sogno è fare un coast to coast...dalla florida alla california.
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiosi, già a far passare tutta la costa californiana sarebbe un sogno....
una salto a las vegas è d'obbligo però!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio20 giorni? direi di più...non so se hai presente le distanze..solo per girare la california ho impiegato 18 giorni
io l'ho fatto....il viaggio più bello della mia vita
anche io voglio la californiaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiola route66 dovrebbe essere 2500 km circa...volendo in 20 giorni si fa' tranquillamente....
anche io voglio la californiaaaaaaapassi tutto il tempo a guidare e ti assicuro che è terribilmente stancante,soprattutto sulle strade americane attraverso il deserto(e il midland dovrebb'essere per la maggior parte deserto)
Solo per girare la California eravamo sempre in macchina..la California da sola è più grande dell'Italia!Figuriamoci tutti gli States!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta