Originariamente Scritto da sonodavide
Visualizza Messaggio
Conclusioni :D
Collapse
X
-
-
bè dai chi l'avrebbe votata quello schifo di femminista della sinistra critica ? ogni volta che si presentava sullo schermo la tv abortiva ...
bè più che di scolarizzazione partirei semplici considerazioni....
il sinistroide non lavora e vuol esser pagato il doppio e vuole il posto fisso, quindi chi è collegato qui sopra tutto il giorno molto probabilmente sta "lavorando" ed ha un buon posto di lavoro no ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE casualmente nelle regioni col minor tasso di scolarizzazione, la destra la fa da padrona
insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE casualmente nelle regioni col minor tasso di scolarizzazione, la destra la fa da padrona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChi ha votato destra non è necessariamente ignorante, dietro un voto ci sono miliardi id motivazioni. Conosco gente di tutto rispetto che è di destra. Conosco persone che hanno sempre votato a sinistra ma che a quest'ultime elezioni hanno drasticamente cambiato idea (come dimostrano anche i risultati). Allora devo concludere che 17.063.874 italiani sono degli stupidi ignoranti...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio. Allora devo concludere che 17.063.874 italiani sono degli stupidi ignoranti...
Se la gente sapesse realmente quello che ha fatto berlusconi non credo potrebbe votarlo....almeno spero.
Ma in un paese dove l'informazione è in mano a i politici la gente cosa ne deve sapere??
Faccio un esempio: mio padre, 69 anni pensionato, ceto sociale medio istruito (laureato), legge solo un quotidiano al giorno, guarda 2 o 3 telegiornali, non segue porta a porta o matrix (è troppo tardi e va a letto ehehe) sconosce internet.
Secondo voi chi gli deve dire tutto quello che c'è da sapere su berlusconi, tutto quello che ha fatto, le leggi che ha fatto per lui e i suoi compari.
Il tg5 o rete 4 forse, oppure il tg3 (giornale comunista ????).
Lui si è fatto i conti in tasca, la pensione con berlusca era un 100 euro maggiore di quella che percepiva con prodi....alla fine indovinate chi ha votato?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi ha ragione ribosio:il BB è di sinistra!
ah no,qua nessuno si allena
ribosio suca!
PS. d'accordo su ribosio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDiciamo che sono poco informati.
Se la gente sapesse realmente quello che ha fatto berlusconi non credo potrebbe votarlo....almeno spero.
Ma in un paese dove l'informazione è in mano a i politici la gente cosa ne deve sapere??
Faccio un esempio: mio padre, 69 anni pensionato, ceto sociale medio istruito (laureato), legge solo un quotidiano al giorno, guarda 2 o 3 telegiornali, non segue porta a porta o matrix (è troppo tardi e va a letto ehehe) sconosce internet.
Secondo voi chi gli deve dire tutto quello che c'è da sapere su berlusconi, tutto quello che ha fatto, le leggi che ha fatto per lui e i suoi compari.
Il tg5 o rete 4 forse, oppure il tg3 (giornale comunista ????).
Lui si è fatto i conti in tasca, la pensione con berlusca era un 100 euro maggiore di quella che percepiva con prodi....alla fine indovinate chi ha votato?
Ad ogni modo lo stesso se è per questo lo si può dire per quelli che hanno votato a sinistra dopo la bella figura che ha fatto l'ultimo governo....
I commenti così lasciano il tempo che trovano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo invece conosco persone molto informate, che navigano su internet, che leggono 2 o 3 giornali al giorno e seguono o vespa o mentana e hanno votato pdl. Bene, allora possiamo concludere che 17 milioni di persone in Italia sono stupide.
Ad ogni modo lo stesso se è per questo lo si può dire per quelli che hanno votato a sinistra dopo la bella figura che ha fatto l'ultimo governo....
I commenti così lasciano il tempo che trovano.
In italia manca un'opinione pubblica, manca perchè i media non sono indipendenti ma a servizio di forze maggiori.
Ci sono politici nel mondo che per scaldali da 4 soldi sono costretti a dimettersi, da noi invece, i politici vengono processati, condannati, e sono ancora a i loro posti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuello che dici tu fila ma io rimango dell'idea che se la gente sapesse di più, sia a destra che a sinistra, le cose non sarebbero così.
In italia manca un'opinione pubblica, manca perchè i media non sono indipendenti ma a servizio di forze maggiori.
Ci sono politici nel mondo che per scaldali da 4 soldi sono costretti a dimettersi, da noi invece, i politici vengono processati, condannati, e sono ancora a i loro posti.
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggioio penso che molti si siano turati il naso... ma alla fine la di là dei singoli uomini politici credo che la gente abbia premiato al destra xkè unica forza che nn ha paura di usare fermezza verso i clandestini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggioio penso che molti si siano turati il naso... ma alla fine la di là dei singoli uomini politici credo che la gente abbia premiato al destra xkè unica forza che nn ha parura di usare fermezza verso i clandestini...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta