Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Accessi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttento a scherzare, ora mai ho la linea diretta denunce sempre aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttento a scherzare, ora mai ho la linea diretta denunce sempre aperta
vabbe dai.... te lo dimostro subito che non sono io.... se mi denunci si vede se l'ip che ti risulta corrisponde veramente a persone che hanno visto bodyweb......
poi con un denial of service si mandano pacchetti al server mica vedi questo....e in oltre anche quando considera un pacchetto come utente la ogni connessione durerebbe qualche secondo non ore connesso....
poi se mi devo fare arrestare attaco il sismi....almeno in carcere sarò rispettato quindi "non inculato" in conseguenza diretta
Commenta
-
-
ahahha inizia a preoccuparsi sul serioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahha inizia a preoccuparsi sul serio
absolutly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovabbe dai.... te lo dimostro subito che non sono io.... se mi denunci si vede se l'ip che ti risulta corrisponde veramente a persone che hanno visto bodyweb......
poi con un denial of service si mandano pacchetti al server mica vedi questo....e in oltre anche quando considera un pacchetto come utente la ogni connessione durerebbe qualche secondo non ore connesso....
poi se mi devo fare arrestare attaco il sismi....almeno in carcere sarò rispettato quindi "non inculato" in conseguenza direttaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSergio..mi ha dato un paio di volte l'avviso di server al momento sovraccarico... sono andato a vedere e
Attivi 1690 (146 utenti e 1544 visitatori)
Normale un accesso così' massiccio di visitatori??
Commenta
-
Commenta