If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sula cadavere degli altri.
Ha spazzato via tutta la classe politica dell'epoca , buoni e catti , onesti e corrotti , distruggendo ogni partito. Vi ricordate com'era all'epoca ? "L'italia va male , i politici sono tutti inquisiti , consentitemi di scender ein campo ". Sono passati 14 anni ( in metà dei quali è stato presidente ) e indovina un pò ? L'italia va male e i politici sono tutti inquisiti. Ah, però adesso sono inquisiti dai giudici comunisti.
ma dai...non esageriamo...
certo l'italia va male perchè non ha potuto governare consecutivamente questi 14 anni...la sinistra è una piaga che finalmente ha trovato la sua reale dimensione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma dai...non esageriamo...
certo l'italia va male perchè non ha potuto governare consecutivamente questi 14 anni...la sinistra è una piaga che finalmente ha trovato la sua reale dimensione
Nei campi e nelle officine
...oppure rimane sempre l'arruolamento nell' OLP
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Mi auguro che tu stia facendo il berluscone per irritare la controparte perchè non posso credere che giudichi una piaga l'esistenza di una controparte allo schieramento che hai votato..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Mi auguro che tu stia facendo il berluscone per irritare la controparte perchè non posso credere che giudichi una piaga l'esistenza di una controparte allo schieramento che hai votato..
ma dai certo che è così...mi meraviglio che solo tu e solo adesso te ne stia rendendo conto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ad ogni modo , chi parla di "comunismo" senza riferirsi ad uno sparuto gruppo di fossili ( penso che ad oggi siano cristallizzati in sinistra critica ) e giudica "comunisti" il PD ( ma anche solo i DS ! ) evidentemente non ha letto la storia del PCI .. non ha letto cosa significava comunista in italia , non ha letto dei contrasti col PCUS fina dagli anni 60 per il poco rispetto dell'ideologia comunista pura ( no proprietà privata ecc ecc .. ).
In italia pci era il partito degli operai , degli stati più umili .. non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Ad ogni modo , chi parla di "comunismo" senza riferirsi ad uno sparuto gruppo di fossili ( penso che ad oggi siano cristallizzati in sinistra critica ) e giudica "comunisti" il PD ( ma anche solo i DS ! ) evidentemente non ha letto la storia del PCI .. non ha letto cosa significava comunista in italia , non ha letto dei contrasti col PCUS fina dagli anni 60 per il poco rispetto dell'ideologia comunista pura ( no proprietà privata ecc ecc .. ).
In italia pci era il partito degli operai , degli stati più umili .. non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
c'è da dire che molti dei militanti dell'attuale pd lo erano anche del pci
non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
Lo stesso dicasi allora per chi dà ancora del fascista a chi vota a destra...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
ho aperto il sito di sinistra critica, l'altra sera all'indomani delle elezioni parlavano correttamente di un fallimento, mentre sul sito parlano di successo elettorale, di aver fatto un bel risultato, e nella pagina delle news si legge :attacco fascista al circolo...
E poi si chiedono perchè abbiano preso in tutta Italia 150.000 voti, sono tristi pagine di storia che non si rassegano a sparire, parlare ancora di esproprio proletario è nauseante nel 2008. Che poi nel PD ci sia gente di sinistra va da sè,
che ci siano comunisti, dopo aver visto le azioni pro lavoratori e proletarie del Governo Prodi e aver sentito Veltroni che si poteva stare nel PCI ed essere direttore de L'Unità senza essere comunisti, bhè dubito fortemente
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Evidentemente siete in molti a non averla letta la storia, perchè io il partito comunista italiano lo ricordo in un altro modo: nel 1956, all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti di primo piano lasciarono il Pci, Napolitano (ed altri attuali moderati che magari dicono anche di non essere mai stati comunisti), arrivò a bocciare con durezza questa scelta dell'esponente comunista piemontese, profondendosi in elogi non solo di Togliatti, ma anche dei sovietici. L’Unione sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo» ...e quanti soldi da li in avanti sono arrivati all'italiano Pci dai compagni sovietici...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta