*** Elezioni 2008 e politica ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
    Sula cadavere degli altri.
    Ha spazzato via tutta la classe politica dell'epoca , buoni e catti , onesti e corrotti , distruggendo ogni partito. Vi ricordate com'era all'epoca ? "L'italia va male , i politici sono tutti inquisiti , consentitemi di scender ein campo ". Sono passati 14 anni ( in metà dei quali è stato presidente ) e indovina un pò ? L'italia va male e i politici sono tutti inquisiti. Ah, però adesso sono inquisiti dai giudici comunisti.
    ma dai...non esageriamo...
    certo l'italia va male perchè non ha potuto governare consecutivamente questi 14 anni...la sinistra è una piaga che finalmente ha trovato la sua reale dimensione
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma dai...non esageriamo...
      certo l'italia va male perchè non ha potuto governare consecutivamente questi 14 anni...la sinistra è una piaga che finalmente ha trovato la sua reale dimensione

Nei campi e nelle officine

...oppure rimane sempre l'arruolamento nell' OLP
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

la sinistra è una piaga
        Mi auguro che tu stia facendo il berluscone per irritare la controparte perchè non posso credere che giudichi una piaga l'esistenza di una controparte allo schieramento che hai votato..
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

questi 14 anni...la sinistra è una piaga
          la sinistra no, il comunismo sì
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Mi auguro che tu stia facendo il berluscone per irritare la controparte perchè non posso credere che giudichi una piaga l'esistenza di una controparte allo schieramento che hai votato..
            ma dai certo che è così...mi meraviglio che solo tu e solo adesso te ne stia rendendo conto...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Così ci può stare molto di più.

Ad ogni modo , chi parla di "comunismo" senza riferirsi ad uno sparuto gruppo di fossili ( penso che ad oggi siano cristallizzati in sinistra critica ) e giudica "comunisti" il PD ( ma anche solo i DS ! ) evidentemente non ha letto la storia del PCI .. non ha letto cosa significava comunista in italia , non ha letto dei contrasti col PCUS fina dagli anni 60 per il poco rispetto dell'ideologia comunista pura ( no proprietà privata ecc ecc .. ).
              In italia pci era il partito degli operai , degli stati più umili .. non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Ad ogni modo , chi parla di "comunismo" senza riferirsi ad uno sparuto gruppo di fossili ( penso che ad oggi siano cristallizzati in sinistra critica ) e giudica "comunisti" il PD ( ma anche solo i DS ! ) evidentemente non ha letto la storia del PCI .. non ha letto cosa significava comunista in italia , non ha letto dei contrasti col PCUS fina dagli anni 60 per il poco rispetto dell'ideologia comunista pura ( no proprietà privata ecc ecc .. ).
                In italia pci era il partito degli operai , degli stati più umili .. non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
                Qualcuno che conosce la storia c'è allora...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

c'è da dire che molti dei militanti dell'attuale pd lo erano anche del pci

sigpic

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

c'è da dire che molti dei militanti dell'attuale pd lo erano anche del pci
                    come quelli del PDL erano dell'msi???
                    sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

non di chi voleva imporre una dittatura. La vergogna sta proprio nell'utilizzare questo termine con fare dispregiativo e mi chiedo se berlusconi non sa o finge di non sapere per comodo e propaganda.
                      Lo stesso dicasi allora per chi dà ancora del fascista a chi vota a destra...
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Lo stesso dicasi allora per chi dà ancora del fascista a chi vota a destra...
                        già, vedi conan...
                        sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          già, vedi conan...
                          ho aperto il sito di sinistra critica, l'altra sera all'indomani delle elezioni parlavano correttamente di un fallimento, mentre sul sito parlano di successo elettorale, di aver fatto un bel risultato, e nella pagina delle news si legge :attacco fascista al circolo...
                          E poi si chiedono perchè abbiano preso in tutta Italia 150.000 voti, sono tristi pagine di storia che non si rassegano a sparire, parlare ancora di esproprio proletario è nauseante nel 2008. Che poi nel PD ci sia gente di sinistra va da sè,
                          che ci siano comunisti, dopo aver visto le azioni pro lavoratori e proletarie del Governo Prodi e aver sentito Veltroni che si poteva stare nel PCI ed essere direttore de L'Unità senza essere comunisti, bhè dubito fortemente

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            come quelli del PDL erano dell'msi???

Troppo pochi purtroppo...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Troppo pochi purtroppo...
                              o meglio così
                              sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno che conosce la storia c'è allora...
                                Evidentemente siete in molti a non averla letta la storia, perchè io il partito comunista italiano lo ricordo in un altro modo: nel 1956, all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti di primo piano lasciarono il Pci, Napolitano (ed altri attuali moderati che magari dicono anche di non essere mai stati comunisti), arrivò a bocciare con durezza questa scelta dell'esponente comunista piemontese, profondendosi in elogi non solo di Togliatti, ma anche dei sovietici. L’Unione sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo» ...e quanti soldi da li in avanti sono arrivati all'italiano Pci dai compagni sovietici...
                                Last edited by WhiteTyson; 18-04-2008, 14:01:37.

Commenta

Working...
                                X