If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre detto
esattamente ciò che intendevo io.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre detto
.
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Beh,di sicuro abbiamo degli elementi (e in particolare uno) nella nostra politica unici nel loro genere per quanto sono ridicoli e comici.
Comunque ricollegandomi a quanto quotato,non so dire se effettivamente all' estero si stia meglio ,perchè non ho un' esperienza diretta in tal senso. Però molte persone che hanno deciso di andare via non sembrano rimpiangere quello che si sono lasciati alle spalle. Ad ogni modo se Berlusconi è ed è stato al potere, probabilmente è perché molti italiani si rispecchiano in ciò che rappresenta. Ovvero il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola, le chiacchiere senza contenuto(che vabbeh,anche se non mi intendo di politica e non me può fregar di meno,so che la politica in generale è = chiacchiere senza contenuto) e soprattutto la non possibilità di guardare oltre. Insomma sembra proprio che l'ignoranza,e la carenza di senso civile e di onestà abbiano preso sempre più il sopravvento tra la maggioranza della gente.Dimmi tu se questo è un paese che sta bene e quindi se non sia lecito e giustificabile credere che all'estero si stia meglio.Anche perchè non è che sia tanto difficile stare messi meglio di come stiamo noi.
Dire della "quasi" metà degli elettori che si rispecchiano nell'Ignoranza e nella Chiacchiera senza contenuto, dando però un commento sulla politica e sul vivere all'estero precisando che non ti intendi di politica e che non hai mai vissuto all'estero, mi fanno sorgere un dubbio: hai votato PDL?
berlusconi è un personaggio irrimediabilmente sessista e grottesco e mi dispiace che evidentemente molti ignorano (volontariamente?) questo lato, ancora mi ricordo che voleva fare entrare nel suo partito la aida yespica (?!) e non certo per le sue qualità umane e/o logistiche, ma per attirare i più dando come immagine una figura maschile dominante e circondato da belle donne.
oltre a queste sue dubbie scelte i suoi passati da oratore verso il sesso femminile non è roseo, si và dal "simpatico" flirt con la presidente della repubblica finlandese, o anche quella diretta al governo spagnolo: insomma non stò a elencarli tutti ma qui la gente deve smettere di ignorare, o torneremo ciclicamente al solito punto.
L'ex ministro della Sanità Girolamo Sirchia è stato condannato a 3 anni di reclusione nell'ambito del processo milanese in cui è imputato, con altre 7 persone e una società, per presunte tangenti nel mondo della sanità
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
L'ex ministro della Sanità Girolamo Sirchia è stato condannato a 3 anni di reclusione nell'ambito del processo milanese in cui è imputato, con altre 7 persone e una società, per presunte tangenti nel mondo della sanità
l'ho visto l'altro giorno in S.Babila, ti saluta
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Dire della "quasi" metà degli elettori che si rispecchiano nell'Ignoranza e nella Chiacchiera senza contenuto, dando però un commento sulla politica e sul vivere all'estero precisando che non ti intendi di politica e che non hai mai vissuto all'estero, mi fanno sorgere un dubbio: hai votato PDL?
Ma fammi capire, ora occorre intendersi di politica per rendersi conto della realtà che ci circonda e per avere un' opinione su quanto accade e su certi personaggi? Stiamo messi bene allora...
Mica ci vuole una laurea in scienze politiche e relazioni internazionali per farsi un'idea,dare un 'opinione,essere un minimo informati,avere un minimo di coscienza...
Dire della "quasi" metà degli elettori ....
Quasi metà degli elettori? E allora?Fatto sta che stiamo messi male.Un paese governato da PDL e Lega Nord?????
E comunque al di là dei risultati di queste elezioni che non conosco nei particolari (lo sottolineo io,così sei più contento) sono anni che Berlusconi è al potere. Tutti questi anni non mi sembrano un incidente o un caso.Vorranno pure dir qualcosa riguardo chi lo ha eletto e continuato ad eleggere nel corso degli anni...
Per quanto riguarda il vivere all 'estero ho solo riportato l'esperienza positiva di chi è andato via.Quindi non capisco il tuo commento che sembra più buttato lì a caso perchè non avevi nient'altro da dire...
Ma fammi capire, ora occorre intendersi di politica per rendersi conto della realtà che ci circonda e per avere un' opinione su quanto accade e su certi personaggi? Stiamo messi bene allora...
Mica ci vuole una laurea in scienze politiche e relazioni internazionali per farsi un'idea,dare un 'opinione,essere un minimo informati,avere un minimo di coscienza...
Quasi metà degli elettori? E allora?Fatto sta che stiamo messi male.Un paese governato da PDL e Lega Nord?????
E comunque al di là dei risultati di queste elezioni che non conosco nei particolari (lo sottolineo io,così sei più contento) sono anni che Berlusconi è al potere. Tutti questi anni non mi sembrano un incidente o un caso.Vorranno pure dir qualcosa riguardo chi lo ha eletto e continuato ad eleggere nel corso degli anni...
Per quanto riguarda il vivere all 'estero ho solo riportato l'esperienza positiva di chi è andato via.Quindi non capisco il tuo commento che sembra più buttato lì a caso perchè non avevi nient'altro da dire...
E' molto chiara la mia opinione: dire di 17 milioni di persone che sono ignoranti e che si beano delle chiacchiere senza contenuto ",molti italiani si rispecchiano in ciò che rappresenta. Ovvero il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola, le chiacchiere senza contenuto" dando come visione della politica del PDL quella da te data, equivale nel mio linguaggio a produrre chiacchiere senza contenuto, e non solo. Ma nel definire tutta questa gente vuota "sembra proprio che l'ignoranza,e la carenza di senso civile e di onestà abbiano preso sempre più il sopravvento tra la maggioranza della gente"mostri come lecito il fatto che quelli che non condividono il tuo pensiero debbano/possano essere insultati. Ergo incarni nel tuo dire così tutto ciò che dici di detestare. Perciò mi ripeto: voti PDL?
E' molto chiara la mia opinione: dire di 17 milioni di persone che sono ignoranti e che si beano delle chiacchiere senza contenuto ",molti italiani si rispecchiano in ciò che rappresenta. Ovvero il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola, le chiacchiere senza contenuto" dando come visione della politica del PDL quella da te data, equivale nel mio linguaggio a produrre chiacchiere senza contenuto, e non solo. Ma nel definire tutta questa gente vuota "sembra proprio che l'ignoranza,e la carenza di senso civile e di onestà abbiano preso sempre più il sopravvento tra la maggioranza della gente"mostri come lecito il fatto che quelli che non condividono il tuo pensiero debbano/possano essere insultati. Ergo incarni nel tuo dire così tutto ciò che dici di detestare. Perciò mi ripeto: voti PDL?
Il fatto che con quella frase "incarno col mio dire tutto ciò che dico di detestare" lo dici tu. E scusa il gioco di parole.Ti stai attaccando a delle frasi che ho scritto senza che tu riesca a dire effettivamente qualcosa di costruttivo.
Obbiettivamente votare per "il nulla" ti sembra una cosa da non ignoranti o da persone con un senso civile e una coscienza?
Ok,non bisogna giudicare una persona a priori,ma dai un minimo di obbiettività...E poi siamo quello che pensiamo,che facciamo,in cui crediamo...Non che l'opposta fazione sia chissà che ma sicuramente peggio non è...
E se per te dire quello che ho detto riguardo il PDL è "chiacchiera senza contenuto",mi spiace ma forse non riesci a vedere. Ma proprio per niente.E te lo ripeto "il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola,le chiacchiere senza contenuto".Al di là dei personali orientamenti politici, questo è quello che rappresenta.Il "nulla",poche chiacchiere,puoi rigirarla come ti pare ma quello rimane ora e per sempre.
Se non riesci a capirlo,è anche inutile sprecare tante parole.Oppure dimmi tu quello che rappresenta un partito capitanato da un soggetto che continua a s*******rci in ogni modo di fronte tutta l 'Europa.
E rispondendo alla tua provocazione,no,non ho votato PDL,al contrario di te probabilmente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta