Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh il PD e l'IDV hanno un buon numero di seggi.
Alla camera possono fare proposte serie e intelligenti...ovviamente occorre anche la responsabilità da parte della maggioranza che,al Senato, non deve bocciare un disegno di legge valido solo per motivi "ideologici".
Con questi numeri e con gli estremisti fuori dalle balle se lavorano in sincronia possono davvero sanare il paese.
Non ci resta che sperare nella reponsabilità dei nostri politici......ehm.......
Forse meglio sperare in Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioBuonismo? Allora 6 tu che non capisci un chez! Se Veltroni avesse fatto puntato a diffondere la verità su berlusconi,quelche voto in più l'avremmo preso...non avremmo vinto,non vi faccio tanto sensibili a certe cose...
allora visto che sei duro di comprendonio come dice toto', te lo dico spicciolo.
questa divisione delle camere andava fatta, come immagine simbolica della volonta' di dividersi i compiti, nel caso le due coalizioni dividessero a meta' il paese (avrebbe dovuto farla quell'idiota di prodi 2 anni fa).
dato che una coalizione prende il 50% e l'altra il 40% (e precisiamo che il restante e' fatto al 7% di persone NON di sinistra come udc e destra), era pressoche' inutile dare la presidenza della camera a un esponente PD.
in italiano : LA DIVISIONE DELLE CAMERE ANDAVA FATTA IN CASO DI QUASI PAREGGIO, PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL GOVERNO PRODI.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioallora visto che sei duro di comprendonio come dice toto', te lo dico spicciolo.
questa divisione delle camere andava fatta, come immagine simbolica della volonta' di dividersi i compiti, nel caso le due coalizioni dividessero a meta' il paese (avrebbe dovuto farla quell'idiota di prodi 2 anni fa).
dato che una coalizione prende il 50% e l'altra il 40% (e precisiamo che il restante e' fatto al 7% di persone NON di sinistra come udc e destra), era pressoche' inutile dare la presidenza della camera a un esponente PD.
in italiano : LA DIVISIONE DELLE CAMERE ANDAVA FATTA IN CASO DI QUASI PAREGGIO, PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL GOVERNO PRODI.
Commenta
-
-
Ma Noodles a posto di stare qui a sparare cazzate sulla politica non hai altro da fare?? Non sò prova con la sezione pizza & mozzarella di bufala...
Personaggi come Bertinotti, Diliberto , Pecoraro Scanio non esisteranno più finalmente e di questo dovresti ringraziare chi ha votato questo nuovo governo..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa chi chez ha detto che andava fatta la divisione delle camere?Certo non io,io non sono daccordo per nulla...Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq secondo te è un bene che Berlusconi agisca incontrastato nelle 2 camere? Berlusconi è un serio pericolo per la democrazia...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa Noodles a posto di stare qui a sparare cazzate sulla politica non hai altro da fare?? Non sò prova con la sezione pizza & mozzarella di bufala...
Personaggi come Bertinotti, Diliberto , Pecoraro Scanio non esisteranno più finalmente e di questo dovresti ringraziare chi ha votato questo nuovo governo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioche significa questo...era un' ordinazione per una "bufala con pomodorini?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioModeratò,qua nessuno ha capito che io non sono cumunista,odio i signornò,in primis Pecoraro Scanio e Diliberto. Fate vobis
E' arrivato il tempo di iniziare a parlare l'italiano!!!!
Non ti avrà mica influenzato il tuo tanto carò Di Pietro???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonaggi come Bertinotti, Diliberto , Pecoraro Scanio non esisteranno più finalmente e di questo dovresti ringraziare chi ha votato questo nuovo governo..
Non volevo assolutamente Berlusconi a capo del Governo e spero che il PD si batta duramente contro certi provvedimenti che il PDL ha menzionato in campagna elettorale (e che io considero semplicemente abominevoli:eliminazione della legge sulla par condicio, rafforzamento della legge Biagi, rafforzamento delle immunità parlamentari, forte riduzione delle intercettazioni....).
Ma ripeto, per il resto mi aspetto e spero in un'opposizione responsabile, che collabori con la maggioranza per risanare il paese. Sarebbe utile a tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioModeratò è un linguaggio che non capisco.
E' arrivato il tempo di iniziare a parlare l'italiano!!!!
Non ti avrà mica influenzato il tuo tanto carò Di Pietro???
Commenta
-
-
DNP,sei moderatore ma questo nn t da il diritto di essere autoritario e saccente,rispetta chi cn la pensa cm te ed evita battute squallide cm "nn capisco il tuo linguaggio,è tempo di parlare in italiano.."
risulti nn solo offensivo ma profondamente irritante,grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIn cosa possono collaborare? Allo sfascio della magistratura? Allo sfascio della costituzione? Al colpo di grazia all'informazione?
No,io non credo si possa collaborare con Berlusconi...non credo si debba!!!Berlusconi va combattuto,in quanto nemico della democrazia!
Cmq con Di Pietro,sarà difficile una collaborazione (anche per questo l'ho votato)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIl fatto che tu sia moderatore,non ti da certo il diritto di insultarmi... iniziare a parlare italiano?? Appunto,tu che sei moderatore,moderati...
Se può averti dato fastidio mi scuso.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioDNP,sei moderatore ma questo nn t da il diritto di essere autoritario e saccente,rispetta chi cn la pensa cm te ed evita battute squallide cm "nn capisco il tuo linguaggio,è tempo di parlare in italiano.."
risulti nn solo offensivo ma profondamente irritante,grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIn democrazia vale la maggioranza, che ha scelto Berlusconi. Punto e basta
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta