Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Evitiamo di andare OT...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocerto che mi urta... ma la sovranità appartiene al popolo e il popolo così ha deciso
AMEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioeuropeo con due grandi partiti uno alla maggioranza e uno all'opposizione, con gli estremismi fuori da questo giro.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi ti urta, ma alla fine ti va bene cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEvitiamo di andare OT...
Bye
ad ogni modo tornando seri,questa è la situazione attuale.. nn cè nient'altro d'aggiungere,l'italia ha scelto.. nn ci resta che attendere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiomi va bene perchè preferisco Berlusconi a Veltroni....
e come mai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohai ragione,scusami
ad ogni modo tornando seri,questa è la situazione attuale.. nn cè nient'altro d'aggiungere,l'italia ha scelto.. nn ci resta che attendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionell'ultimo intervento avevo parlato di candidato del centro dx
ri-evidenzio che un partito a livello locale non rispecchia spesso quello che accade a livello nazionale...non volevo parlare del mio paese per screditare un partito a livello nazionale..pensavo si capisse.
che si vada a cena in campagna elettorale è quasi normale,che si regalino soldi,cellulari ,che si paghino bollette non lo è.questo è comprare il voto.
chi ha subito minacce le ha già denunciate e aggiungo che non son le uniche denunce che son state fatte.
se questi fatti ti sembrano poco,son contento di vederla in maniera molto diversa da come la vedi tu
Se io per farmi pubblicità regalo 10 vacanze e organizzo una festa con bevuta gratuita, ma il votanti sono in tutto 50000, mi pare assurdo dire che ho comprato il voto no??
Per il resto evidentemente non avevo capito che ti riferivi alla singola situazione..Last edited by 00xyz00; 15-04-2008, 15:33:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
boss123 presidente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPEr quanto riguarda le minacce personali ho una posizione molto decisa, e sono contento che siano state segnalate alle autorità. Per il resto però credo che siano situazioni difficilmente dimostrabili. e Anche fosse poi, dipende da quanti voti ha comprato rispetto a quelli totali.
Se io per farmi pubblicità regalo 10 vacanze e organizzo una festa con bevuta gratuita, ma il votanto sono in tutto 50000, mi pare assurdo dire che ho comprato il voto no??
Per il resto evidentemente non avevo capito che ti riferivi alla singola situazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio riesco ad esserlo.. a te risulta difficile,nn si nota la differenza
boss123 presidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose il comune ha 50 000 mila anime..hai vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPEr quanto riguarda le minacce personali ho una posizione molto decisa, e sono contento che siano state segnalate alle autorità. Per il resto però credo che siano situazioni difficilmente dimostrabili. e Anche fosse poi, dipende da quanti voti ha comprato rispetto a quelli totali.
Se io per farmi pubblicità regalo 10 vacanze e organizzo una festa con bevuta gratuita, ma il votanti sono in tutto 50000, mi pare assurdo dire che ho comprato il voto no??
Per il resto evidentemente non avevo capito che ti riferivi alla singola situazione..
su circa 10.000 elettori,anche 500 voti risultano molti...
mi fa piacere che hai questa posizione riguardo le minacce personali,m'avevi spaventatosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosu circa 10.000 elettori,anche 500 voti risultano molti...
mi fa piacere che hai questa posizione riguardo le minacce personali,m'avevi spaventato
ora scendo che vado a vedere come vanno le cose, abbandonate questo thread e andare in trash a votaresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta