boss,ma tu ogni tanto.. anche a tempo perso,schiacci?
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
nemmeno i sondaggisti americani azzardano previsioni sull'esito dello scontro tra boss e gary.
da una parte la sgrammatica di boss......
dall'altra il nonsonientemaparlosempre di gary
chi vincerà?apriamo un sondaggio?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioboss ma sarà tutti i giorni cosi per almeno 5 anni, oppure questa e la sfuriata post elezioni? No dimmelo prima cosi eventualmente la pillola di cianuro la butto nel waterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionemmeno i sondaggisti americani azzardano previsioni sull'esito dello scontro tra boss e gary.
da una parte la sgrammatica di boss......
dall'altra il nonsonientemaparlosempre di gary
chi vincerà?apriamo un sondaggio?
non sono nato per perdere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioboss ma sarà tutti i giorni cosi per almeno 5 anni, oppure questa e la sfuriata post elezioni? No dimmelo prima cosi eventualmente la pillola di cianuro la butto nel water
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
berlusconi denuncia boss123 per aver chiesto all utente gary come pensa che finirà sulla questione della maxi multa europea inferta all italia a riguardo di rete 4
.................................................................................................... .
io invece penso che tu sia andato a votare cosi..senza manco sapere cosa sia sta cosa della maxi multa..cosa sia il lodo maccanico schifani la legge gasparri e tutto il resto..se poi senza piu ici qualcuno con i cementifici di provenzano deve fare un ponte che pure la gialappas band (tanto per rendere conto di qnt la cosa sia ridicola) prendeva per il culo con l ingegner cane
amen... w silvio sempre e cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioboss,ma tu ogni tanto.. anche a tempo perso,schiacci?
x schiacci intendi scopi?
o dormi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono nato per perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma pensi che tutti gli elettori siano scemi e ignoranti? Rosicare fa male.....
mica ho detto che sono tutti ignoranti..e poi cmq parlavo con gary..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono nato per perdere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomica ho detto che sono tutti ignoranti..e poi cmq parlavo con gary..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma x spalmare nutellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiox schiacci intendi scopi?
o dormi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma pensi che tutti gli elettori siano scemi e ignoranti? Rosicare fa male.....
ti posso chiedere una cosa? cosa ti ha spinto a fare legge all uni e in corso di studi a continuare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTra un po' riaprono i seggi,c'è da verificare il voto al comune da me.
Spero che almeno a livello locale riusciam a salvarci.
Sarà dura vista la tendenza delle politiche e visto il marciume con il quale il centrodx ha condotto la campagna elettorale qui.(minacce fisiche,regali di cellulari/pagamento di bollette in cambio del voto etc etc)Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio1) quale bestialità ho detto?
2) quando ho scritto che la colpa è del partito e non del sindaco?
ho scritto il candidato a sindaco del centro dx,mi sembra di essere stato chiarissimo.tra l'altro davo per scontato che anche quando si parla di partito,alivello locale,la distanza con il partito nazionale è immensa sotto ogni punto di vista.
....però è bello mettere questa faccina qua e la senza motivo.
ora ti dico che forse non sai leggere,come già detto a elfe
Hai fatto l'università? I candidati al consiglio studentesco offrono caffè e colazioni in giro per i bar dell'ateneo...e dov'è il problema?
Ovvio che io non sono li e non so, Secondo me però hai esposto la cosa con una tale enfasi da far sembrare le cose accertate,contro le regole elttorali e quindi altamente criticabili
Per quanto riguarda le minacce fisiche se ne hai la prova ti esorto a denunciare il fatto da buon cittadino....
Commenta
-
Commenta