*** Elezioni 2008 e politica ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    boss.. ma cm minchia scrivi,hai problemi cn l'italiano e soprattutto cn la grammatica italiana,sei serio quando affermi di essere uno studente universitario..?
    se boss riesce a laurearsi allora anche dipietro c'è riuscito senza nessun tipo di broglio
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      se boss riesce a laurearsi allora anche dipietro c'è riuscito senza nessun tipo di broglio
      cosa ne pensi della maxi multa che l italia dovra' pagare a causa di rete 4 ancora ancorata all etere e non sul satellite?? illuminaci

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        cosa ne pensi della maxi multa che l italia dovra' pagare a causa di rete 4 ancora ancorata all etere e non sul satellite?? illuminaci
        che ne io ne te ne dio capo supremo Sergio , parlandone su bodyweb con i soliti blablabla cambieremo le cose.
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          si,ma prima d cliccare su "invia risposta" controlla,xchè veramente nn t si può leggere

a me sembra una gentilezza verso gli altri utenti

almeno cosi uno non si concentra sul contenuto del post

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

che ne io ne te ne dio capo supremo Sergio , parlandone su bodyweb con i soliti blablabla cambieremo le cose.

quindi le lasciamo cosi come sono? cioè è giusto pagare per altri? cioè tu sei felice che i tuoi soldi mantegano fede sul 4?

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

considerando la qualità e il livello d'istruzione che abbiamo in italia.. la cosa nn m stupirebbe

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                28/11/2007 - Finanziaria 2008: sconti Ici prima casa e detrazione Irpef sull’affitto

Confermato lo sconto dell’Ici con una detrazione di un ulteriore importo pari all’1,33 per mille (in aggiunta a quello di 103,29 euro già esistente), e per un massimo di 200 euro, della base imponibile dell’Ici sulla prima casa.

È stato cancellato il tetto di 50.000 euro di reddito, previsto inizialmente come requisito per fruire della detrazione, e sono state escluse le case di lusso, le ville, i castelli e palazzi storici.

Confermata anche la detrazione Irpef affitto per i ti titolari di contratti di affitto di immobili adibiti a prima casa pari a:
                a) euro 300, se il reddito complessivo non supera 15.493,71 euro;
                b) euro 150, se il reddito complessivo è compreso tra 15.493,71 euro e 30.987,41 euro.

Detrazioni spettano anche ai giovani di età compresa fra i 20 e i 30 anni, che stipulano un contratto di locazione ai sensi della legge 9 dicembre 1998, n. 431, per l’unità immobiliare da destinare a propria abitazione principale, sempre che la stessa sia diversa dall’abitazione principale dei genitori. Le suddette detrazioni producono effetti a decorrere dal periodo di imposta 2007.

e se hai ancora voglia di leggere

http://www.soldiblog.it/post/1358/fi...ici-prima-casa
                lo so benissimo dato che fa parte del mio lavoro..è una detrazione
                adesso non si pagherà più è ben diverso
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

allora dimmi boss123 , cosa farai tu ? continuerai a renderti " ridicolo " agli occhi degli altri continuando a scrivere cose inutili su bw sperando che il capo dello stato capita qui , ti legge , e prende provvedimenti ? non ho capito dove vuoi arrivare

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

allora dimmi boss123 , cosa farai tu ? continuerai a renderti " ridicolo " agli occhi degli altri continuando a scrivere cose inutili su bw sperando che il capo dello stato capita qui , ti legge , e prende provvedimenti ? non ho capito dove vuoi arrivare

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      a me sembra una gentilezza verso gli altri utenti

almeno cosi uno non si concentra sul contenuto del post

boss è un caso umano,va protetto.. tutelato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        MA non diciamo bestialità... queste cose le fanno le singole persone, non i partiti... Poi se vuoi ti racconto come per anni la sinistra portava al voto i vecchietti degli ospizi .....
                        1) quale bestialità ho detto?
                        2) quando ho scritto che la colpa è del partito e non del sindaco?

ho scritto il candidato a sindaco del centro dx,mi sembra di essere stato chiarissimo.tra l'altro davo per scontato che anche quando si parla di partito,alivello locale,la distanza con il partito nazionale è immensa sotto ogni punto di vista.
                        ....però è bello mettere questa faccina qua e la senza motivo.

ora ti dico che forse non sai leggere,come già detto a elfe
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

berlusconi denuncia boss123 per aver chiesto all utente gary come pensa che finirà sulla questione della maxi multa europea inferta all italia a riguardo di rete 4
                          .................................................................................................... .

io invece penso che tu sia andato a votare cosi..senza manco sapere cosa sia sta cosa della maxi multa..cosa sia il lodo maccanico schifani la legge gasparri e tutto il resto..se poi senza piu ici qualcuno con i cementifici di provenzano deve fare un ponte che pure la gialappas band (tanto per rendere conto di qnt la cosa sia ridicola) prendeva per il culo con l ingegner cane

amen... w silvio sempre e cmq

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

berlusconi denuncia boss123 per aver chiesto all utente gary come pensa che finirà sulla questione della maxi multa europea inferta all italia a riguardo di rete 4
                            .................................................................................................... .

io invece penso che tu sia andato a votare cosi..senza manco sapere cosa sia sta cosa della maxi multa..cosa sia il lodo maccanico schifani la legge gasparri e tutto il resto..se poi senza piu ici qualcuno con i cementifici di provenzano deve fare un ponte che pure la gialappas band (tanto per rendere conto di qnt la cosa sia ridicola) prendeva per il culo con l ingner cane

amen... w silvio sempre e cmq

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

aspetta...sono berlusconi provenzano e riina in alto

sotto: dell utri previti e mangano

indovinato?

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

boss ma sarà tutti i giorni cosi per almeno 5 anni, oppure questa e la sfuriata post elezioni? No dimmelo prima cosi eventualmente la pillola di cianuro la butto nel water
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X