*** Elezioni 2008 e politica ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippoII
    Banned
    • Jul 2007
    • 535
    • 15
    • 24
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ecco un esempio.

io ho il diritto di usare quale ***** di suoneria mi pare, chiaro? e tu non sei nessuno per criticarmi.
    anche a me sta sui coglioni bandiera rossa, ma non vado sbraitando o picchiando la gente se ce l'avesse come suoneria, anzi mi ci rido su e da cittadino (SERIO), penso a cose ben piu' gravi.
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

ma si riesce a trovare un sito funzionante dove ci sono gli aggiornamenti in tempo reale delle regionali sicilia? sn tutti down...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

ecco un esempio.

io ho il diritto di usare quale ***** di suoneria mi pare, chiaro? e tu non sei nessuno per criticarmi.
        anche a me sta sui coglioni bandiera rossa, ma non vado sbraitando o picchiando la gente se ce l'avesse come suoneria, anzi mi ci rido su e da cittadino (SERIO), penso a cose ben piu' gravi.
        Ma non si è visto che scherzavo?
        [SIGPIC]

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          Ma non si è visto che scherzavo?

io non lo direi nemmeno per scherzo...poi ho visto la tua firma e il tuo modo di accettare il risultato elettorale...e ho formulato il mio pensiero.
          sono cose di cui una persona dovrebbe vergognarsi, sdegno....se fosse accaduto il contrario molti starebbero gia' parlando di "fascista *****" che usa le maniere forti...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Ora vedremo se la Lega Nord farà il federalismo fiscale o se sono solo chiacchiere.

In ogni caso, sono profondamente ameriggiato, non tanto per la sconfitta del PD, quanto per il Sig.Berlusconi a capo del governo.
            Mi chiedo come si possa dare fiducia ad una persona del genere e mi imbarazzano da morire i commenti di tutti i quotidiani del mondo.

Mah.

welcome on italy

se siamo stati divisi per secoli ci sarà un motivo..siamo sempre gli ultimi a capire le cose.

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

storicamente, che lo accettiate o no, o che vogliate nascondervi dietro un dito, l'aggressione e' figlia di un qualcosa di estremo, a livello politico, ed essendo l'estrema destra, censurata dalla stampa, dalla realta' sociale italiana ("ooohhh e' di forza nuovaaaa...ORROREEEEE!"), e dalle persone stesse, in italia quando accade qualcosa del genere in un ente statale,con le conseguenze di cui sopra, non puoi che immaginare da CHI provenga la provocazione (spesso fisica).
              non lo dico io, ma i numeri, gli avvenimenti (g8,squatters,proteste,scioperi culminati con distruzione), e la realta' appunto storica.

Non ho ben capito il tuo intervento

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

Io con la mia firma esprimo solidarietà ad un popolo oppresso ingiustamente.

Io non ho accettato il risultato elettorale??
                Io lo accetto eccome! Infatti stavo per dire che tutte queste chiacchiere sul forum,stanno a zero. Io proporrei di non dilungarci più di tanto,ma di aspettare i prossimi provvedimenti del nuovo governo,per criticarli o apprezzarli.
                [SIGPIC]

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                  Penoso Bertinotti a 'Porta a Porta' che ha dichiarato "Dovevamo fare più manifestazioni davanti alle fabbriche".

Questo personaggio, rimasto alla preistoria, non ha ancora capito che gli operai votano Berlusca da 10 anni e la fiducia nel sindacato è pari a zero.

Propongo di ibernarlo assieme al suo amico Lenin.

io credo che abbia cappellato con le sue mani...se era comunista doveva lottare per gli operai ..non per gli omossesuali e gli zingari.. se al piu tosto che far rischiare al governo d cadere per i dico..proponeva l abolizione della legge biagi e un aumento salariale, nonchè piu controlli sul lavoro ecc.. nn avrebbe perso voti..invece se ne sono venuti fuori con dico e pacs, con gay cn zingari e extracomunitari..e la gente se rotta le balle

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

io non lo direi nemmeno per scherzo...poi ho visto la tua firma e il tuo modo di accettare il risultato elettorale...e ho formulato il mio pensiero.
                    sono cose di cui una persona dovrebbe vergognarsi, sdegno....se fosse accaduto il contrario molti starebbero gia' parlando di "fascista *****" che usa le maniere forti...
                    Questa uscita te la potevi risparmiare:decisamente di cattivo gusto.
                    sigpic

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Non ho ben capito il tuo intervento
                      dai dai che hai capito

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Io con la mia firma esprimo solidarietà ad un popolo oppresso ingiustamente.

Io non ho accettato il risultato elettorale??
                      Io lo accetto eccome! Infatti stavo per dire che tutte queste chiacchiere sul forum,stanno a zero. Io proporrei di non dilungarci più di tanto,ma di aspettare i prossimi provvedimenti del nuovo governo,per criticarli o apprezzarli.
                      parlavo dell'andazzo dei tuoi post nel thread...parole dure e anche una provocazione (che tu chiami "scherzo")...ed ecco che ho detto la mia.
                      in ogni caso aspettero' anche io e' ovvio.

Questa uscita te la potevi risparmiare:decisamente di cattivo gusto.
                      hum...non certo per indicare che i palestinesi alzano le mani alle votazioni, era per intendere che avevo capito da che parte politica fosse.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

hum...non certo per indicare che i palestinesi alzano le mani alle votazioni, era per intendere che avevo capito da che parte politica fosse.
                        Credo che qualunque persona democratica dovrebbe essere DISGUSTATA dalla politica israeliana.
                        Fatti un giro in Terrasanta, parla coi francescani, con le suore e con i preti che vivono e lavorano la.
                        Ti assicuro che metterai in discussione le tue certezze su chi sono i buoni e i cattivi.
                        sigpic

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Credo che qualunque persona democratica dovrebbe essere DISGUSTATA dalla politica israeliana.
                          Fatti un giro in Terrasanta, parla coi francescani, con le suore e con i preti che vivono e lavorano la.
                          Ti assicuro che metterai in discussione le tue certezze su chi sono i buoni e i cattivi.
                          si ok...blah blah blah....ma alla fine chi fa pubblicita' alla palestina?
                          aoh ma sei tosto a capi'?...ho visto la bandiera della palestina e ho tratto la conclusione (banale ma corretta) "e' di sinistra".
                          stop.
                          mporta **** del resto

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

dai dai che hai capito

parlavo dell'andazzo dei tuoi post nel thread...parole dure e anche una provocazione (che tu chiami "scherzo")...ed ecco che ho detto la mia.
                            in ogni caso aspettero' anche io e' ovvio.

Io sono di Italia dei valori e solidarizzo con i palestinesi. Cmq non ho detto che scherzavo a tutt i miei interventi,ma solo all'ultimo. E poi io non ho provocato...
                            [SIGPIC]

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31310
                              • 924
                              • 506
                              • Send PM

riassumendo, spiegatemi una cosa.. berlusconi ha stravinto o solo vinto?

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

A me piace particolarmente il rumore che fanno le ruspe qundo passano sugli insediamenti palestinesi.

Commenta

Working...
                                X