If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei fare una piccolo appunto.
L'unico personaggio della scena politica che aveva previsto pienamente l'esito della tornata elettorale, compresa la marginalità dei piccoli partiti, è stato Berlusconi.
Il loro disegno è questo : Il nano al Quirinale e Fini a palazzo Chigi.
Cmq io già immagino questa maggioranza mentre approva leggi vergogna,abolizione del 41 bis,annullamento o proroga all'infinito della sentenza della corte europea sui rete 4,separazione della carriere e tutti quei vari provvedimenti volti ad ostacolare il lavoro dei magistrati...ah...dimenticavo le intercettazioni...
L'unico personaggio della scena politica che aveva previsto pienamente l'esito della tornata elettorale, compresa la marginalità dei piccoli partiti, è stato Berlusconi.
In effetti, a guardare il cosidetto "voto utile", ai punti di distacco tra PD e PDL (esattamente quelli sventolati in tv da silvio) e dal consolidamento del PDL quale primo partito, sembra che Silvio conosca perfettamente gli elettori e che sia molto più politico di quanto lo si stimi
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Questo è vero;
A Porta a Porta disse che avrebbe avuto 30 senatori di vantaggio, e tocca ammettere che ci ha preso in pieno, tenendosi basso tra l'altro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
a me non piace neanche formigoni alla salute(troppo conservatore,appartiene ad un'associazione cattolica di cui non ricordo il nome) e bondi alla cultura
Il loro disegno è questo : Il nano al Quirinale e Fini a palazzo Chigi.
Cmq io già immagino questa maggioranza mentre approva leggi vergogna,abolizione del 41 bis,annullamento o proroga all'infinito della sentenza della corte europea sui rete 4,separazione della carriere e tutti quei vari provvedimenti volti ad ostacolare il lavoro dei magistrati...ah...dimenticavo le intercettazioni...
La maggioranza degli italiani ha scelto. Può non piacere ma è così. Per ora la gente ha altre cose per la testa, tipo avere di che vivere. credo che per un po' avranno ben altre cose a cui pensare
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
a me non piace neanche formigoni alla salute(troppo conservatore,appartiene ad un'associazione cattolica di cui non ricordo il nome) e bondi alla cultura
Oddio, Bondi alla Cultura è impresentabile et indigeribile.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In effetti, a guardare il cosidetto "voto utile", ai punti di distacco tra PD e PDL (esattamente quelli sventolati in tv da silvio) e dal consolidamento del PDL quale primo partito, sembra che Silvio conosca perfettamente gli elettori e che sia molto più politico di quanto lo si stimi
Io credo semplicemente che, continuando ad insistere ed evocare i suoi veri e presunti reati, si dimentichi le sue oggettive capacità.
Questo è vero;
A Porta a Porta disse che avrebbe avuto 30 senatori di vantaggio, e tocca ammettere che ci ha preso in pieno, tenendosi basso tra l'altro.
oddio, secondo me nemmeno lui se lo aspettava veramente, era una sua speranza
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta