If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bho.. veltroni ci ha ridotti alla fame con compagnia mortadella e la gente lo vuole ancora .. qualcosa non mi è chiaro , o vi piace non arrivare a fine mese o non saprei
te ti non hai capito niente dell'italia
probabilmente se cambi il nome il "Ragy" o "Ryga" o adirittura tentare un "AYR-G"
vedrai che nessuno ti dara piu del nutellone o dello spammaro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma infatti a me bertinotto è sempre piaciuto con la sua dialettica e il suo modo di argomentare....certo le sue iidee, molte, sono da buttare nel cesso....
Ma infatti a me bertinotto è sempre piaciuto con la sua dialettica e il suo modo di argomentare....certo le sue iidee, molte, sono da buttare nel cesso....
Però lo vedo veramente male...
sisi...è uno dei pochissimi politici della sinistra che ascolto volentieri
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il fatto che la lega ha preso voti anche al sud vuole dire che oramai quest'ultimo non ha più dignità, vabbè contenti voi.
no vuol dire che la gente è stanca di vedere queste invasioni senza controllo di delinquenti...e la lega sarà durissima in tal senso...
al nord ogni giorno si sentono 10-20 casi di stupri,furti ecc...non si può ficcare sempre la testa sotto la sabbia
Ragazzi, Bertinotti è mezzo morto...canale 5 Non parla e ha gli occhi incavati e rossi.....
porello,nonostante io preferirei un citriolo nel culo che un comunista in casa
Faustino lo ritengo uno dei pochissimi politici seri presenti in italia.
preparato,carismatico,educato e con quella signorilità che molto pochi possono vantare.
vorrei ricordare che per loro voi, intesi come popolo allegro e spensierato del sud, siete m*rda, ma come avete (abbiamo?) perso tutta la dignità così?
vorrei ricordare che per loro voi, intesi come popolo allegro e spensierato del sud, siete m*rda, ma come avete (abbiamo?) perso tutta la dignità così?
trovo più importante che si risolva al più presto e in maniera drastica, il problema immigrazione
trovo più importante che si risolva al più presto e in maniera drastica, il problema immigrazione
ah è vero rimandiamo il problema che al sud si (ci?) ritroveranno sotto alla merda delle discariche del nord. oggi l'italia piange per il suo futuro, per la gente che come qui se ne esce con frasi come "meglio morto che comunista", e piangerà quando tutte le frodi e le cazzate saranno oscurate dal potere mediatico di berlusconi, ma non importa l'importante è che il milan vinca la champion il prossim'anno!
ci sn tutte le condizioni per fare bene,peccato sia capitata la persona sbagliata
ad ogni modo.. spero che le cose cambino,che veramente si rendano conto della condizioni in cui versiamo,la situazione è veramente grave
guarda penso che comunque oggi sia una grande vittoria invece, e questo a prescindere dal vincitore
che vincesse veltroni o berlusconi sarei stato contento lo stesso purchè con questi numeri.
finalmente si avra un governo in grado di governare senza problemi
questo permettera di fare bene e se bene non si fara ci sara uno s*******mento senza appello visto che non si possono inventare scuse di intromissioni esterne.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta