Originariamente Scritto da In corpore sano
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCerto che per definire compagno Napolitano ce ne vuole di fantasia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiorallegratevi, il nano ha promesso la somministrazione di chinotto dalle reti idriche pubbliche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioslurpThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, per quanto napolitano non abbia dato segno di propensione per uno schieramente ne per un altro, è innegabile il suo passato( ma non tanto passato) nei coministi italiani e nonOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCerto che per definire compagno Napolitano ce ne vuole di fantasia...
E' un semplice riferimento alle sue origini politiche.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioanche Ferrara ha militato nel partito comunista... Ti sentiresti di chiamarlo compagno ? L'unica cosa per cui può essere chiamato compagno è "compagno di bevute" o "compagno di maratone gastronomiche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, per quanto napolitano non abbia dato segno di propensione per uno schieramente ne per un altro, è innegabile il suo passato( ma non tanto passato) nei coministi italiani e non
E, come noto, non sono certo comunistasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioanche Ferrara ha militato nel partito comunista... Ti sentiresti di chiamarlo compagno ? L'unica cosa per cui può essere chiamato compagno è "compagno di bevute" o "compagno di maratone gastronomiche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntervengo solo per dire che Napolitano mi sembra una persona seria ed adatta al ruolo che occupa.
E, come noto, non sono certo comunista
Commenta
-
Commenta