Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'importante è fuggire cercando di schivare il cetrioloPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche tristezza....non abbiamo speranze...continueremo ad avere indulti, sconti di pena,pena non certa, condoni...tasse +basse per i ricchi etc....io me ne vado basta...purtroppo la laurea la devo finire qui poi parto .......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBertinotti lascia la direzione del partito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'alternativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionessuna ma il male minore era veltroni vista anche la presenza di Dipietro
io ho votato per tonino, non siamo andati male male...l'importante è che cresca
Commenta
-
-
bho.. veltroni ci ha ridotti alla fame con compagnia mortadella e la gente lo vuole ancora .. qualcosa non mi è chiaro , o vi piace non arrivare a fine mese o non sapreiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq sia di una cosa sn felice..e ben gli sta
alla sx arcobaleno che 1..dico 1 cosa doveva fare SUBITO dall aprile 2006... cancellare LA LEGGE BIAGI e invece si è messo con quei cavolo di pacs del tubo..
ben gli sta..i comunisti devono pensare ai lavoratori in primo luogo.
Commenta
-
-
Castelli " non capisco perche continuino a dire che la lega non governerà bene, noi abbiamo proposto il federalismo fiscale, aiuto economico alle famiglie piu povere e numerose, rivisitazione della legge bossi fini risolvendo i problemi scaturiti durante la messa in atto. Finchè si lavorerà per questo la lega porterà avanti con lealtà la propria esperienza di governo"
Last edited by 00xyz00; 14-04-2008, 21:43:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho votato per tonino, non siamo andati male male...l'importante è che cresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho.. veltroni ci ha ridotti alla fame con compagnia mortadella e la gente lo vuole ancora .. qualcosa non mi è chiaro , o vi piace non arrivare a fine mese o non saprei
ah si..e qnd? n mi pare sia mai stato al governo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho.. veltroni ci ha ridotti alla fame con compagnia mortadella e la gente lo vuole ancora .. qualcosa non mi è chiaro , o vi piace non arrivare a fine mese o non saprei
Commenta
-
Commenta