sarà dura governare il paese in questa situazione. Speriamo che ci riescano i vincitori di queste elezioni. Il paese ne ha proprio bisogno.
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo penso che se il berlusca riescirà ad organizzare veramente una cordata dovrete passare sotto il mobiletto del pcPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochiappa io per un futuro migliore mi trasferisco in libano, vieni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosarà dura governare il paese in questa situazione. Speriamo che ci riescano i vincitori di queste elezioni. Il paese ne ha proprio bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosto riflettendo..sono indeciso tra kosovo libano e papua nuova guineaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose scegli la seconda ci sono anchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio mi trasferisco da AlexPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBertinotti lascia la direzione del partito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio faccio1saltino da pumbo,poi ti raggiungo,ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose scegli la seconda ci sono anchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBertinotti lascia la direzione del partito....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBertinotti lascia la direzione del partito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche tristezza....non abbiamo speranze...continueremo ad avere indulti, sconti di pena,pena non certa, condoni...tasse +basse per i ricchi etc....io me ne vado basta...purtroppo la laurea la devo finire qui poi parto .......PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta