*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovorrò vedere come sta l italia tra 5 anni
se sarò ancora,in italia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me meglio di adesso nella maniera più assoluta
c'ha ragione rik..putroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
certo è che però il berlusca con fini han perso parecchi voti dalle scorse elezioni.
FI stava intorno al 25% e alleanza stava sul 10% ora il PDL sta al 37%!!! Non vedo grosse differenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCi tengo..
Campania
BErlusconi 50,533 %
Veltroni 34,674 %
Era ora..
xyz lo champagne lo compro io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCi tengo..
Campania
BErlusconi 50,533 %
Veltroni 34,674 %
Era ora..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
logico che se poi spende e spande..alza pensioni ecc... faremo la fine della parmalat
Commenta
-
-
se il PD vince nel Lazio il PDL dovrebbe avere 21 senatori di vantaggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose il PD vince nel Lazio il PDL dovrebbe avere 21 senatori di vantaggiosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioxyz lo champagne lo compro io?
Invece festeggerei piacevolmente e con sincerità la batosta che ha preso il povero Veltroni, l'homo novus, la bastonata che hanno preso nel lazio al senato
e soprattutto in campania, la dipartita dei partitelli che si dichiarano ancora comunisti, declassati a Biriffi della scena politica italiana....
Elezioni che resteranno nella storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioperche tnt spedera e spandera senza avere la copertuta...meno tasse piu opere pubbliche io come cosa nn la vedo molto realizzabile..
logico che se poi spende e spande..alza pensioni ecc... faremo la fine della parmalat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSinceramente non mi va tanto di festeggiare per la schiacciante vittoria, perche in effetti dovremo valutare quello che il nuovo governo farà di concreto.
Invece festeggerei piacevolmente e con sincerità la batosta che ha preso il povero Veltroni, l'homo novus, la bastonata che hanno preso nel lazio al senato
e soprattutto in campania, la dipartita dei partitelli che si dichiarano ancora comunisti, declassati a Biriffi della scena politica italiana....
Elezioni che resteranno nella storia...
Commenta
-
Commenta