*** Elezioni 2008 e politica ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Il fatto che con quella frase "incarno col mio dire tutto ciò che dico di detestare" lo dici tu. E scusa il gioco di parole.Ti stai attaccando a delle frasi che ho scritto senza che tu riesca a dire effettivamente qualcosa di costruttivo.E comunque al limite il massimo che incarno è la mancanza di senso civile in quanto "sto insultando"...Ma smettila dai!

Obbiettivamente votare per "il nulla" ti sembra una cosa da non ignoranti o da persone con un senso civile e una coscienza?
    Ok,non bisogna giudicare una persona a priori,ma dai un minimo di obbiettività...E poi siamo quello che pensiamo,che facciamo,in cui crediamo...Non che l'opposta fazione sia chissà che ma sicuramente peggio non è...
    E se per te dire quello che ho detto riguardo il PDL è "chiacchiera senza contenuto",mi spiace ma forse non riesci a vedere. Ma proprio per niente.E te lo ripeto "il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola,le chiacchiere senza contenuto".Al di là dei personali orientamenti politici, questo è quello che rappresenta.Il "nulla",poche chiacchiere,puoi rigirarla come ti pare ma quello rimane ora e per sempre.
    Se non riesci a capirlo,è anche inutile sprecare tante parole.Oppure dimmi tu quello che rappresenta un partito capitanato da un soggetto che continua a s*******rci in ogni modo di fronte tutta l 'Europa.
    E rispondendo alla tua provocazione,no,non ho votato PDL,al contrario di te probabilmente...
    quindi in estrema sintesi: quasi metà degli italiani sono superficiali, ridicoli, vuoti, dotati di morale spicciola. Mentre tu e pochi altri siete i depositari della verità.
    Te la metto ancora più facile perchè sembri non comprendere: chi ha votato PDL o LEGA = idiota incivile.
    Mi sorprende che la depositaria dell'etica e morale dia di tutti gli altri elettori che per vario titolo hanno scelto il PDL-LEGA un giudizio dle genere. Perchè ti mette sul loro piano: superficiale, priva di contenuto. Non hai votato PDL, ma il tuo ragionamento e la descrizione degli elettori del PdL si equivalgono.
    Parli per luoghi comuni.
    Se lo facessi, dovrei dirti che siete comunisti ripuliti, che le donne non capiscono una mazza di politica e di macchine ecc.
    Ma non sono un idiota, incivile e dotato di morale spicciola, e soprattutto perchè non penso queste cose. A differenza del giudizio che tu dai delle persone che votano Lega.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Che gentile! mi è riconoscente perché gli ho allentato le manette che gli stringevano troppo i polsi.
      Temete, amico mio.... senti come ben sai io ho votato Lega alla Camera e PDL al Senato. Orbene, questo ha fatto di me un incivile, ignorante che incarna il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola,le chiacchiere senza contenuto più di un semplice elettore del PDL o sono allo stesso livello???
      Ti prego dirimi tu questa qeustione, perchè io e la gentile girl non ci troviamo sullo stesso punto.
      Grazie

P.S. tutto bene?
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

ecco l'intervento di silvio a porta a porta legge anche uno scritto molto bello

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          quindi in estrema sintesi: quasi metà degli italiani sono superficiali, ridicoli, vuoti, dotati di morale spicciola. Mentre tu e pochi altri siete i depositari della verità.
          Te la metto ancora più facile perchè sembri non comprendere: chi ha votato PDL o LEGA = idiota incivile.
          Mi sorprende che la depositaria dell'etica e morale dia di tutti gli altri elettori che per vario titolo hanno scelto il PDL-LEGA un giudizio dle genere. Perchè ti mette sul loro piano: superficiale, priva di contenuto. Non hai votato PDL, ma il tuo ragionamento e la descrizione degli elettori del PdL si equivalgono.
          Parli per luoghi comuni.
          Se lo facessi, dovrei dirti che siete comunisti ripuliti, che le donne non capiscono una mazza di politica e di macchine ecc.
          Ma non sono un idiota, incivile e dotato di morale spicciola, e soprattutto perchè non penso queste cose. A differenza del giudizio che tu dai delle persone che votano Lega.
          Il voto degli elettori va sempre rispettato, specie se esprime una maggioranza così netta.
          Ciò premesso ho la quasi certezza che tra un po' ci sarà una disillusione totale (anche se spero di sbagliarmi).
          La politica personalistica di silvio si riaffaccerà.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Temete, amico mio.... senti come ben sai io ho votato Lega alla Camera e PDL al Senato. Orbene, questo ha fatto di me un incivile, ignorante che incarna il ridicolo,il vuoto,la morale spicciola,le chiacchiere senza contenuto più di un semplice elettore del PDL o sono allo stesso livello???
            Ti prego dirimi tu questa qeustione, perchè io e la gentile girl non ci troviamo sullo stesso punto.
            Grazie

P.S. tutto bene?
            ciao Amico!
            Al mio comune tra pdl e lega hanno raggiunto il 60%. Mi sono guardato intorno: secondo i post di cui sopra avrei dovuto trovarmi di fronte a dei trogloditi nefandi.
            No, non è così.
            Il voto ha sempre una sua ragione.
            Prendiamo atto che la coalizione precedente ha dimostrato tutti i suoi limiti.
            Il PD non partiva quindi da una posizione di vantaggio ed ha fatto quel che ha fatto.
            Fai conto che la lega è stata votata da molti che prima avevano votato Bertinotti!
            C'è una questione settentrionale irrisolta ed inascoltata da decenni. Il centro destra è stato ritenuto dagli elettori come la coalizione che può fornire soluzioni. Tutto qui.
            Io non ho nulla contro lo spirito del centro destra.
            Le mie perplessità vanno tutte contro una sola persona della quale ho la massima disistima...e si sa chi è.

Sì tutto bene...a parte che in questi giorni sto lavorando come un turco perché mi hanno rifilato una serie di iniziative da portare avanti....e poi dicono che i pubblici non lavorano...ma forse si riferiscono ai ministeri...

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

ciao Amico!
              Al mio comune tra pdl e lega hanno raggiunto il 60%. Mi sono guardato intorno: secondo i post di cui sopra avrei dovuto trovarmi di fronte a dei trogloditi nefandi.
              No, non è così.
              Il voto ha sempre una sua ragione.
              Prendiamo atto che la coalizione precedente ha dimostrato tutti i suoi limiti.
              Il PD non partiva quindi da una posizione di vantaggio ed ha fatto quel che ha fatto.
              Fai conto che la lega è stata votata da molti che prima avevano votato Bertinotti!
              C'è una questione settentrionale irrisolta ed inascoltata da decenni. Il centro destra è stato ritenuto dagli elettori come la coalizione che può fornire soluzioni. Tutto qui.
              Io non ho nulla contro lo spirito del centro destra.
              Le mie perplessità vanno tutte contro una sola persona della quale ho la massima disistima...e si sa chi è.

Sì tutto bene...a parte che in questi giorni sto lavorando come un turco perché mi hanno rifilato una serie di iniziative da portare avanti....e poi dicono che i pubblici non lavorano...ma forse si riferiscono ai ministeri...
              Bhè sono contento che vada tutto bene. Ho letto dell'incontro tra Casini e Veltroni e di quello smentito tra Berlusca e Uolter. Ieri sera ho visto a Primo Piano Maroni e Chiti parlare d'accordo sul federalismo. questo mi fa solo piacere. Confido che le urgenze siano tali da far accantonare i personalismi di Silvio e altri per dirimere le urgenze, poi comincino pure a scannarsi. Tra l'altro bella l'apertura del PDl alla notizia del governo ombra, così da avere per la maggiornaza sicuri e competenti interlocutori con l'opposizione.

Io oggi ho fatto tre ore di riunione per coperture assciurative, per poi capire che tanto di fondi ne abbiamo pochi

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Pingu, una domanda per te che conoscerai meglio di me il programma pdl.
                Ma l'ici verrà abolita da quest'anno incluso o a partire dal prossimo??
                Siccome sarà una decisione del primo consiglio dei ministri immagino da quest'anno.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

io mi domando perchè l'abolizione dell'ici è diventata una cosa così centrale nel programma del pdl... gli Itaiani hanno problemi gravissimi(delinquenza, lentezza della burocrazia, salari, pensioni etc...) e questi idioti pensano all'ici e al bollo auto? non posso neanche sperare che cada vista l'enorme maggioranza acquisita dal nano...senza speranze

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Bhè sono contento che vada tutto bene. Ho letto dell'incontro tra Casini e Veltroni e di quello smentito tra Berlusca e Uolter. Ieri sera ho visto a Primo Piano Maroni e Chiti parlare d'accordo sul federalismo. questo mi fa solo piacere. Confido che le urgenze siano tali da far accantonare i personalismi di Silvio e altri per dirimere le urgenze, poi comincino pure a scannarsi. Tra l'altro bella l'apertura del PDl alla notizia del governo ombra, così da avere per la maggiornaza sicuri e competenti interlocutori con l'opposizione.

Io oggi ho fatto tre ore di riunione per coperture assciurative, per poi capire che tanto di fondi ne abbiamo pochi
                    Il federalismo fiscale era nei programmi di pd e pdl: si muovano a farlo entro l'anno!!!

Facevo una triste riflessione: noi siamo impossibilitati a fare straordianario, al più si recuperano le ore (se ci riesci sennò aria).
                    Quindi noi non potremo nemmeno beneficiare della detassazione degli straordinari....porca trota!! Chissa che col federalismo fiscale qualcosa rimanga in cassa!!

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Pingu, una domanda per te che conoscerai meglio di me il programma pdl.
                      Ma l'ici verrà abolita da quest'anno incluso o a partire dal prossimo??
                      Siccome sarà una decisione del primo consiglio dei ministri immagino da quest'anno.
                      Credo sia da quest'anno o per lo meno è come hanno fatto intendere fino ad ora. Anche se vorrei capire le garanzie date ai Comuni di cui ancora non ho trovato chiarimenti

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Il federalismo fiscale era nei programmi di pd e pdl: si muovano a farlo entro l'anno!!!

Facevo una triste riflessione: noi siamo impossibilitati a fare straordianario, al più si recuperano le ore (se ci riesci sennò aria).
                        Quindi noi non potremo nemmeno beneficiare della detassazione degli straordinari....porca trota!! Chissa che col federalismo fiscale qualcosa rimanga in cassa!!
                        ho pensato la stessa cosa...

Chi dici che togliere l'ICI non è una cosa importante per le famiglie, probabilmente è in affitto

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Credo sia da quest'anno o per lo meno è come hanno fatto intendere fino ad ora. Anche se vorrei capire le garanzie date ai Comuni di cui ancora non ho trovato chiarimenti
                          ...be' è certo che dovranno dare garanzie di trasferimenti per coprire i mancati introiti ici che tra l'altro sono già scritti in bilancio sennò scoppia la terza guerra mondiale.
                          Anche perche' io lavoro in un comune di 9000 anime e di sprechi non ne vedo proprio (salvo il fisiologico diciamo).

quando hai il concorso verticale? ma non ci saranno probelmi dai

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

ho pensato la stessa cosa...

Chi dici che togliere l'ICI non è una cosa importante per le famiglie, probabilmente è in affitto
                            ...mmm...a questo punto si crea una disparità di trattamento tra chi fa straordianario e chi può solo recuperare. Un'ora recuperata non vale più quanto una lavorata ma meno

Io sono per togliere l'ici anche se questo dovesse significare un aumento dell'addizionale comunale irpef: almeno quella è calibrata sul reddito. ci sono anziani con case anche grandi ma che vivone con una pensione.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

...scappo, vado ad allenarmi! ciao a tutti

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

...be' è certo che dovranno dare garanzie di trasferimenti per coprire i mancati introiti ici che tra l'altro sono già scritti in bilancio sennò scoppia la terza guerra mondiale.
                                Anche perche' io lavoro in un comune di 9000 anime e di sprechi non ne vedo proprio (salvo il fisiologico diciamo).

quando hai il concorso verticale? ma non ci saranno probelmi dai
                                Pare che la copertura finanziaria per la cancellazione dell'ICI sia di 2.1 miliardi.
                                Certo che i trasferimenti già minimi che i comuni ricevono devono dare una copertura totale alle amministrazioni di 1.8 miliardi. Spero si capacitino della cosa. Per fare un esempio, il Ministero uscente che per delega stava in capo a Rutelli, ha stanzito dei fondi per il restauro di alcuni musei, tra cui lo splendido broletto di novara. Ottima cosa. Il problema è che i fondi stanziati per la materia di mia competenza sono 230.000 euro, che devono comprendere oneri di trasporto di migliaia di pezzi da una sede all'altra e copertura assicurativa, per beni la cui stima si aggira intorno ai 30.000.000 di euro. Ora, tenedno conto che i 230.000 euro sono pochini per un affidamento di trasporto del genere, e che vanno considerati anche le riduzioni in sede d'asta, mi devo scervellare per calibrare nelle richieste di garaznie assicurative qualcosa che unisca garazie e costi...
                                cosa complessa...e che ora devo fare con un livello b3, per il cui mansionario dovrei battere a macchina le lettere e gestire la posta in uscita...speriamo il concorso vada bene

Commenta

Working...
                                X