Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosempre a dire all'estero si sta meglio, all'estero è una'ltra cosa...ma perchè non ci andate all'estero per rimanervi...e possibilmente senza avere la pretesa di votare essendo residente all'estero...
All'estero, dipende dal paese ovviamente, ci sono cose che funzionano meglio e cose che funzionano peggio che in Italia.
Sicuramente vivere altrove aiuta a vedere le cose da altre angolazioni e ad avere una visione piu' ampia delle cose. E' un'esperienza che personalmente mi sento di consigliare, a chi puo' farlo.
Quando torno in Italia la cosa che mi fa girare di piu' le balle e' che di fronte a situazioni paradossali ti senti dire che tanto e' cosi' dappertutto o che tanto e' sempre stato cosi' e sempre sara' cosi'. Questo e' frutto di una mentalita' chiusa e ignorante, non si capisce perche' da altre parti le cose si fanno (spesso bene) e noi dobbiamo sempre essere i trogloditi di turno.
Io sono all'estero perche' in Italia non c'era lavoro, a meno di non essere superraccomandati. Mi trovo bene qui, ma preferirei lavorare a casa mia magari contribuendo allo sviluppo del mio paese, che ha speso fior di soldoni per darmi un'istruzione della quale ora beneficia un'altra nazione.
Perche' mai poi secondo te non dovrei votare, essendo io cittadino italiano?Last edited by Liam & Me; 16-04-2008, 22:05:27.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosempre a dire all'estero si sta meglio, all'estero è una'ltra cosa...ma perchè non ci andate all'estero per rimanervi...e possibilmente senza avere la pretesa di votare essendo residente all'estero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAll'estero, dipende dal paese ovviamente, ci sono cose che funzionano meglio e cose che funzionano peggio che in Italia.
Sicuramente vivere altrove aiuta a vedere le cose da altre angolazioni e ad avere una visione piu' ampia delle cose. E' un'esperienza che personalmente mi sento di consigliare, a chi puo' farlo.
Quando torno in Italia la cosa mi fa girare le balle di piu' e' che di fronte a situazioni paradossali ti senti dire che tanto e' cosi' dappertutto o che tanto e' sempre stato cosi' e sempre sara' cosi'. Questo e' frutto di una mentalita' chiusa e ignorante, non si capisce perche' da altre parti le cose si fanno (spesso bene) e noi dobbiamo sempre essere i trogloditi di turno.
Io sono all'estero perche' in Italia non c'era lavoro, a meno di non essere superraccomandati. Mi trovo bene qui, ma preferirei lavorare a casa mia magari contribuendo allo sviluppo del mio paese, che ha speso fior di soldoni per darmi un'istruzione della quale ora beneficia un'altra nazione.
Perche' mai poi secondo te non dovrei votare, essendo io cittadino italiano?sigpic
Commenta
-
-
a proposito di estero...
fortuna che ha subito riiniziato a migliorare la nostra immagine nel mondo.. ci mancava ed è mancato anche agli altri http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre dettoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodammi 2 annetti...
a proposito di estero...
fortuna che ha subito riiniziato a migliorare la nostra immagine nel mondo.. ci mancava ed è mancato anche agli altri http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre detto
è tutta un'altra cosa rispetto al resto d'Italia...E non dirmi di no chè ho uno zio di BozenLast edited by bersiker1980; 16-04-2008, 18:14:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMinimo...Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosempre a dire all'estero si sta meglio, all'estero è una'ltra cosa...ma perchè non ci andate all'estero per rimanervi...e possibilmente senza avere la pretesa di votare essendo residente all'estero...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTemo di amarti.
ecco una buona notiziaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
Quante volte avra' usato quella scusa !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a proposito di estero...
punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon ha piu importanza ... ora è al governo e ci rimarrà x altri 5 anni
punto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPo'prexeri, accabbadda de chistionai, ki asi pigau ascallonisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocittiri scimpru"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
a proposito di estero...
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre dettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a proposito di estero...
in effetti però su una cosa devo dare ragione a pingu... se fossi residente fisso all'estero non voterei in italia... se non c'entro più con un paese non trovo giusto prendere decisioni che lo riguardino.. l'ho sempre detto
In questi 5 anni ne vedremo delle belle!Ci sarà da sbellicarsi...già immagino i loro colleghi europei...
Commenta
-
Commenta