Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
*** Elezioni 2008 e politica ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn serio problema per la democrazia è uno che ha la bandiera palestinese in firma..imho..non berlusconi che è già al terzo mandato e ancora non vedo olio di ricino e camicie nere in giro per l'italia.
rep fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDillo a The Alex e a tutti quelli che abitualmente, si rivolgono in napoletano ad altri utenti. Senza che mai nessuno si sia sentito offeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobasta parlar teròn! a no ti ga creansa!
deso ghemo la Lega forte, a ve goernemo nialtri!!!
ma anche ostrogoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobasta parlar teròn! a no ti ga creansa!
deso ghemo la Lega forte, a ve goernemo nialtri!!!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioostregheta
ma anche ostrogoto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ho letto che per la prima volta dal Dopoguerra, ci ritroviamo senza la sinistra in Parlamento (unico Paese occidentale)
Intanto constato che qui in Sicilia ha stravinto “l’erede” di Salvatore Cuffaro. Evviva! Applausi .Per tutti i miei corregionali che credono fermamente e in modo indiscutibile nel consueto modello clientelare “mafioso”.
Si salvi chi può e grazie ancora.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioHo letto che per la prima volta dal Dopoguerra, ci ritroviamo senza la sinistra in Parlamento (unico Paese occidentale)
Intanto constato che qui in Sicilia ha stravinto “l’erede” di Salvatore Cuffaro. Evviva! Applausi .Per tutti i miei corregionali che credono fermamente e in modo indiscutibile nel consueto modello clientelare “mafioso”.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' stato tutto meno che democratico con le armi di berlusconi, quali media tv, giornali, ecc...
ByeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioall'estero ci prendono per il culo su questo argomento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioall'estero ci prendono per il culo su questo argomento...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIntanto constato che qui in Sicilia ha stravinto “l’erede” di Salvatore Cuffaro. Evviva! Applausi .Per tutti i miei corregionali che credono fermamente e in modo indiscutibile nel consueto modello clientelare “mafioso”.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioall'estero ci prendono per il culo su questo argomento...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosempre a dire all'estero si sta meglio, all'estero è una'ltra cosa...ma perchè non ci andate all'estero per rimanervi...e possibilmente senza avere la pretesa di votare essendo residente all'estero...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta